anche per me seconda busta.
ma si sono fatti due conti? con tutte questa spedizioni di buste se ce la consegnavano a mano risparmiavano...
domanda: ma se la busta con la mia batteria dentro va persa e non arriva in irlanda, come si fa a dimostrare che era stata spedita?
ma si sono fatti due conti? con tutte questa spedizioni di buste se ce la consegnavano a mano risparmiavano...
domanda: ma se la busta con la mia batteria dentro va persa e non arriva in irlanda, come si fa a dimostrare che era stata spedita?
in data 28/11/2005 ricevuto le buste.
in data 29/11/2005 consegnato busta (contenente l'altra busta con la batteria) all'ufficio postale (la spediscono loro - per comodità).
E adesso speriamo bene!!!
------------------------------
*D70
*Cp 3100
*F75
Messaggio modificato da magrofrancesco@libero.it il Nov 29 2005, 03:19 PM
in data 29/11/2005 consegnato busta (contenente l'altra busta con la batteria) all'ufficio postale (la spediscono loro - per comodità).
E adesso speriamo bene!!!
------------------------------
*D70
*Cp 3100
*F75
Messaggio modificato da magrofrancesco@libero.it il Nov 29 2005, 03:19 PM
oggi è arrivata!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
cosa, la batteria?
seeeeeeeeeeeeeeeee......NO...la terza busta!
intanto la D70 è ferma da mercoledi 9 novembre! oggi quanti ne abbiamo? già... VENTINOVE!!!!!!!!!!!
-
Nikon, stanno gestendo la cosa col prestigio degno del marchio.
.
spedire la batteria PRIMA di richiedere la difettosa indietro era troppo semplice.
.
.
.
.
.
.
.
cosa, la batteria?
seeeeeeeeeeeeeeeee......NO...la terza busta!
intanto la D70 è ferma da mercoledi 9 novembre! oggi quanti ne abbiamo? già... VENTINOVE!!!!!!!!!!!
-
Nikon, stanno gestendo la cosa col prestigio degno del marchio.
.
spedire la batteria PRIMA di richiedere la difettosa indietro era troppo semplice.
QUOTE(Enrico53 @ Nov 29 2005, 09:35 PM)
Perchè il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perchè la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perchè l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
Ciao, ho appena ricevuto una mail (sempre in francese, chissà perchè visto che viene da Nikon.uk, forse pensano che in Italia parliamo francese ) in cui mi avvertono che hanno ricevuto la mia batteria e mi confermano che entro 5-10 giorni lavorativi riceverò la EN-EL3a.
Bene, mi sembra che stiamo a buon punto
Bene, mi sembra che stiamo a buon punto
A me fino ad ora sono arrivate 5 e-mail di cui 2 che indicavano l'invio della busta........ad ora a distanza di 8 giorni ancora non ne è arrivata neanche una bo......... speriamo bene tra un mese ho un matrimonio da fare
io ho ricevuto la mail, tempo due giorni ho ricevuto la busta e stamattina ho spedito.
Mi basta che mi arrivi entro natale
Mi basta che mi arrivi entro natale
QUOTE(Gabrieldaniele @ Nov 30 2005, 08:10 PM)
A me fino ad ora sono arrivate 5 e-mail di cui 2 che indicavano l'invio della busta........ad ora a distanza di 8 giorni ancora non ne è arrivata neanche una bo......... speriamo bene tra un mese ho un matrimonio da fare
Beh, penso che sia solo questione di tempo. Io credo di essere stato tra i primi a notificare a Nikon il possesso di una batteria appartenente al lotto incriminato ( l'8 Novembre) e sicuramente a questo punto ho un pò di vantaggio su chi ha provveduto più tardi. Se poi si considera il numero delle batterie interessate ...
QUOTE(ciro207 @ Nov 29 2005, 09:53 PM)
Perchè il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perchè la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perchè l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
guarda...ti sembrerà strano ma io SONO italiano, e non mi considero nè permetto a chicchessia di considerarmi come tu tendi a specificare. e per chicchessia intendo sia la Nikon che chiunque altro.
come già ho detto in un messaggio precedente, le cose sono reciproche, e se "dall'altra parte" c'è chi si comporta così perchè "teme" che io sia un italiano che ci prova, nessuno mi vieta a questo punto di pensare a mia volta che "ci stiano provando" per far sparire delle batterie obbligandoci a comprarne altre.
sicuramente(...) non sarà così, ma al tuo messaggio è l'unica risposta logica. per adesso, quello che so è che da 21 giorni una macchina da 1450 euro è ferma in una borsa.
Messaggio modificato da Enrico53 il Nov 30 2005, 09:12 PM
Dall' 8 novembre ad oggi leggo sempre le solite lamentele e domande...
Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessità rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?
Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.
Ora la domanda per la quale aspetto risposta è:
Ho spedito la mia batteria. E se non arrivasse a destinazione...? Oppure se quella che spediranno loro non arrivasse a me...? Come dovrei comportarmi visto che non ho in mano alcun pezzo di carta che certifichi l'invio?
Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessità rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?
Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.
Ora la domanda per la quale aspetto risposta è:
Ho spedito la mia batteria. E se non arrivasse a destinazione...? Oppure se quella che spediranno loro non arrivasse a me...? Come dovrei comportarmi visto che non ho in mano alcun pezzo di carta che certifichi l'invio?
Io ho inviato la mia batt. il 22 Novembre, ed oggi 29 Nov.05 ho ricevuto
l' e-mail che era loro arrivata la mia batt. La e-mail che mi hanno mandato,
è in francese, ma si può capire lo stesso. Tra 5-10 giorni mi dovrebbe arrivare la nuova batt. con i complimenti ed i ringraziamenti del supporto tecnico per aver scelto Nikon !
l' e-mail che era loro arrivata la mia batt. La e-mail che mi hanno mandato,
è in francese, ma si può capire lo stesso. Tra 5-10 giorni mi dovrebbe arrivare la nuova batt. con i complimenti ed i ringraziamenti del supporto tecnico per aver scelto Nikon !
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Nov 24 2005, 02:10 PM)
La mail di effettuata iscrizione mi è arrivata il 10 Novembre, il 18 mi è arrivata l'altra mail che mi informava sull'avvenuta spedizione e ieri giorno 23 mi è arrivato il plico.
Ciao Gaetano
Ciao Gaetano
Ieri mi e' arrivata la mail che la mia batteria e' arrivata a loro ed e' stata sostituita ed e' pronta per essere spedita.
Ciao a tutti e
Un alla Nikon
QUOTE(brusa69 @ Nov 30 2005, 09:45 PM)
Dall' 8 novembre ad oggi leggo sempre le solite lamentele e domande...
Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessità rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?
Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.
Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessità rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?
Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.
Errato...
La mia pratica è stata aperta il 9/11. Non ho più ricevuto notizie né tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.
Non è un problema grave (almeno per me), però se qualcuno si lamenta non credo si possa incolpare lui. Ci saranno tanti casi di pronta risoluzione del problema ma anche altri nei quali si verificano disguidi, e qui c'è da comprendere l'impazienza o l'irritazione. Forse alcuni utenti drammatizzano troppo ma se si possiede una sola batteria o si deve usare la macchina per lavoro allora la cosa può essere scocciante.
Tra l'altro leggendo su forum stranieri mi pare di capire che negli USA la Nikon stia gestendo meglio la faccenda, e diversi utenti europei si lamentano di questo.
Saluti, Dino
Messaggio modificato da Dino Giannasi il Dec 1 2005, 12:55 PM
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 1 2005, 12:51 PM)
Errato...
La mia pratica è stata aperta il 9/11. Non ho più ricevuto notizie né tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.
......
La mia pratica è stata aperta il 9/11. Non ho più ricevuto notizie né tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.
......
A rettifica per dovere di cronaca.
Per una di quelle coincidenze che a volte fanno pensare alla legge di Murphy, tre minuti dopo aver postato la mia mail precedente ho ricevuto una risposta dall'operatore che mi aveva risposto al telefono quando segnalai il problema (molto gentile per altro).
Conferma che ci deve essere un problema nella pratica e che chiederà informazioni su questo ritardo.
Ari-saluti, Dino
Ho spedito la batteria il 28 novembre, adesso ho ricevuto una e-mail in inglese che mi avvisa della ricezione, della avvenuta sostituzione e del reinvio entro 5-10 giorni, insieme alle scuse per l'inconveniente e ai ringraziamenti per la collaborazione.
Messaggio modificato da Alessandro FI il Dec 1 2005, 05:29 PM
Messaggio modificato da Alessandro FI il Dec 1 2005, 05:29 PM
ho fatto la segnalazione meno di dieci girni fa e ho già ricevuto la busta preaffrancata e la mia En-el3 è già partita!
grande efficenza Nikon!
grande efficenza Nikon!
Ho in questo momento aperto la casella della posta e sorpresa!!!!!!
Voi direte:"ha ricevuto la busta"
ebbene si, solo che la casella della posta era piena e quasi non riuscivo a tirare fuori la posta; poi quando ci sono riuscito la sorpresa è stata che era piena perchè mi hanno mandato tre buste in un botto.
Il dilemma : ora quale uso????
in ogni caso nikon
QUOTE(Gabrieldaniele @ Dec 2 2005, 04:20 PM)
Ho in questo momento aperto la casella della posta e sorpresa!!!!!!
Voi direte:"ha ricevuto la busta"
ebbene si, solo che la casella della posta era piena e quasi non riuscivo a tirare fuori la posta; poi quando ci sono riuscito la sorpresa è stata che era piena perchè mi hanno mandato tre buste in un botto.
Il dilemma : ora quale uso????
in ogni caso nikon
Abbondare è meglio che deficere..............
...in ogni caso io ho spedito la batteria il giorno 29 (in Irlanda), spero di ricevere al più presto quella nuova. Vedere sola, soletta la mia D70 in borsa è triste, molto triste.
Taras.
Una settimana fa ho spedito la busta con dentro la batteria difettosa,
oggi dopo 5 giorni ricevo dall'Irlanda la nuova betteria en_el3e
Ci vorrebbero delle ditte come la nikon
Grazie
QUOTE(paolora @ Dec 3 2005, 01:22 PM)
Una settimana fa ho spedito la busta con dentro la batteria difettosa,
oggi dopo 5 giorni ricevo dall'Irlanda la nuova betteria en_el3e
Ci vorrebbero delle ditte come la nikon
Grazie
Ora dopo aver letto questo tuo messaggio sono andato a controllare nella mia cassetta della posta e con sorpresa ho trovato la busta con l' EN-EL3e nuova (colore grigio), quindi doppio ringraziamento, alla nikon ed anche a te.
Messaggio modificato da Alessandro FI il Dec 3 2005, 12:49 PM
Vorrei segnalarvi che Nikon ha tanto a cuore il problema delle ENEL3 che (strano ma vero) a me sono arrivate due buste (nelle quali inserire la batteria per la sostituzione) per un'unica richiesta di sostituzione effettuata telefonicamente...
Si sarà trattato di un errore dell'operatrice (magari avrà immesso due volte la richiesta)... ma è raro trovare aziende che pecchino in positivo per il cliente.
Sempre più convinto Nikonista...
Messaggio modificato da MrFlanger il Dec 3 2005, 12:54 PM
Si sarà trattato di un errore dell'operatrice (magari avrà immesso due volte la richiesta)... ma è raro trovare aziende che pecchino in positivo per il cliente.
Sempre più convinto Nikonista...
Messaggio modificato da MrFlanger il Dec 3 2005, 12:54 PM
QUOTE(Gabrieldaniele @ Dec 2 2005, 04:20 PM)
.... mi hanno mandato tre buste in un botto.
Il dilemma : ora quale uso????
Il dilemma : ora quale uso????
Ciao,
ogni busta riporta un numero di pratica, io userei quella dell' ultima pratica che ti e' stata aperta, controlla sul sito del supporto.
Pratica chiusa : oggi è arrivata la mia EN-EL3e grigia che sostituisce la precedente nel lotto incriminato.
speriamo non ci siano altri 'incidenti'.
ciao
speriamo non ci siano altri 'incidenti'.
ciao
Anche io avevo ricevuto una seconda busta dopo che avevo gia spedito la batteria con la prima... Non ho fatto altro che incrociare le dita e sperare.... Fino ad oggi che mi è arrivata una bella EN-EL3e!!!!