Incredibile da non crederci...Mi sono registrata il 21 giugno alle 23.30 In pratica in meno di 84 ore mi suona il citofono...chi è...Bartolini abbiamo una consegna x lei. Scendo x vedere di cosa si tratta e rimango di stucco...La mia nuova Epson RX585 e Qui.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un’altra D300
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un’altra D300
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa.
Incredibile da non crederci...Mi sono registrata il 21 giugno alle 23.30 In pratica in meno di 84 ore mi suona il citofono...chi è...Bartolini abbiamo una consegna x lei. Scendo x vedere di cosa si tratta e rimango di stucco...La mia nuova Epson RX585 e Qui.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un’altra D300
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un’altra D300
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa.
Io l'ho comprata il 21 giugno come te ma ho registrato la D300 due giorni dopo (sono pigro io ).
Da come dici tu tra una 30ina di ore mi dovrebbe arrivare la stampante! evvaiiiiii
Io l'ho comprata il 21 giugno come te ma ho registrato la D300 due giorni dopo (sono pigro io ).
Da come dici tu tra una 30ina di ore mi dovrebbe arrivare la stampante! evvaiiiiii
Da come dici tu tra una 30ina di ore mi dovrebbe arrivare la stampante! evvaiiiiii
Si Si e credimi e na favola una qualita di stampa a dir poco eccezzziunal...
però vacci piano con la stampa che le cartucce ne sono 6
cmq complimenti a Epson ottima resa.
Fammi sapere quando arriva e che ne pensi Ciao Enza.
Sono contento per te...sposto pero' la discussione al Bar..
Saluti
Giacomo
Saluti
Giacomo
Posso darvi solo un consiglio: ottime stampanti non c'è che dire ma la carta prendetela hp, dato che io ho 7foto appese affiancate e l'unica che si è rovinata è la 3 stelle epson mentre la 3 stelle hp rimane sempre nitida e colorata
Incredibile da non crederci...Mi sono registrata il 21 giugno alle 23.30 In pratica in meno di 84 ore mi suona il citofono...chi è...Bartolini abbiamo una consegna x lei. Scendo x vedere di cosa si tratta e rimango di stucco...La mia nuova Epson RX585 e Qui.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un'altra D300
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un'altra D300
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa.
ben fatto ... ma chissà perchè quando c'è qualcosa che va storto con ltr o nital i messaggi vengono cancellati.
complimenti per gli acquisti.
ben fatto ... ma chissà perchè quando c'è qualcosa che va storto con ltr o nital i messaggi vengono cancellati.
Forse per questo punto del regolamento:
In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:
- Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica
(e ad essere sinceri, quante volte abbiamo chiuso un occhio anche su questo punto... )
Messaggio modificato da Lucabeer il Jul 3 2008, 09:50 AM
Forse per questo punto del regolamento:
In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:
- Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica
(e ad essere sinceri, quante volte abbiamo chiuso un occhio anche su questo punto... )
In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:
- Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica
(e ad essere sinceri, quante volte abbiamo chiuso un occhio anche su questo punto... )
evito di rispondere altrimenti scateno un putiferio.
restiamo in tema e rinnoviamo i complimenti al nostro amico per il nuovo acquisto e alla nital (o chi per essa gestisce questo tipo di operazioni) per la sollecitudine e la prontezza della consegna.
Non avete letto il mio Post?
Registrata la notte del 24, il 27 mattina è arrivata la stampante, corca 48 ore in tutto.
Registrata la notte del 24, il 27 mattina è arrivata la stampante, corca 48 ore in tutto.
Non avete letto il mio Post?
Registrata la notte del 24, il 27 mattina è arrivata la stampante, corca 48 ore in tutto.
Registrata la notte del 24, il 27 mattina è arrivata la stampante, corca 48 ore in tutto.
si, capisco che tu sia contento.
ma sinceramente, non vedo la eccezionalità.
tutti i corrieri consegnano in 24 ore.
se guardiamo l'altro lato della medaglia a te hanno impiegato 24 ore di troppo.
se guardiamo l'altro lato della medaglia a te hanno impiegato 24 ore di troppo.
Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Già sono veloci, ma c'è ancora spazio per miglioramenti...
Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Già sono veloci, ma c'è ancora spazio per miglioramenti...
sembrerò polemico. forse è vero, ma non è il mio intento esserlo.
questi messaggi vogliono essere unicamente "l'altra voce" riguardo a quanto vedo intorno a me nella società e in questa community.
prendendo spunto dalla vita quotidiana, inorridisco quando si "compra il motorino al figlio perchè è stato promosso", a mio avviso ha semplicemente fatto il suo dovere. e come tale rientra nell'ordinarietà delle cose. se a mio figlio servisse un motorino, o qualsiasi altra diavoleria, gradirei venisse inquadrata nell'ottica del bisogno: serve o non serve? se serve si affronta qualsiasi spesa. ma mai farlo passare come un premio per qualcosa che è dovuto.
vogliamo davvero vivere in una società, e in questa community, dove narrazioni e comportamenti "normali" vengono esaltati e invece comportamenti scorretti invece vengono censurati?
permettetemi, ma finchè avrò fiato cercherò di elogiare i comportamenti realmente virtuosi (e non i presunti tali) e osteggerò i comportamenti scorretti, in tutte le situazioni. formalmente si tratta solo di posizionare correttamente l'asticella di riferimento della propria onestà intellettuale.
Messaggio modificato da giuseppe natalino il Jul 3 2008, 07:12 PM
Il ragionamento del motorino è molto corretto, e lo approvo in pieno.
Ma non è un paragone azzeccatissimo: sinceramente, a quante promozioni hai partecipato in cui i "premi" venissero spediti così velocemente? Tieni conto che il personale Nital che si occupa di spedire le stampanti è lo stesso che ha anche tante altre incombenze lavorative: non c'è un ufficio di persone dedite esclusivamente a questa promozione. Proprio per questo credo di poter concordare che una giornata lavorativa per spedire la stampante... è proprio un bel record!
Riguardo alla "censura", il regolamento parla chiaro: lo si è accettato nel bene e nel male al momento dell'iscrizione, e dice che il forum non è luogo per parlare di questioni personali relative ai rapporti con l'assistenza LTR. Per tanti motivi, uno migliore dell'altro: dalle macchine mandate in riparazione e sfasciate durante il viaggio dalle poste o dai corrieri (e di cui LTR è assolutamente incolpevole e non può fare altro che constatare lo stato dell'attrezzatura all'arrivo), dalle incomprensioni con utenti che a volte lamentano difetti che non sono tali, o anche solo dal fatto che se si permettesse che il forum diventasse interfaccia con LTR ci sarebbe il caos più totale. Persone che solleciterebbero riparazioni in tempi "preferenziali" anche in periodi di elevato carico lavorativo, lamentele di ogni sorta più o meno giuste e soprattutto non facilmente dimostrabili (il forum non è... Forum).
Proprio per questo, l'interfaccia con LTR c'è e funziona: mail o meglio ancora telefono. Mezzi da usare anche per mostrare di persona le proprie opinioni, perchè a "parlare alle spalle" sono capaci tutti. Io l'unica volta che ho avuto a ridire sull'operato di LTR in 15 anni circa, così ho fatto: di persona, non attraverso un forum che fra l'altro non viene letto dai tecnici (non per cattiva volontà... ma perchè hanno da fare, e bene, il loro mestiere).
Ma non è un paragone azzeccatissimo: sinceramente, a quante promozioni hai partecipato in cui i "premi" venissero spediti così velocemente? Tieni conto che il personale Nital che si occupa di spedire le stampanti è lo stesso che ha anche tante altre incombenze lavorative: non c'è un ufficio di persone dedite esclusivamente a questa promozione. Proprio per questo credo di poter concordare che una giornata lavorativa per spedire la stampante... è proprio un bel record!
Riguardo alla "censura", il regolamento parla chiaro: lo si è accettato nel bene e nel male al momento dell'iscrizione, e dice che il forum non è luogo per parlare di questioni personali relative ai rapporti con l'assistenza LTR. Per tanti motivi, uno migliore dell'altro: dalle macchine mandate in riparazione e sfasciate durante il viaggio dalle poste o dai corrieri (e di cui LTR è assolutamente incolpevole e non può fare altro che constatare lo stato dell'attrezzatura all'arrivo), dalle incomprensioni con utenti che a volte lamentano difetti che non sono tali, o anche solo dal fatto che se si permettesse che il forum diventasse interfaccia con LTR ci sarebbe il caos più totale. Persone che solleciterebbero riparazioni in tempi "preferenziali" anche in periodi di elevato carico lavorativo, lamentele di ogni sorta più o meno giuste e soprattutto non facilmente dimostrabili (il forum non è... Forum).
Proprio per questo, l'interfaccia con LTR c'è e funziona: mail o meglio ancora telefono. Mezzi da usare anche per mostrare di persona le proprie opinioni, perchè a "parlare alle spalle" sono capaci tutti. Io l'unica volta che ho avuto a ridire sull'operato di LTR in 15 anni circa, così ho fatto: di persona, non attraverso un forum che fra l'altro non viene letto dai tecnici (non per cattiva volontà... ma perchè hanno da fare, e bene, il loro mestiere).
Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Già sono veloci, ma c'è ancora spazio per miglioramenti...
Forse alcuni sono troppo veloci, altri un pò più lenti....
Ho ricevuto oggi (24 luglio) il gradito regalo (in realtà l'ho ritirata personalmente presso il corriere che non mi aveva trovato in casa), con la D300 registrata il 23 maggio. I primi di luglio avevo telefonato al servizio clienti che gentilmente mi comunicava di pazientare ancora una decina di giorni.
Comunque Nital
p.s. Speriamo che nel frattempo non abbiano licenziato l'impacchettatore ultrarapido!!!
Ciao a tutti
Stefano