FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
15 Pagine: V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Lotto Difettoso Batterie En-el 3
Closed Topic Nuova Discussione
whittard
Messaggio: #201
anche per me seconda busta.
ma si sono fatti due conti? con tutte questa spedizioni di buste se ce la consegnavano a mano risparmiavano...

domanda: ma se la busta con la mia batteria dentro va persa e non arriva in irlanda, come si fa a dimostrare che era stata spedita?
magrofrancesco@libero.it
Messaggio: #202
messicano.gif in data 28/11/2005 ricevuto le buste.
texano.gif in data 29/11/2005 consegnato busta (contenente l'altra busta con la batteria) all'ufficio postale (la spediscono loro - per comodità).
E adesso wub.gif speriamo bene!!!
------------------------------
*D70
*Cp 3100
*F75


Messaggio modificato da magrofrancesco@libero.it il Nov 29 2005, 03:19 PM
Enrico53
Messaggio: #203
oggi è arrivata!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
cosa, la batteria?
seeeeeeeeeeeeeeeee......NO...la terza busta!
intanto la D70 è ferma da mercoledi 9 novembre! oggi quanti ne abbiamo? già... VENTINOVE!!!!!!!!!!!
-
grazie.gif Nikon, stanno gestendo la cosa col prestigio degno del marchio.
.
spedire la batteria PRIMA di richiedere la difettosa indietro era troppo semplice.
ciro207
Messaggio: #204
QUOTE(Enrico53 @ Nov 29 2005, 09:35 PM)
spedire la batteria PRIMA di richiedere la difettosa indietro era troppo semplice.
*


Perchè il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perchè la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perchè l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
Mezzumione
Messaggio: #205
QUOTE(ciro207 @ Nov 29 2005, 10:53 PM)
Perchè il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perchè la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perchè l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
*




Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Franco_
Messaggio: #206
Ciao, ho appena ricevuto una mail (sempre in francese, chissà perchè visto che viene da Nikon.uk, forse pensano che in Italia parliamo francese hmmm.gif ) in cui mi avvertono che hanno ricevuto la mia batteria e mi confermano che entro 5-10 giorni lavorativi riceverò la EN-EL3a.
Bene, mi sembra che stiamo a buon punto Pollice.gif
Gabrieldaniele
Messaggio: #207
A me fino ad ora sono arrivate 5 e-mail di cui 2 che indicavano l'invio della busta........ad ora a distanza di 8 giorni ancora non ne è arrivata neanche una bo......... speriamo bene tra un mese ho un matrimonio da fare hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #208
io ho ricevuto la mail, tempo due giorni ho ricevuto la busta e stamattina ho spedito.

Mi basta che mi arrivi entro natale
Franco_
Messaggio: #209
QUOTE(Gabrieldaniele @ Nov 30 2005, 08:10 PM)
A me fino ad ora sono arrivate 5 e-mail di cui 2 che indicavano l'invio della busta........ad ora a distanza di 8 giorni ancora non ne è arrivata neanche una bo......... speriamo bene tra un mese ho un matrimonio da fare hmmm.gif
*



Beh, penso che sia solo questione di tempo. Io credo di essere stato tra i primi a notificare a Nikon il possesso di una batteria appartenente al lotto incriminato ( l'8 Novembre) e sicuramente a questo punto ho un pò di vantaggio su chi ha provveduto più tardi. Se poi si considera il numero delle batterie interessate ...
Enrico53
Messaggio: #210
QUOTE(ciro207 @ Nov 29 2005, 09:53 PM)
Perchè il 90% della gente non avrebbe rispedito la difettosa visto che funzionano alla meraviglia... perchè la gente avrebbe registrato batterie che nn ha... perchè l'italiano ci avrebbe provato in tutti i modi!!
*




guarda...ti sembrerà strano ma io SONO italiano, e non mi considero nè permetto a chicchessia di considerarmi come tu tendi a specificare. e per chicchessia intendo sia la Nikon che chiunque altro.

come già ho detto in un messaggio precedente, le cose sono reciproche, e se "dall'altra parte" c'è chi si comporta così perchè "teme" che io sia un italiano che ci prova, nessuno mi vieta a questo punto di pensare a mia volta che "ci stiano provando" per far sparire delle batterie obbligandoci a comprarne altre.
sicuramente(...) non sarà così, ma al tuo messaggio è l'unica risposta logica. per adesso, quello che so è che da 21 giorni una macchina da 1450 euro è ferma in una borsa.

Messaggio modificato da Enrico53 il Nov 30 2005, 09:12 PM
brusa69
Messaggio: #211
Dall' 8 novembre ad oggi leggo sempre le solite lamentele e domande...

Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessità rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?

Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.

Ora la domanda per la quale aspetto risposta è:
Ho spedito la mia batteria. E se non arrivasse a destinazione...? Oppure se quella che spediranno loro non arrivasse a me...? Come dovrei comportarmi visto che non ho in mano alcun pezzo di carta che certifichi l'invio?
giac23
Messaggio: #212
Io ho inviato la mia batt. il 22 Novembre, ed oggi 29 Nov.05 ho ricevuto
l' e-mail che era loro arrivata la mia batt. La e-mail che mi hanno mandato,
è in francese, ma si può capire lo stesso. Tra 5-10 giorni mi dovrebbe arrivare la nuova batt. con i complimenti ed i ringraziamenti del supporto tecnico per aver scelto Nikon ! Pollice.gif smile.gif
gaetano.cascino
Messaggio: #213
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Nov 24 2005, 02:10 PM)
La mail di effettuata iscrizione mi è arrivata il 10 Novembre, il 18 mi è arrivata l'altra mail che mi informava sull'avvenuta spedizione e ieri giorno 23 mi è arrivato il plico.
Ciao Gaetano
*



Ieri mi e' arrivata la mail che la mia batteria e' arrivata a loro ed e' stata sostituita ed e' pronta per essere spedita.

Ciao a tutti e
Un grazie.gif alla Nikon
Dino Giannasi
Messaggio: #214
QUOTE(brusa69 @ Nov 30 2005, 09:45 PM)
Dall' 8 novembre ad oggi leggo sempre le solite lamentele e domande...

Tempo fa vi consigliai di esprimere i vostri dubbi e perplessità rispondendo alla pratica che vi era stata aperta via web. Lo avete fatto?

Credo di no, altrimenti avreste avuto qualche risposta ai vostri quesiti.



Errato...
La mia pratica è stata aperta il 9/11. Non ho più ricevuto notizie né tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.

Non è un problema grave (almeno per me), però se qualcuno si lamenta non credo si possa incolpare lui. Ci saranno tanti casi di pronta risoluzione del problema ma anche altri nei quali si verificano disguidi, e qui c'è da comprendere l'impazienza o l'irritazione. Forse alcuni utenti drammatizzano troppo ma se si possiede una sola batteria o si deve usare la macchina per lavoro allora la cosa può essere scocciante.

Tra l'altro leggendo su forum stranieri mi pare di capire che negli USA la Nikon stia gestendo meglio la faccenda, e diversi utenti europei si lamentano di questo.

Saluti, Dino

Messaggio modificato da Dino Giannasi il Dec 1 2005, 12:55 PM
Dino Giannasi
Messaggio: #215
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 1 2005, 12:51 PM)
Errato...
La mia pratica è stata aperta il 9/11. Non ho più ricevuto notizie né tantomeno la busta per rispedire la batteria, e ho controllato spesso la mia pagina del supporto.
Ieri ho chiesto notizie appunto tramite il form del support Nikon della mia pratica. Non ho ancora ricevuto risposta.
......

A rettifica per dovere di cronaca.

Per una di quelle coincidenze che a volte fanno pensare alla legge di Murphy, tre minuti dopo aver postato la mia mail precedente ho ricevuto una risposta dall'operatore che mi aveva risposto al telefono quando segnalai il problema (molto gentile per altro).
Conferma che ci deve essere un problema nella pratica e che chiederà informazioni su questo ritardo.

Ari-saluti, Dino
alessandro.
Messaggio: #216
Ho spedito la batteria il 28 novembre, adesso ho ricevuto una e-mail in inglese che mi avvisa della ricezione, della avvenuta sostituzione e del reinvio entro 5-10 giorni, insieme alle scuse per l'inconveniente e ai ringraziamenti per la collaborazione.

Messaggio modificato da Alessandro FI il Dec 1 2005, 05:29 PM
GreenPix
Messaggio: #217
ho fatto la segnalazione meno di dieci girni fa e ho già ricevuto la busta preaffrancata e la mia En-el3 è già partita!
grande efficenza Nikon!
Gabrieldaniele
Messaggio: #218
hmmm.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ho in questo momento aperto la casella della posta e sorpresa!!!!!!

Voi direte:"ha ricevuto la busta"
ebbene si, solo che la casella della posta era piena e quasi non riuscivo a tirare fuori la posta; poi quando ci sono riuscito la sorpresa è stata che era piena perchè mi hanno mandato tre buste in un botto.

Il dilemma : ora quale uso???? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif



in ogni caso grazie.gif nikon
Taras
Messaggio: #219
QUOTE(Gabrieldaniele @ Dec 2 2005, 04:20 PM)
hmmm.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif

Ho in questo momento aperto la casella della posta e sorpresa!!!!!!

Voi direte:"ha ricevuto la busta"
ebbene si, solo che la casella della posta era piena e quasi non riuscivo a tirare fuori la posta; poi quando ci sono riuscito la sorpresa è stata che era piena perchè mi hanno mandato tre buste in un botto.

Il dilemma : ora quale uso????  hmmm.gif  hmmm.gif  hmmm.gif
in ogni caso  grazie.gif  nikon
*



Abbondare è meglio che deficere.............. wink.gif

...in ogni caso io ho spedito la batteria il giorno 29 (in Irlanda), spero di ricevere al più presto quella nuova. Vedere sola, soletta la mia D70 in borsa è triste, molto triste.

Taras.
paolora
Messaggio: #220
grazie.gif
Una settimana fa ho spedito la busta con dentro la batteria difettosa,
oggi dopo 5 giorni ricevo dall'Irlanda la nuova betteria en_el3e
Ci vorrebbero delle ditte come la nikon
Grazie
alessandro.
Messaggio: #221
QUOTE(paolora @ Dec 3 2005, 01:22 PM)
grazie.gif
Una settimana fa ho spedito la busta con dentro la batteria difettosa,
oggi dopo 5 giorni ricevo dall'Irlanda la nuova betteria en_el3e
Ci vorrebbero delle ditte come la nikon
Grazie
*


Ora dopo aver letto questo tuo messaggio sono andato a controllare nella mia cassetta della posta e con sorpresa ho trovato la busta con l' EN-EL3e nuova (colore grigio), quindi doppio ringraziamento, alla nikon ed anche a te. Pollice.gif

Messaggio modificato da Alessandro FI il Dec 3 2005, 12:49 PM
mrflanger
Messaggio: #222
Vorrei segnalarvi che Nikon ha tanto a cuore il problema delle ENEL3 che (strano ma vero) a me sono arrivate due buste (nelle quali inserire la batteria per la sostituzione) per un'unica richiesta di sostituzione effettuata telefonicamente...
Si sarà trattato di un errore dell'operatrice (magari avrà immesso due volte la richiesta)... ma è raro trovare aziende che pecchino in positivo per il cliente.

Sempre più convinto Nikonista... smile.gif

Messaggio modificato da MrFlanger il Dec 3 2005, 12:54 PM
brusa69
Messaggio: #223
QUOTE(Gabrieldaniele @ Dec 2 2005, 04:20 PM)
.... mi hanno mandato tre buste in un botto.
Il dilemma : ora quale uso????

Ciao,
ogni busta riporta un numero di pratica, io userei quella dell' ultima pratica che ti e' stata aperta, controlla sul sito del supporto.
rulvio
Messaggio: #224
Pratica chiusa : oggi è arrivata la mia EN-EL3e grigia che sostituisce la precedente nel lotto incriminato.
speriamo non ci siano altri 'incidenti'.

ciao
Luca Podda
Messaggio: #225
Anche io avevo ricevuto una seconda busta dopo che avevo gia spedito la batteria con la prima... Non ho fatto altro che incrociare le dita e sperare.... Fino ad oggi che mi è arrivata una bella EN-EL3e!!!! grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
15 Pagine: V  « < 7 8 9 10 11 > »