FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grazie... Nital/epson
Grande Serietà
Rispondi Nuova Discussione
El Pocho
Messaggio: #1
Incredibile da non crederci...Mi sono registrata il 21 giugno alle 23.30 In pratica in meno di 84 ore mi suona il citofono...chi è...Bartolini abbiamo una consegna x lei. Scendo x vedere di cosa si tratta e rimango di stucco...La mia nuova Epson RX585 e Qui.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un’altra D300 hmmm.gif
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa. guru.gif
effeffe
Messaggio: #2
QUOTE(El Pocho @ Jun 25 2008, 07:20 PM) *
Incredibile da non crederci...Mi sono registrata il 21 giugno alle 23.30 In pratica in meno di 84 ore mi suona il citofono...chi è...Bartolini abbiamo una consegna x lei. Scendo x vedere di cosa si tratta e rimango di stucco...La mia nuova Epson RX585 e Qui.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un’altra D300 hmmm.gif
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa. guru.gif



Io l'ho comprata il 21 giugno come te ma ho registrato la D300 due giorni dopo (sono pigro io rolleyes.gif ).
Da come dici tu tra una 30ina di ore mi dovrebbe arrivare la stampante! evvaiiiiii laugh.gif Pollice.gif
El Pocho
Messaggio: #3
QUOTE(effeffe @ Jun 25 2008, 10:46 PM) *
Io l'ho comprata il 21 giugno come te ma ho registrato la D300 due giorni dopo (sono pigro io rolleyes.gif ).
Da come dici tu tra una 30ina di ore mi dovrebbe arrivare la stampante! evvaiiiiii laugh.gif Pollice.gif


Si Si e credimi e na favola una qualita di stampa a dir poco eccezzziunal...
però vacci piano con la stampa che le cartucce ne sono 6 messicano.gif
cmq complimenti a Epson ottima resa.
Fammi sapere quando arriva e che ne pensi Ciao Enza. Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Sono contento per te...sposto pero' la discussione al Bar..

Saluti

Giacomo
AR64S-H
Messaggio: #5
Posso darvi solo un consiglio: ottime stampanti non c'è che dire ma la carta prendetela hp, dato che io ho 7foto appese affiancate e l'unica che si è rovinata è la 3 stelle epson mentre la 3 stelle hp rimane sempre nitida e colorata
plxmas
Messaggio: #6
QUOTE(El Pocho @ Jun 25 2008, 07:20 PM) *
Incredibile da non crederci...Mi sono registrata il 21 giugno alle 23.30 In pratica in meno di 84 ore mi suona il citofono...chi è...Bartolini abbiamo una consegna x lei. Scendo x vedere di cosa si tratta e rimango di stucco...La mia nuova Epson RX585 e Qui.
Grazie NITAL...Grazie EPSON.
Che Serietà Ragazzi quasi, quasi mi compro un'altra D300 hmmm.gif
Vi Ringrazio Di Cuore Vincenza De Rosa. guru.gif

ben fatto ... ma chissà perchè quando c'è qualcosa che va storto con ltr o nital i messaggi vengono cancellati.
complimenti per gli acquisti.
Lucabeer
Messaggio: #7
QUOTE(giuseppe natalino @ Jul 3 2008, 10:41 AM) *
ben fatto ... ma chissà perchè quando c'è qualcosa che va storto con ltr o nital i messaggi vengono cancellati.


Forse per questo punto del regolamento:

In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:

- Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica



rolleyes.gif

(e ad essere sinceri, quante volte abbiamo chiuso un occhio anche su questo punto... )

Messaggio modificato da Lucabeer il Jul 3 2008, 09:50 AM
plxmas
Messaggio: #8
QUOTE(Lucabeer @ Jul 3 2008, 10:49 AM) *
Forse per questo punto del regolamento:

In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:

- Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica



rolleyes.gif

(e ad essere sinceri, quante volte abbiamo chiuso un occhio anche su questo punto... )

evito di rispondere altrimenti scateno un putiferio.
restiamo in tema e rinnoviamo i complimenti al nostro amico per il nuovo acquisto e alla nital (o chi per essa gestisce questo tipo di operazioni) per la sollecitudine e la prontezza della consegna.
decarolisalfredo
Messaggio: #9
Non avete letto il mio Post?

Registrata la notte del 24, il 27 mattina è arrivata la stampante, corca 48 ore in tutto.
plxmas
Messaggio: #10
QUOTE(decarolisalfredo @ Jul 3 2008, 05:19 PM) *
Non avete letto il mio Post?

Registrata la notte del 24, il 27 mattina è arrivata la stampante, corca 48 ore in tutto.

si, capisco che tu sia contento.
ma sinceramente, non vedo la eccezionalità.
tutti i corrieri consegnano in 24 ore.
se guardiamo l'altro lato della medaglia a te hanno impiegato 24 ore di troppo.
Lucabeer
Messaggio: #11
QUOTE(giuseppe natalino @ Jul 3 2008, 05:23 PM) *
se guardiamo l'altro lato della medaglia a te hanno impiegato 24 ore di troppo.


Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Già sono veloci, ma c'è ancora spazio per miglioramenti...
plxmas
Messaggio: #12
QUOTE(Lucabeer @ Jul 3 2008, 07:49 PM) *
Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Già sono veloci, ma c'è ancora spazio per miglioramenti...

sembrerò polemico. forse è vero, ma non è il mio intento esserlo.
questi messaggi vogliono essere unicamente "l'altra voce" riguardo a quanto vedo intorno a me nella società e in questa community.
prendendo spunto dalla vita quotidiana, inorridisco quando si "compra il motorino al figlio perchè è stato promosso", a mio avviso ha semplicemente fatto il suo dovere. e come tale rientra nell'ordinarietà delle cose. se a mio figlio servisse un motorino, o qualsiasi altra diavoleria, gradirei venisse inquadrata nell'ottica del bisogno: serve o non serve? se serve si affronta qualsiasi spesa. ma mai farlo passare come un premio per qualcosa che è dovuto.
vogliamo davvero vivere in una società, e in questa community, dove narrazioni e comportamenti "normali" vengono esaltati e invece comportamenti scorretti invece vengono censurati?
permettetemi, ma finchè avrò fiato cercherò di elogiare i comportamenti realmente virtuosi (e non i presunti tali) e osteggerò i comportamenti scorretti, in tutte le situazioni. formalmente si tratta solo di posizionare correttamente l'asticella di riferimento della propria onestà intellettuale.

Messaggio modificato da giuseppe natalino il Jul 3 2008, 07:12 PM
Lucabeer
Messaggio: #13
Il ragionamento del motorino è molto corretto, e lo approvo in pieno.

Ma non è un paragone azzeccatissimo: sinceramente, a quante promozioni hai partecipato in cui i "premi" venissero spediti così velocemente? Tieni conto che il personale Nital che si occupa di spedire le stampanti è lo stesso che ha anche tante altre incombenze lavorative: non c'è un ufficio di persone dedite esclusivamente a questa promozione. Proprio per questo credo di poter concordare che una giornata lavorativa per spedire la stampante... è proprio un bel record!

Riguardo alla "censura", il regolamento parla chiaro: lo si è accettato nel bene e nel male al momento dell'iscrizione, e dice che il forum non è luogo per parlare di questioni personali relative ai rapporti con l'assistenza LTR. Per tanti motivi, uno migliore dell'altro: dalle macchine mandate in riparazione e sfasciate durante il viaggio dalle poste o dai corrieri (e di cui LTR è assolutamente incolpevole e non può fare altro che constatare lo stato dell'attrezzatura all'arrivo), dalle incomprensioni con utenti che a volte lamentano difetti che non sono tali, o anche solo dal fatto che se si permettesse che il forum diventasse interfaccia con LTR ci sarebbe il caos più totale. Persone che solleciterebbero riparazioni in tempi "preferenziali" anche in periodi di elevato carico lavorativo, lamentele di ogni sorta più o meno giuste e soprattutto non facilmente dimostrabili (il forum non è... Forum).

Proprio per questo, l'interfaccia con LTR c'è e funziona: mail o meglio ancora telefono. Mezzi da usare anche per mostrare di persona le proprie opinioni, perchè a "parlare alle spalle" sono capaci tutti. Io l'unica volta che ho avuto a ridire sull'operato di LTR in 15 anni circa, così ho fatto: di persona, non attraverso un forum che fra l'altro non viene letto dai tecnici (non per cattiva volontà... ma perchè hanno da fare, e bene, il loro mestiere).
coste
Messaggio: #14
QUOTE(Lucabeer @ Jul 3 2008, 07:49 PM) *
Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Già sono veloci, ma c'è ancora spazio per miglioramenti...


Forse alcuni sono troppo veloci, altri un pò più lenti....
Ho ricevuto oggi (24 luglio) il gradito regalo (in realtà l'ho ritirata personalmente presso il corriere che non mi aveva trovato in casa), con la D300 registrata il 23 maggio. I primi di luglio avevo telefonato al servizio clienti che gentilmente mi comunicava di pazientare ancora una decina di giorni.

Comunque grazie.gif Nital

p.s. Speriamo che nel frattempo non abbiano licenziato l'impacchettatore ultrarapido!!!

Ciao a tutti
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio