Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
tosiandrea
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto qualcosa in questa sezione. Sabato finalmente ho scattato le mie prime foto sott'acqua con una reflex!
Il posto è la Baiona a Porto Corsini (RA), davvero uno spettacolo, ricchissimo di vita (in pochissimi metri d'acqua)..
Purtroppo di scatti buoni non ne sono venuti tanti ( messicano.gif ), intanto posto questi.. che ne dite?

Ciao,
Andrea

wink.gif

ps: ho usato una D700 + un sea&sea YS-120

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
AlessandroPagano
Belli i soggetti, un pò meno le inquadrature. Devi cercare di evitare le riprese dall'alto che appiattiscono un pò tutto. Cerca nel limite del possibile di porti rasente al fondo e vedrai che le cose miglioreranno.

Un saluto
Alessandro
tosiandrea
Grazie Alessandro, cercherò di farlo! Sperando di non sollevare un polverone!! smile.gif
arnaldo63
Complimenti, gli scatti sono molto belli, l'unica cosa avrei schiarito un po' le ombre in post-produzione,
però è gusto mio ...
rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
finalmente la Baiona qui !!!
tosiandrea
QUOTE(arnaldo63 @ Sep 18 2013, 07:11 PM) *
Complimenti, gli scatti sono molto belli, l'unica cosa avrei schiarito un po' le ombre in post-produzione,
però è gusto mio ...
rolleyes.gif


Grazie! Effettivamente per quanto riguarda la postproduzione ho ancora tanto da imparare (e non solo su quella ovviamente!)

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Sep 18 2013, 11:21 PM) *
finalmente la Baiona qui !!!


Adesso che l'ho scoperta non posso più farne a meno! messicano.gif
tosiandrea
Aggiungo anche questa!
Ciao,
Andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Gennaro Ciavarella
hai fatto bene !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.