FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
158 Pagine: V  « < 93 94 95 96 97 > »   
Mondo Moto
Motori piloti e ... ricordi
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #2351
Qualcuno venerdì sera è a bologna in piazza per la presentazione della Ducati?? smile.gif
Mauro Villa
Messaggio: #2352
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Feb 28 2011, 12:17 PM) *
Beh ... per essere solo la prima gara, ci hanno fatto divertire.
Melandri poi mi ha veramente meravigliato. Lo davo per bollito.
Se si considera poi che la velocità di punta dell'Aprilia è molto superiore, il buon Marco ha fatto miracoli.

Ceca+Ducati giù il cappello. Sembrava andassero in gita con la moglie ... gli mancava il bauletto.
BMW sarà anche un bidone, come dice Mauro, ma a me piace molto esteticamente e come "macchina" che da poco si è affacciata alla SBK mi sembra vada meglio di molte altre più blasonate.

Aspettando il Motomondiale per vedere le "chiacchiere e distintivo" tradotti in millesimi di secondo ...


Ciao Fabio è un piacere.......
si anch'io pensavo che Macio fosse bollito e sono veramente felice di essemi sbagliato, è un ragazzo sincero che ha voluto riprovarci.

Circa la Bmw e dai ci hanno messo 40 anni a fare una supersport per fare una brutta copia di una giap, onestamente preferisco di granlunga una R1 a scoppi irregolari o una Gsx R, la stradale costa uno sproposito ha un sacco di inutili cavalli e qualche problemino. In pista sono penosi con la loro filosofia e non arriveranno a vincere nel breve periodo. Ma insomma l'Aprilia non insegna nulla? in 2 stagioni sono arrivati al mondiale e sono partiti con una moto completamente nuova e non copiata da nessuno, giù il cappello ai casinisti e disorganizzati italiani.
ManWithTheSpinningHead
Messaggio: #2353
Qualcuno di voi sarà a PadovaFiere questo week end per degnamente omaggiarLo?

IPB Immagine
tiellone
Messaggio: #2354
Ragazzi capisco i gusti, ma la S1000rr è una bella belva.
Purtroppo per poco non sono riuscito a provarla a Valle (ai tempi della presentazione) ma ha un sacco di cavalli ben sfruttabili grazie ad una elettronica stra a punto. (e sono il primo a dire che se ne potrebbe anche fare a meno)

Se in Sbk non vanno bene è anche a causa della loro mentalità e organizzazione all'interno del Team.
Per me hanno fatto male ad entrare in conflitto con Davide Tardozzi. Lui piano piano gli avrebbe indicato la via (e lo stimo fino ad un certo punto) ma il suo lavoro lo sa fare.

Peccato perchè budget e know how non gli mancano.
E' l'esperienza che s'ha da fare...
Mauro Villa
Messaggio: #2355
Daniele molto onestamente io spero che continuino così, a non vincere nulla.

Non amo il made in germany, la loro arroganza e il loro razzismo, ma questo è solo il mio parere personale, auguro in ogni caso tutto il bene possibile ai loro piloti.

Voglio anche fare un particolare in bocca al lupo ad un amico sperando che smetta di cadere, so che non ce la farà nonostante le mie minacce, dai gas Ruben e stai in piedi.
tiellone
Messaggio: #2356
Anche io li sopporto poco, ma l'anno passato hanno fatto una moto che "nel mondo reale" ha sbaragliato la concorrenza.

Sinceramente spero tutto il bene possibile solo per i 2 piloti che stimo particolarmente.
Il team per me potrebbe pure chiudere i battenti.
Corser ha regalato il mondiale alla Suzuki ai tempi della K5, e Haslam l'anno scorso ha combattuto come un Leone con una moto che non era supportata al 100% dalla Suzuki, infatti si è visto come è finito. Motore esploso perchè correvano con pezzi vecchi (soldi x i ricambi finiti).

Ruben mi piace, ma cade veramente troppo.
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #2357
Ma le nuove ninja?

Non dovevano rompere il cu10 ai passeri??
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2358
se volete provare la bmw rifanno anche quest'anno il test drive!!
19 e 20 aprile al mugello,per ora non ci sono altre date..

http://registrazione.bmw.it/motorrad/regis...Test_Tour-M_S-E

(se ho violato la netiquette con questo link mi scuso in anticipo)

Michele
casugian
Messaggio: #2359
Tifo per Max dai tempi della 250.....dopo grandi vittorie e cocenti delusioni siamo tornati sul tetto del mondo.....e speriamo di rimanerci!!!!

Un grande in bocca al lupo al binomio italiano Biaggi-Aprilia laugh.gif
vittosss
Messaggio: #2360
mauro villa, stiam parlando di sport, non di razze. e benchè non esistano "razze" arroganti e razziste trovo poco gradevole bollare tutti i tedeschi di una simile accusa.
un po' come dire che tutti gli italiani, te compreso, sono mafiosi.

al di la della loro arroganza, bhe, la bmw ha tirato fuori una moto che assieme all'aprilia rsv4 ha spostato l'asticella molto oltre i jappy. quanto alle gare, come sono sicuro saprai, la bmw in passato ha corso e qualcosa ha vinto. nel recente passato semplicemente non era nel dna di bmw e, come dici tu, dopo 40 anni han tirato fuori dal cilindro una moto molto molto valida. e comunque è un team giovane che ieri ha piazzato una moto sul podio.
e la scorsa stagione il campionato superstock.
la verità...è che sanno far bene le cose. e anche noi non siamo da meno.
per il resto, forza aprilia.

ps l'hai mai provata una s1000rr?
Mauro Villa
Messaggio: #2361
QUOTE(vittosss @ Mar 1 2011, 09:16 AM) *
mauro villa, stiam parlando di sport, non di razze. e benchè non esistano "razze" arroganti e razziste trovo poco gradevole bollare tutti i tedeschi di una simile accusa.
un po' come dire che tutti gli italiani, te compreso, sono mafiosi.al di la della loro arroganza, bhe, la bmw ha tirato fuori una moto che assieme all'aprilia rsv4 ha spostato l'asticella molto oltre i jappy. quanto alle gare, come sono sicuro saprai, la bmw in passato ha corso e qualcosa ha vinto. nel recente passato semplicemente non era nel dna di bmw e, come dici tu, dopo 40 anni han tirato fuori dal cilindro una moto molto molto valida. e comunque è un team giovane che ieri ha piazzato una moto sul podio.
e la scorsa stagione il campionato superstock.
la verità...è che sanno far bene le cose. e anche noi non siamo da meno.
per il resto, forza aprilia.

ps l'hai mai provata una s1000rr?


Era esattamente quello che mi ripeteva il CEO, TEDESCO, della ditta per cui lavoravo quando fù acquistata da un fondo pensionistico americano.

Poi tu mi dici che non esistono razze "arroganti"? ma dove vivi? noi bianchi siamo una razza arrogante visto che pensiamo di essere superiori a tutti.
E si il campionato superstok, peccato che tutta la struttura fosse italiana, presa al completo dal team Ducati, Serafino Foti e i suoi ci sanno fare e Tardozzi se li è portati in bmw a suoi di euro.

Si ho provato la bmw e non la cambio con al mia 1098S e comuque visto che i tedeschi lavorano bene vediamo a fine campionato quante vittorie avranno collezionato.

Ps trovo poco gradevole il tuo modo di porti nei miei confronti per cui t'invito ad ignorarmi come io farò con te.Grazie
tiellone
Messaggio: #2362
Se vedranno qualche podio in più quest'anno sarà solo per il manico di Haslam che metterà le pezze laddove non arriva la moto. E' stata una grave predita per il team allstar. :(
tiellone
Messaggio: #2363
Se vedranno qualche podio in più quest'anno sarà solo per il manico di Haslam che metterà le pezze laddove non arriva la moto. E' stata una grave predita per il team allstar. :(
stefanocucco
Messaggio: #2364
le prime gare della SBK le ho riviste solo come highlights su Motosprint.it...bel duello di max con marco melandri. Vedremo più avanti... se saranno sempre scintille ci sarà da divertirsi!
@Motogp...
Stoner gira su tempi della m a d o n n a!!! . e si permette anche di dire "nella tornata che ho girato sull' 1:59:700 sono andato largo, altrimenti facevo 1.59 basso"....mamma mia ph34r.gif ....secondo me massacra tutti quest'anno a meno che non voli via rolleyes.gif
La Honda massacrerà tutti...
Ducati-Rossi...che brutto sentire Vale: "siamo preoccupati".... cerotto.gif

vittosss
Messaggio: #2365
mauro villa, ignora pure questo mio intervento....valuta tu.
non ritengo di essermi porto nei tuoi confronti in maniera sgradevole ma non ho alcuno interesse a offenderti e non prendo neanche una percentuale sulle offese dunque se ho urtato la tua sensibilità mi spiace.

rileggendo il mio intervento non capisco per cosa tu ti sia offeso ma sicuramente sbaglio io.

possiamo tornare a parlare di moto :-)

saluti
V.
ManWithTheSpinningHead
Messaggio: #2366
Comunque, BMW ha investito in questo campionato 12M di €, Althea 2 rolleyes.gif
Per quanto riguarda Stoner: è da quando sono cominciati i test che avrei una gran voglia di far notare ai sapienti che mi deridevano (non qui, da altre parti) quando sostenevo che per me il Canguro è attualmente in n°1 in quanto a manico puro.
Credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti. Poi magari può anche cadere, mettersi a piangere, trasformare un razzo in un trattore (perchè da quando c'è rossi in Ducati ho scoperto la parola "sviluppo", una volta c'erano solo ingegneri e collaudatori) ma il manico quello è e quello resta.
Sempre più strabiliato dai suoi risultati con la D16 che lui portava sul podio e ora con la moto "più facile" Hayden rispetto all'anno scorso fa ridere.

p.s.
da quando il dottore è in Ducati vi siete accorti che quel fantomatico fenomeno è dopo anni di limbo riapparso?
il chattering
fabietto11
Messaggio: #2367
di "chattering" se ne parlava anche l'anno scorso e l'anno prima ancora...quoto la parte sul cangurotto magico per il quale ho una venerazione...sul "dottore" non mi pronuncio (è meglio!)...

sempre (e solo) FORZA DUCATI!
Mauro Villa
Messaggio: #2368
QUOTE(vittosss @ Mar 2 2011, 10:01 AM) *
possiamo tornare a parlare di moto :-)

saluti
V.

Pollice.gif, ho le mie colpe

QUOTE(fabietto11 @ Mar 2 2011, 02:48 PM) *
di "chattering" se ne parlava anche l'anno scorso e l'anno prima ancora...quoto la parte sul cangurotto magico per il quale ho una venerazione...sul "dottore" non mi pronuncio (è meglio!)...

sempre (e solo) FORZA DUCATI!


Ciao integralista, era ora che arrivassi qui a darmi una mano, è pieno di filogiap.

Se stai bravo la prossima settimana ti porto a provare il Diavel laugh.gif

Messaggio modificato da Mauro Villa il Mar 2 2011, 06:42 PM
vittosss
Messaggio: #2369
mauro, ps: 1098 = moto fantastica!!!
per carità, mi dichiaro, io attualmente viaggio su bmw (l'avevi immaginato?) ma del marchio non me ne frega proprio nulla. guardo il modello ovvero una r1200s. che ne avran vendute 5, lo so. sportiva senza impegno (che la cervicale reclama).
ducati è altra un altra cosa ma posso assicurarti che non sono filo jap, anzi, la mia religione mi impone il bicilindrico (o al limite v4).

per quanto mi riguarda, forza aprilia!
fabietto11
Messaggio: #2370
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 2 2011, 06:41 PM) *
Pollice.gif, ho le mie colpe
Ciao integralista, era ora che arrivassi qui a darmi una mano, è pieno di filogiap.

Se stai bravo la prossima settimana ti porto a provare il Diavel laugh.gif

GRANDEEEEE.... messicano.gif
Mauro Villa
Messaggio: #2371
QUOTE(vittosss @ Mar 2 2011, 06:48 PM) *
mauro, ps: 1098 = moto fantastica!!!
per carità, mi dichiaro, io attualmente viaggio su bmw (l'avevi immaginato?) ma del marchio non me ne frega proprio nulla. guardo il modello ovvero una r1200s. che ne avran vendute 5, lo so. sportiva senza impegno (che la cervicale reclama).
ducati è altra un altra cosa ma posso assicurarti che non sono filo jap, anzi, la mia religione mi impone il bicilindrico (o al limite v4).

per quanto mi riguarda, forza aprilia!


Tranquillo il problema è mio, ho una profonda allergia ai crucchi per esperienze lavorative personali, allergia che mi porta ad evitare tutto quello che arriva da li.
Comprese le ottime bicilindriche, tra parentesi mi piace molto la R1200 R, che non prenderò mai per quanto sopra e poi perchè Fabietto11 mi toglierebbe il saluto messicano.gif

Ecco il v4 dell'Aprilia mi piace molto, ma alla fine preferisco il bicilindrico, Ducati naturalmente.
tiellone
Messaggio: #2372
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 2 2011, 06:41 PM) *
Se stai bravo la prossima settimana ti porto a provare il Diavel laugh.gif

Perchè tanto odio??? biggrin.gif
fabietto11
Messaggio: #2373
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 2 2011, 07:28 PM) *
Tranquillo il problema è mio, ho una profonda allergia ai crucchi per esperienze lavorative personali, allergia che mi porta ad evitare tutto quello che arriva da li.
Comprese le ottime bicilindriche, tra parentesi mi piace molto la R1200 R, che non prenderò mai per quanto sopra e poi perchè Fabietto11 mi toglierebbe il saluto messicano.gif

Ecco il v4 dell'Aprilia mi piace molto, ma alla fine preferisco il bicilindrico, Ducati naturalmente.

ti tengo d'occhio... Police.gif


Se stai bravo la prossima settimana ti porto a provare il Diavel
Perchè tanto odio???

al contrario...la diavel non mi dispiace affatto....una delle meno fascinose ma pur sempre desmo
ulipao
Messaggio: #2374
QUOTE(fabietto11 @ Mar 3 2011, 01:06 AM) *
ti tengo d'occhio... Police.gif


Se stai bravo la prossima settimana ti porto a provare il Diavel
Perchè tanto odio???

al contrario...la diavel non mi dispiace affatto....una delle meno fascinose ma pur sempre desmo


Beh dire che la diavel è una delle meno fascinose è riduttivo.

Io da ducatista dico che la Diavel è una delle moto più inutili e brutte che la Ducati potesse fare.

Una moto del genere me la sarei aspettata da Honda, Yamaha, ma da Ducati proprio no.

La Ducati si sta lentamente giapponesizzando. Moto come il vecchio Monster non ne farà più (l'ho avuto e rivenduto per comprare una vespa PX del 1983 rigorosamente rossa).

Mi dispiace ma da motociclista e ducatista dico che se oggi dovessi ricomprare una moto andrei sicuramente su BMW.

Per il discorso sportivo invece credo che Rossi quest'anno difficilmente vincerà il titolo con la Ducati.
E' stata più una questione di marketing. Rossi porta soldi. Appena metteranno il n°46 su un 1198 ne venderanno a vagonate, così come i cappellini e le magliette.

Rossi in Ducati sarebbe dovuto venire 5 anni fa. Io avrei puntato anche quest'anno su Stoner. Ma di moto io ci capisco poco :-).
stefanocucco
Messaggio: #2375
Un mondiale ho paura anch'io che non lo vincerà più...ma con Rossi c'è da stare attenti...lui i pronostici li stravolge spesso...uno su tutti: Laguna Seca 2007...Stoner dovrebbe ricordarsi qualcosa...fin dal venerdì mattina Stoner dava secondi a tutti...in gara Rossi l'ha demolito messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
158 Pagine: V  « < 93 94 95 96 97 > »