FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
D90 (o Come Si Chiamerà)
Closed Topic Nuova Discussione
daitan3
Iscritto
Messaggio: #1
Non voglio tediarvi con la solita domanda su quando uscirà...rolleyes:
Mi domandavo soltanto quando saranno i prossimi eventi Nital importanti, durante i quali è possibile che venga annunciata la sostituta della D80. hmmm.gif
danighost
Nikonista
Messaggio: #2
La presenteranno insieme alla D3x a settembre.
Francesco Martini
Messaggio: #3
QUOTE(danighost @ Jul 5 2008, 10:22 PM) *
La presenteranno insieme alla D3x a settembre.

...D700...vorrai dire....... rolleyes.gif
Francesco Martini
Denis Calamia
Messaggio: #4
D90? cioè una D300 ritoccata verso il basso? Perchè aspettarla? il prezzo della D300 è già ottimo e continuera a diminuire,inoltre fra qualche giorno saremo pieni di offerte di D300 di 2a mano data l'uscita dell' attesissima D700...

Preparati a cacciare un buon usato !
daitan3
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(danighost @ Jul 5 2008, 10:22 PM) *
La presenteranno insieme alla D3x a settembre.


Che evento ci sarà a settembre? Non sono molto informato...

QUOTE(Denis Calamia @ Jul 5 2008, 11:51 PM) *
D90? cioè una D300 ritoccata verso il basso? Perchè aspettarla? il prezzo della D300 è già ottimo e continuera a diminuire,inoltre fra qualche giorno saremo pieni di offerte di D300 di 2a mano data l'uscita dell' attesissima D700...

Preparati a cacciare un buon usato !



Lo ammetto, sono ancora un "pivello" e mi farebbe comodo qualche automatismo che la "D90" dovrebbe mantenere...

QUOTE(Francesco Martini @ Jul 5 2008, 11:40 PM) *
...D700...vorrai dire....... rolleyes.gif
Francesco Martini



Ma la D700 non l'hanno già presentata???
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #6
Ma non si scrive DAITARN 3 ?!?!? tongue.gif
giannizadra
Messaggio: #7
QUOTE(daitan3 @ Jul 6 2008, 09:06 AM) *
1)Che evento ci sarà a settembre? Non sono molto informato...

2)Ma la D700 non l'hanno già presentata???


1 ) A fine settembre ci sarà la Photokina a Colonia.

2 ) Sì, ma Francesco non se ne dev'essere accorto. smile.gif

Messaggio modificato da giannizadra il Jul 6 2008, 02:38 PM
danighost
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(Denis Calamia @ Jul 5 2008, 11:51 PM) *
D90? cioè una D300 ritoccata verso il basso? Perchè aspettarla? il prezzo della D300 è già ottimo e continuera a diminuire,inoltre fra qualche giorno saremo pieni di offerte di D300 di 2a mano data l'uscita dell' attesissima D700...

Preparati a cacciare un buon usato !


La D80 è ucsita di produzione, e le voci che la sostituiranno ci sono già da tempo.
daitan3
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jul 6 2008, 02:45 PM) *
Ma non si scrive DAITARN 3 ?!?!? tongue.gif


Hai ragione, quando mi sono accorto dell'errore mi ero già registrato...

QUOTE(danighost @ Jul 6 2008, 03:57 PM) *
La D80 è ucsita di produzione, e le voci che la sostituiranno ci sono già da tempo.


E' già fuori produzione??? Non lo sapevo...

Faccio un OT: ma la D60 ha la griglia (o reticolo) nel mirino? hmmm.gif
FilippoFiamma
Messaggio: #10
QUOTE(daitan3 @ Jul 6 2008, 10:03 PM) *
Faccio un OT: ma la D60 ha la griglia (o reticolo) nel mirino? hmmm.gif


credo di no.
kalicat
Messaggio: #11
MMMMHHHH hmmm.gif
La D80 costa sempre meno, ma secondo voi anche la D60 risentirà dell'uscita di questa nuova D90 o D80x o.... , calando ancora di prezzo? (già dopo pochissimo tempo dalla sua uscita il prezzo di listino è sceso ...).
Mia cugina la vorrebbe comprare ora, ma forse se aspetta fino ad ottobre la trova ancora a meno... messicano.gif
Riobravo
Messaggio: #12
A me basterebbe il ribasso della D3 intorno ai 3500 caffè, voi che previsioni fate a medio termine.
stefanodicarlo
Messaggio: #13
QUOTE(kalicat @ Jul 8 2008, 09:24 AM) *
MMMMHHHH hmmm.gif
La D80 costa sempre meno, ma secondo voi anche la D60 risentirà dell'uscita di questa nuova D90 o D80x o.... , calando ancora di prezzo? (già dopo pochissimo tempo dalla sua uscita il prezzo di listino è sceso ...).
Mia cugina la vorrebbe comprare ora, ma forse se aspetta fino ad ottobre la trova ancora a meno... messicano.gif


...e nel frattempo con cosa fotografa? mellow.gif


QUOTE(Riobravo @ Jul 8 2008, 09:45 AM) *
A me basterebbe il ribasso della D3 intorno ai 3500 caffè, voi che previsioni fate a medio termine.


La vedo dura che scenda così in breve tempo wink.gif
kalicat
Messaggio: #14
QUOTE(stefanodicarlo @ Jul 8 2008, 01:24 PM) *
...e nel frattempo con cosa fotografa? mellow.gif
wink.gif


E' la sua prima reflex, quindi potrebbe aspettare ancora un pò...oppure prendere ora la D60 e poi rivenderla per la nuova D90 più performante, se si appassionerà, però rischia di perdere un bel pò di caffè nel giro di 3 mesi... hmmm.gif
FilippoFiamma
Messaggio: #15
Se è la sua prima reflex penso che la D60 col 18-55 (VR o no) vada benissimo. Se si appassionerà e sentirà bisogno di qualcosa di più, si ritroverà sempre un validissimo secondo corpo "da battaglia", altrimenti avrà evitato di spendere inutilmente qualche centinaio di euro...
giac23
Messaggio: #16
QUOTE(Denis Calamia @ Jul 5 2008, 11:51 PM) *
D90? cioè una D300 ritoccata verso il basso? Perchè aspettarla? il prezzo della D300 è già ottimo e continuera a diminuire,inoltre fra qualche giorno saremo pieni di offerte di D300 di 2a mano data l'uscita dell' attesissima D700...

Preparati a cacciare un buon usato !

Più che una D300 ritoccata verso il basso, la nuova Nikon D90???, potrebbe essere una D80 con alcune caratteristiche della D300 ed altre novità che potrebbero fare la felicità di molti fotografi.

Potrebbe avere un monitor da 3 pollici, gli iso fino a 6400, un AF migliore, una raffica più veloce, un WB migliore, la visione diretta sul monitor di ciò che si inquadra e magari anche un doppio slot per SD e CF ed altro ancora; il tutto ad un prezzo poco più alto di quello a cui viene venduta oggi la D80. rolleyes.gif
litero
Messaggio: #17
QUOTE(giac23 @ Jul 8 2008, 06:17 PM) *
Più che una D300 ritoccata verso il basso, la nuova Nikon D90???, potrebbe essere una D80 con alcune caratteristiche della D300 ed altre novità che potrebbero fare la felicità di molti fotografi.

Potrebbe avere un monitor da 3 pollici, gli iso fino a 6400, un AF migliore, una raffica più veloce, un WB migliore, la visione diretta sul monitor di ciò che si inquadra e magari anche un doppio slot per SD e CF ed altro ancora; il tutto ad un prezzo poco più alto di quello a cui viene venduta oggi la D80. rolleyes.gif


praticamente la d300 con addirittura qualcosa in più... (doppio slot).......... rolleyes.gif rolleyes.gif

kalicat
Messaggio: #18
QUOTE(litero @ Jul 8 2008, 06:30 PM) *
praticamente la d300 con addirittura qualcosa in più... (doppio slot).......... rolleyes.gif rolleyes.gif


Lampadina.gif allora la D60 a mia cugina e la D90 a me, ottima idea! laugh.gif
litero
Messaggio: #19
QUOTE(kalicat @ Jul 8 2008, 08:56 PM) *
Lampadina.gif allora la D60 a mia cugina e la D90 a me, ottima idea! laugh.gif


dimenticavo... ad un prezzo inferiore! tongue.gif
kalicat
Messaggio: #20
QUOTE(litero @ Jul 8 2008, 09:17 PM) *
dimenticavo... ad un prezzo inferiore! tongue.gif


Nel senso che se acquistiamo tutte e due le macchine ci fanno lo sconto??? messicano.gif
Scherzo, però chissà a che cifra verrà lanciata la nuova arrivata? Se sarà sugli 800 caffè, potrei correre dal mio spacciatore preferito...
giac23
Messaggio: #21
QUOTE(kalicat @ Jul 8 2008, 09:27 PM) *
Nel senso che se acquistiamo tutte e due le macchine ci fanno lo sconto??? messicano.gif
Scherzo, però chissà a che cifra verrà lanciata la nuova arrivata? Se sarà sugli 800 caffè, potrei correre dal mio spacciatore preferito...

Dopo il 20 di settembre 2008 si aprirà la fiera dei prodotti foto-digitali in Germania; la Photokina in cui verrà (forse???) presentata la nuova Nikon e verrà svelato anche il suo prezzo.
nippokid (was here)
Messaggio: #22
IPB Immagine

ph34r.gifph34r.gif
gfavaretto
Messaggio: #23
azz... una foto del genere.. così.. ohmy.gif ..... e non sembra nemmeno un photoshop...

la fonte quale sarebbe?!?
nippokid (was here)
Messaggio: #24
"Fonte"

ph34r.gif ph34r.gif
danighost
Nikonista
Messaggio: #25
Uscirà con il 18-105, che sostituirà il 18-135.

Ha il liveview e il sensore della D300.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >