FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Baiona
Rispondi Nuova Discussione
tosiandrea
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto qualcosa in questa sezione. Sabato finalmente ho scattato le mie prime foto sott'acqua con una reflex!
Il posto è la Baiona a Porto Corsini (RA), davvero uno spettacolo, ricchissimo di vita (in pochissimi metri d'acqua)..
Purtroppo di scatti buoni non ne sono venuti tanti ( messicano.gif ), intanto posto questi.. che ne dite?

Ciao,
Andrea

wink.gif

ps: ho usato una D700 + un sea&sea YS-120

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

AlessandroPagano
Messaggio: #2
Belli i soggetti, un pò meno le inquadrature. Devi cercare di evitare le riprese dall'alto che appiattiscono un pò tutto. Cerca nel limite del possibile di porti rasente al fondo e vedrai che le cose miglioreranno.

Un saluto
Alessandro
tosiandrea
Messaggio: #3
Grazie Alessandro, cercherò di farlo! Sperando di non sollevare un polverone!! smile.gif
arnaldo63
Messaggio: #4
Complimenti, gli scatti sono molto belli, l'unica cosa avrei schiarito un po' le ombre in post-produzione,
però è gusto mio ...
rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
finalmente la Baiona qui !!!
tosiandrea
Messaggio: #6
QUOTE(arnaldo63 @ Sep 18 2013, 07:11 PM) *
Complimenti, gli scatti sono molto belli, l'unica cosa avrei schiarito un po' le ombre in post-produzione,
però è gusto mio ...
rolleyes.gif


Grazie! Effettivamente per quanto riguarda la postproduzione ho ancora tanto da imparare (e non solo su quella ovviamente!)

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Sep 18 2013, 11:21 PM) *
finalmente la Baiona qui !!!


Adesso che l'ho scoperta non posso più farne a meno! messicano.gif
tosiandrea
Messaggio: #7
Aggiungo anche questa!
Ciao,
Andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gennaro Ciavarella
Messaggio: #8
hai fatto bene !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio