FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dopo Il Diploma Cosa Fare?
scuola o lavoro??
Rispondi Nuova Discussione
fra_92
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti è da poco che mi sono diplomato e adesso sto pensando se continuare a studiare oppure se andare a lavorare, tra le mie opzioni di studio c'è la fotografia solo che di questa non esistono delle università da quello che ho capito ma solo corsi privati. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?? Ne vale la pena di trasformare questa passione in lavoro??
mko61
Messaggio: #2
QUOTE(fra_92 @ Jul 6 2011, 10:20 AM) *
Buongiorno a tutti è da poco che mi sono diplomato e adesso sto pensando se continuare a studiare oppure se andare a lavorare, tra le mie opzioni di studio c'è la fotografia solo che di questa non esistono delle università da quello che ho capito ma solo corsi privati. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?? Ne vale la pena di trasformare questa passione in lavoro??


L'Accademia di Brera ha un corso di studi di fotografia ...

http://www.accademiadibrera.milano.it/pdf/guida_corsi.pdf
bergat@tiscali.it
Messaggio: #3
QUOTE
Buongiorno a tutti è da poco che mi sono diplomato e
adesso sto pensando se continuare a studiare oppure se andare a lavorare, tra le
mie opzioni di studio c'è la fotografia solo che di questa non esistono delle
università da quello che ho capito ma solo corsi privati. Qualcuno mi sa
consigliare qualcosa?? Ne vale la pena di trasformare questa passione in
lavoro??
Caro Francesco vai dove ti porta la mente. Se la fotografia è la tua passione, seguila!

Devi capire che nessuna laurea, oggi e ribadisco oggi, perchè 50 anni fa era diverso, ti permette di avere un lavoro ben retribuito.