FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Milano
Qualche altro scatto
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Sempre sabato scorso...

Il Duomo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Piazza dei Mercanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Galleria
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti, Maury.
maurizioricceri
Messaggio: #2
Piazza dei mercanti, la trovo straordinaria.Sia per il b/n che per quelle ombre proiettate.
schluca
Messaggio: #3
quoto Maurizio Ricceri
Belissima
Ciao
Luca

Messaggio modificato da schluca il Mar 19 2008, 09:48 PM
Moua
Messaggio: #4
Non posso fare altro che quotare chi mi ha preceduto. Splendido B/N.

Saluti
Grifone72
Messaggio: #5
E quoto anche io smile.gif Molto bella!
aliant
Messaggio: #6
mi piace la prima e la quarta

ciao, buone foto

a.
serdor
Messaggio: #7
Personalmente mi piacciono tutte ma la terza effettivamente è un po' sopra le altre.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Belle tutte .... ma la prima mi ha colpito più delle altre! bravo smile.gif
PAS
Messaggio: #9
Buone tutte e quattro, Maury, interpretazioni diverse ma ugualmente efficaci.
La terza leggermente sopra la altre.
nicolamilani
Messaggio: #10
Pollice.gif Ottime, concordo con chi mi ha preceduto, anche nel segnalare in particolare la terza.
Ciao.
Maury_75
Messaggio: #11
Ringrazio tutti di cuore per essere passati di quì ed aver lasciato le vostre impressioni.
Non nascondo che anche io ho un debole x la terza, mi fa ulteriormente piacere averne conferma anche da voi.
Grazie ancora, salutoni Maury.
Marco Vegni
Messaggio: #12
Molto belle tutte le foto ma quella che preferisco è la Piazza in BN...meravigliosa.

Complimenti

Ciao
Marco
davidegraphicart
Messaggio: #13
Diciamo che le due a colori, sono state inserite per spezzare la monocromaticità dei due b/w!
L'uso del fish, questa volta non ha prodotto un risultatp troppo brillante.
Particolare invece la prima, che ad un primo sguardo non mi aveva colpito, ma che riguardandola trovo d'effetto, anche se avrei raddrizzato le colonne...e molto bella la terza, con un bel b/w.

Messaggio modificato da davidegraphicart il Mar 20 2008, 10:31 AM
ash
Messaggio: #14
tutte molto belle, tranne piazza dei mercanti che è stupenda!



laugh.gif
andrea
ZiuBecciu
Messaggio: #15
Ottime tutte, ma la terza...non so....mi piace di piu!!! biggrin.gif

Complimenti
reflex1979
Messaggio: #16
La mia preferita è la prima e la terza. Qualche anno fa ho scattato anch'io un paio di foto alla galleria con il 18-70 e mi ricordo che da qualsiasi angolazione nell'inquadratura entrava sempre poco biggrin.gif rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
Molto bella la terza per la quale ti meriti un complimento davvero speciale Pollice.gif
A dirla tutta, forse taglierei in basso e a sx, a filo della seconda colonna, per lasciare solo il porticato con le magnifiche ombre e la ragazza seduta a leggere.
Saluti

Ale
Eros Stocco
Messaggio: #18
Stupende! Trovo le due in bianconero semplicemente MAGISTRALI per composizione e inquadratura (che per me sono cose distinte), oltre che per la gestione della luce. Complimenti!

Mandi
diomede
Messaggio: #19
Ciao,
passavo di qua a un orario per me desueto e..., mamma mia, che spettacolo!
Sceglierne una mi crea imbarazzo perchè mi coinvolgono tutte, pur se in modo diversificato.

Grande perizia tecnica e grande introspezione psicologica. Sinceri complimenti.

Un saluto.
Maury_75
Messaggio: #20
Un grazie e mille a tutti gli utlimi passaggi (siete troppo buoni!!!).

@ Davide: diciamo di si le 2 a colori non mi dispiacevano e le ho inserite x spezzare il bn

@ Ale: sicuramente proverò il taglio consigliato anche se temo che la foto perda un pò di profondità

Grazie ancora e salutoni.
Maurizio
Andry81
Messaggio: #21
Ciao Maurizio,
a me piace la prima per l'elelmento umano in movimento, da valore alla foto che altrimenti avrebbe detto poco e niente, l'ultima per l'inquadratura particolare(supppongo fatta col fish).

Andrea
Maury_75
Messaggio: #22
QUOTE(Andry81 @ Mar 20 2008, 04:58 PM) *
Ciao Maurizio,
a me piace la prima per l'elelmento umano in movimento, da valore alla foto che altrimenti avrebbe detto poco e niente, l'ultima per l'inquadratura particolare(supppongo fatta col fish).

Andrea


Supposta biggrin.gif oppss pardon... supposizione esatta grazie mille Andrea.
Saluti Maury
Negativodigitale
Messaggio: #23
Mi piace in particolare la prima dove la presenza umana, frenetica, da peso a tutto lo scatto.
E' anche un ottimo BN.

Complimenti!
Paolo
Maury_75
Messaggio: #24
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 21 2008, 12:08 AM) *
Mi piace in particolare la prima dove la presenza umana, frenetica, da peso a tutto lo scatto.
E' anche un ottimo BN.

Complimenti!
Paolo


Grazie Paolo, sempre preciso e gentilissimo.
Saluti Maury
Rudi75
Messaggio: #25
Anche per me i due b/n hanno una marcia in più, belle conversioni contrastate e buone composizioni, bravo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >