FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Caricamento File
Non riesco a caricare i file.
Rispondi Nuova Discussione
Aladino1956
Messaggio: #1
Salve a tutti vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno lo stesso mio problema, cerco di caricare i file per pubblicare le immagini ma da qualche giorno resta tutto bloccato, premetto che i file sono del peso ridotto quindi non è un discorso di megapixel, io uso principalmente Bridge come browser ma lo fa anche con Mozilla, qualcuno riesce a darmi una spiegazione? Grazie in anticipo Dino.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Dino, avevi già fatto la richiesta ieri e ti avevo mandato una mail.
Dai un’occhiata e fammi sapere.

Ciao,
Alessandro.
Aladino1956
Messaggio: #3
Ho letto ora e ti ho risposto attendo notizie grazie.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
👍 risposto smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(Aladino1956 @ Jul 3 2023, 11:29 PM) *
Salve a tutti vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno lo stesso mio problema, cerco di caricare i file per pubblicare le immagini ma da qualche giorno resta tutto bloccato, premetto che i file sono del peso ridotto quindi non è un discorso di megapixel, io uso principalmente Bridge come browser ma lo fa anche con Mozilla, qualcuno riesce a darmi una spiegazione? Grazie in anticipo Dino.

Ciao Dino, ho fatto un controllo sul tuo account e non risulta nulla di anomalo,
fai nuovamente una prova di upload caricando un'immagine jpg che abbia da min 2500px a 3500px
e facci sapere
Manubrio
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 6 2023, 09:20 AM) *
Ciao Dino, ho fatto un controllo sul tuo account e non risulta nulla di anomalo,
fai nuovamente una prova di upload caricando un'immagine jpg che abbia da min 2500px a 3500px
e facci sapere

Anche io non riesco a caricare foto da un po' di tempo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(Manubrio @ Aug 26 2023, 06:16 PM) *
Anche io non riesco a caricare foto da un po' di tempo

Ciao, che problemi hai? il sistema ti rilascia qualche errore? cosa non riesci a fare precisamente, mi elenchi i passaggi e dove ti fermi?
più nozioni mi dai e prima risolveremo il problema
Manubrio
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 27 2023, 09:31 AM) *
Ciao, che problemi hai? il sistema ti rilascia qualche errore? cosa non riesci a fare precisamente, mi elenchi i passaggi e dove ti fermi?
più nozioni mi dai e prima risolveremo il problema


Hai ragione, non mi ero spiegato. Quando carico foto da PC con Firefox, la barra di caricamento va avanti e indietro e non carica nulla. Se ne carico una sola mi dice che l'operazione è conclusa, ma nella gallery non c'è.
Ho eseguito l'operazione da iPhone usando Safari e li non ci sono stati problemi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(Manubrio @ Aug 27 2023, 10:09 AM) *
Hai ragione, non mi ero spiegato. Quando carico foto da PC con Firefox, la barra di caricamento va avanti e indietro e non carica nulla. Se ne carico una sola mi dice che l'operazione è conclusa, ma nella gallery non c'è.
Ho eseguito l'operazione da iPhone usando Safari e li non ci sono stati problemi.

Ok capito, hai provato da pc con Chrome, Opera ecc.
fai una prova e fammi sapere, al contrario passami in allegato la foto che provo io con il tuo account
così da vedere dove sta il problema...
attendo...
Manubrio
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 29 2023, 01:21 PM) *
Ok capito, hai provato da pc con Chrome, Opera ecc.
fai una prova e fammi sapere, al contrario passami in allegato la foto che provo io con il tuo account
così da vedere dove sta il problema...
attendo...


Con Edge funziona. Proverò a controllare le impostazioni di sicurezza del browser. Grazie.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
File da scansioni vs. file da DSLR enrico.cocco 28 23-02-2006 17:33
Lr: The File Could Be Not Found/file Offline Or Missing Bin 11 16-08-2009 17:51
Trasformare Tanti File Raw In File Jpg aral70 8 26-09-2009 16:50
File Jpg Con Sovrapposizione -nome File- ziofalco78 6 20-10-2009 20:25
File D80 E File D40 snicola86 4 11-01-2008 12:26