FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Un Po' Di Fotosub.
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #1
Cari amici di forum,visto l'avvicinarsi delle ferie,vi invio tre scatti sperando di spronarvi a scattare anche sotto il pelo dell'acqua.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
davide.lomagno
Messaggio: #2
questa è la seconda.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
davide.lomagno
Messaggio: #3
questa è la terza.
Per i curiosi,ho unato,per l'alcionario,una f100+velvia 50+18 af2.8+sb105.Per le macro-ravvicinate f100+105 micronikkor af+velvia 50+2 sea e sea ys 30.La custodia è una Igloo.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif BELLISSIME!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Io non sono un esperto di questo tipo di fotografia, ma a per me sono bellissime.

Già che ci sono ti chiedo un'informazione che magari potrebbe essermi utile per l'anno prossimo. Le custodie per reflex costano molto? Esistono per tutte le fotocamere? L'uso del flash è consigliato o no?

Ti ringrazio anicipatamente. wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #5
Semplicemente splendide, Davide. Anch'io non frequento i fondali, ma le tue immagini mi emozionano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Splendide tutte... per me poi che non entro in acqua salata manco se fossi in un isola di un metro quadro che prende fuoco, sono poi l'unico modo di vedere queste meraviglie...

Su tutte quella del granchio, è assolutamente impressionante, uno sfondo quasi irreale (curiosità, come si chiama quella "cosa" verde sullo sfondo?), una composizione magistrale e un perfetto uso del flash...

Bravo Davide, continua pure a deliziarci con altri scatti... appello esteso anche ai subaquei che tengono le loro foto nell'hard disk! dry.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #7