FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto E Assistenza.
Help.
Rispondi Nuova Discussione
Laboz
Messaggio: #1
Buongiorno,

Mi è stato recentissimamente regalato un 70-300Vr della Nital, con tanto di Card e tutti i "crismi", l'unico problema è che manca lo scontrino poichè la mia dolce metà ha dato per scontato che mi piacesse e che funzionasse, cosi' lo ha buttato/perso (?). Ora...secondo me l'obiettivo ha qualche problemino di messa a fuoco e lo vorrei mandare in Ltr insieme alla D50 per un controllo....come posso fare?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

smile.gif

reefaddict
Messaggio: #2
QUOTE(Laboz @ Apr 24 2007, 07:52 AM) *

Buongiorno,
Mi è stato recentissimamente regalato un 70-300Vr della Nital, con tanto di Card e tutti i "crismi", l'unico problema è che manca lo scontrino poichè la mia dolce metà ha dato per scontato che mi piacesse e che funzionasse, cosi' lo ha buttato/perso (?). Ora...secondo me l'obiettivo ha qualche problemino di messa a fuoco e lo vorrei mandare in Ltr insieme alla D50 per un controllo....come posso fare?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
smile.gif


Niente prova d'acquisto, niente garanzia. Il motivo è che non si può risalire alla data di acquisto senza un documento comprovante la vendita. Avete almeno messo sottosopra la casa per bene per cercarlo, sì?
Laboz
Messaggio: #3
Altro che sottosopra!!!

Santa miseria.....ma io dico....proprio il mio!!!!
mad.gif
_Simone_
Messaggio: #4
fai un tentativo e chiedi al negoziante una copia...
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #5
QUOTE(reefaddict @ Apr 24 2007, 08:49 AM) *

Niente prova d'acquisto, niente garanzia. Il motivo è che non si può risalire alla data di acquisto senza un documento comprovante la vendita. Avete almeno messo sottosopra la casa per bene per cercarlo, sì?



Legalmente lo scontrino (o fattura) è il documento che deve essere custodito al fine di essere tutelati dalla garanzia sul prodotto.

Attraverso la Nital Card ed il numero di serie, abbiamo storico di quando il prodotto è "uscito" dai magazzini aziendali.
Solitamente, se è possibile determinare che il prodotto è stato consegnato prima della scadenza dell'anno solare, l'intervento viene realizzato in garanzia.

Resta inteso che lo scontrino fiscale è il documento necessario ed obbligatorio per usufruire della garanzia!

a presto,
MD

Laboz
Messaggio: #6
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 24 2007, 10:54 AM) *

Legalmente lo scontrino (o fattura) è il documento che deve essere custodito al fine di essere tutelati dalla garanzia sul prodotto.

Attraverso la Nital Card ed il numero di serie, abbiamo storico di quando il prodotto è "uscito" dai magazzini aziendali.
Solitamente, se è possibile determinare che il prodotto è stato consegnato prima della scadenza dell'anno solare, l'intervento viene realizzato in garanzia.

Resta inteso che lo scontrino fiscale è il documento necessario ed obbligatorio per usufruire della garanzia!

a presto,
MD


Ho effettuato la registrazione della riparazione per la D50 e l'obiettivo.
Sperem!

Grazie in ogni caso per la risposta....sempre gentile e puntuale.

Volevo segnalarle che sul sito ltr per la registrazione delle riparazioni nella lista dei prodotti non c'è l'obiettivo in oggetto.

Saluti.

Christian


info@matteoquinto.com
Messaggio: #7
Alla fine com'è andata?

Grazie, ciao.

MQ
anto.ambro
Messaggio: #8
Che succede nel caso si sia mandato tutto in assistenza LTR tramite un centro Nikon e sia Nital card sia scontrino sono spariti?
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio