FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Alla Finestra...
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Baruffi
Messaggio: #1
credo di non essere il solo ad aver approfittato di alcune situazioni fotografiche fornite da persone che, a qualunque titolo, si trovassero affacciate alle finestre (ho visto altri scatti qui...)...

inizio il w/nw con due scatti rubati ieri a Sirmione (in compagnia di Rolly (Dario) e Max16vj (Massimo) utenti conosciuti ieri e che saluto)...

al signore anziano ho volutamente sfocato il viso...

la cosa che hanno in comune i due scatti (ve lo scrivo poichè stupidamente non ho pensato ad inquadrature più ampie) è che facevano i loro comodi nonostante sotto di loro ci fosse pieno di turisti, ma pieno davvero!

briciole sui turisti

user posted image


l'indifferente

user posted image

photoflavio
Messaggio: #2
Ciao Giorgio,
complimenti per l'idea di aprire una discussione appositamente dedicata alle finestre (TOAD ne sarà poi entusiasta, sono convinto). Immagino che molti di noi abbiano tante immagini su questo tema. Io al momento sono in ufficio, ma questa sera controllerò nel mio piccolo archivio.
La prima mi piace molto per l'accostamento dei due colori. Pollice.gif La seconda non la vedo benissimo; è un po' più scura della prima ed il mio monitor dell'ufficio è da paura (in senso negativo). La riguarderò questa sera.

E' davvero incredibile la disinvoltura dei soggetti, il secondo in particolare considerato, come dici, che era pieno di turisti.

Ciao,
Flavio

padrino
Messaggio: #3
Le persone anziane sono come bambini... Forse risiede proprio li, la dolcezza che infondono... Mi piace, quindi, soprattutto la seconda, per la naturalezza con cui quel signore anziano è li, alla finestra, noncurante di chi, magari, potrebbe lanciare uno sguardo verso l'alto... Mi piace anche l'inquadratura, con quella finestra sulla destra chiusa, ma che entra solamente per metà nella foto... Mi piacciono i colori e la composizione in generale.
max16vj
Messaggio: #4
Ciao GiorgioBs,

guarda che non era poi tanto indifferente hmmm.gif il signore di ieri!! appena ha visto il tuo 80.200 è scappato dentro e a me niente foto.... dry.gif

vedo se ho qualcosa di interessante pure io...(foto)...

ciao max
padrino
Messaggio: #5
Si, ma alla finestra ci si è affacciato lo stesso!!! laugh.gif
max16vj
Messaggio: #6
QUOTE(padrino @ Sep 23 2005, 02:12 PM)
Si, ma alla finestra ci si è affacciato lo stesso!!!  laugh.gif
*



si non posso darti che ragione..ma "qualcuno" da vero DOC...mentre parlava con noi ha preso per mano il bimbo e in 0,4 decimi di secondo ha fatto click appena mi sono accorto...andato...
padrino
Messaggio: #7
Ci sarà un motivo se è DOC!!! laugh.gif
max16vj
Messaggio: #8
Bè d'accordo anche in questo...
padrino
Messaggio: #9
QUOTE(max16vj @ Sep 23 2005, 03:44 PM)
Bè d'accordo anche in questo...
*



Senza nulla togliere a Te, Max... Non pensare che non abbia visto i tuoi scatti... Sei davvero forte!!! Certo, fotograficamente parlando, ammetto di avere un certo debole per Giorgio... rolleyes.gif

Siete in tanti molto bravi e dai quali c'è da imparare... Quindi, per me, siete tutti DOC!!! Pollice.gif

Scusate per l'OT.
max16vj
Messaggio: #10
QUOTE(padrino @ Sep 23 2005, 02:48 PM)
QUOTE(max16vj @ Sep 23 2005, 03:44 PM)
Bè d'accordo anche in questo...
*



Senza nulla togliere a Te, Max... Non pensare che non abbia visto i tuoi scatti... Sei davvero forte!!! Certo, fotograficamente parlando, ammetto di avere un certo debole per Giorgio... rolleyes.gif

Siete in tanti molto bravi e dai quali c'è da imparare... Quindi, per me, siete tutti DOC!!! Pollice.gif

Scusate per l'OT.
*



No no Giorgio è DOC e come...cmq appena riesco a mettere il link ho una foto che a giorgio piaceva...magari un crop...dopo vedi.. non usare la maiuscola sul Te...ho 25 anni...dai non sono vecchio..

grazie per i complimenti... cerotto.gif che bastonata....
max16vj
Messaggio: #11
Sono riuscito a sistemare una foto...


user posted image


vedo di recuperare altra interessante...
padrino
Messaggio: #12
Bella questa, si... Molto belli i colori... Ammazza, chi cura quel balcone, ne ha di lavoro!!! ohmy.gif

Per quanto riguarda il "Te", mi viene spontaneo scrivere così... Tanto dò del TU a Tutti... sperando che nessuno si offenda, ovviamente... Ah, ho la tua stessa età... laugh.gif
max16vj
Messaggio: #13
x Giorgio,

oltre alle finestre fai vedere cosa hai combinato nella chiesetta...
io ho qualcosina...da fuori con 80-200....

user posted image

x Padrino,

bene coetaneo..ci si vede alla cena di classe.... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(padrino @ Sep 23 2005, 02:07 PM)
Le persone anziane sono come bambini... Forse risiede proprio li, la dolcezza che infondono... Mi piace, quindi, soprattutto la seconda, per la naturalezza con cui quel signore anziano è li, alla finestra, noncurante di chi, magari, potrebbe lanciare uno sguardo verso l'alto... Mi piace anche l'inquadratura, con quella finestra sulla destra chiusa, ma che entra solamente per metà nella foto... Mi piacciono i colori e la composizione in generale.
*



Sono daccordo con te ,ho avuto le tue stesse sensazioni quando ho visto la foto.
Veramente bella quella del balcone fiorito a tal proposito volevo mostrarvi una delle mie.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
giannizadra
Messaggio: #15
Bravissimo Giorgio. Pollice.gif
Sono pieno di finestre, ma ho un balcone pronto. Vale ?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marcofranceschini
Messaggio: #16
Saluti a tutti

finestra irlandese....

user posted image


marco
mmf
Giorgio Baruffi
Messaggio: #17
bella Gianni, la rivedo proprio volentieri! Pollice.gif

e complimenti a Marco per i colori della sua "finestra" irlandese, incredibili... Pollice.gif

bene bene, stavamo scivolando in OT ma grazie ai due maestri abbiamo ripreso la strada giusta... guru.gif

sotto a chi tocca! wink.gif
max16vj
Messaggio: #18
Chiedo scusa per l'OT..... guru.gif
dadomen
Messaggio: #19
ciao ragazzi,
innanzitutto un saluto a giorgiobs e max16vj che ringrazio della splendida e simpatica compagnia che ieri mi hanno fatto a Sirmione.
Giorgio che dirti delle tue foto ero li con te e max ,senza 80/200 che ho già provveduto a ordinare,eppure hai avuto la velocità e la prontezza a scattare che ci hai bruciato sul tempo,sei un mago,bravo.
E a te max ti faccio i mie complimenti,ho visto i tuoi scatti,anche quello rubato a me e giorgio mentre caercavo di fare una foto.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dadomen
Messaggio: #20
Giorgio te la ricordi questa?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Giorgio Baruffi
Messaggio: #21
si, però non centra nulla con le finestre biggrin.gif , cerca l'altro 3D che ho aperto con la foto a te e a massimo! wink.gif

eh eh eh, simpatici gli anziani sardi... biggrin.gif
giannizadra
Messaggio: #22
Finestra senza, finestra con..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Giorgio Baruffi
Messaggio: #23
b e l l i s s i m a Gianni, che occhio ragazzi, che occhio...

guru.gif
max16vj
Messaggio: #24
QUOTE(LAKATOS @ Sep 23 2005, 04:25 PM)
QUOTE(padrino @ Sep 23 2005, 02:07 PM)
Le persone anziane sono come bambini... Forse risiede proprio li, la dolcezza che infondono... Mi piace, quindi, soprattutto la seconda, per la naturalezza con cui quel signore anziano è li, alla finestra, noncurante di chi, magari, potrebbe lanciare uno sguardo verso l'alto... Mi piace anche l'inquadratura, con quella finestra sulla destra chiusa, ma che entra solamente per metà nella foto... Mi piacciono i colori e la composizione in generale.
*



Sono daccordo con te ,ho avuto le tue stesse sensazioni quando ho visto la foto.
Veramente bella quella del balcone fiorito a tal proposito volevo mostrarvi una delle mie.
*



Complimenti Lakatos, bella. Pollice.gif grazie per il complimento al "mio" balcone.. grazie.gif
BrunoCi
Messaggio: #25
Ciao,

io credo di avere un tizio alla finestra ben più "anziano" di quello postato da GiorgioBS... tongue.gif




Ciao,
Bruno.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >