FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualcosa Di Me....
Rispondi Nuova Discussione
stella.degli.angeli
Messaggio: #1
E' un po' che non mi cimento in questo genere di autoscatto... che dite ??

(lascio perdere) messicano.gif

IPB Immagine
lugano
Nikonista
Messaggio: #2
Non ho le basi per esprimermi tecnicamente ma lo scatto mi piace tantissimo, complimenti!
Claudio
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
noooooooooooooo
carlo.dainese
Messaggio: #4
Mi piace l'inquadratura. Le labbra le avrei viste un attimo più scure (risaltanti). IL flou sulla mano (mosso?) di primo acchito mi ha disturbato rispetto la maggiore nitidezza del resto. Interessante comunque.
ciao
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Me gusta!!!!!!! smile.gif
brava Ale !
rosbat
Messaggio: #6
l'inquadratura che hai fatto evidenzia maggiormente la mano motivo per cui avrei preferito quest'ultima perfettamente a fuoco ed il resto sfuocato leggermente

lasciando le cose come stanno avrei invece optato per un'inquadratura leggermente più ampia nella parte superiore

brava comunque
Rugantino
Messaggio: #7
Io invece non vedo la foto! rolleyes.gif
lancelot
Messaggio: #8
E' una buona foto ma non mi entusiasma.
Principalmente per la desaturazione (eccessiva), a me questo genere di scatti piace di più in B/N, ma anche per la mancanza di un punto di interesse chiaro, che renda interpretabile il tutto.
Lo sguardo vaga alla ricerca di un punto d'interesse attirato immediatamente dalla mano, che però non è a fuoco, poi dalla bocca, che sembra non esserlo per l'eccessivo Flou...

Mauro
valvax
Messaggio: #9
brava, a me piace così
paolo

ps (li ho già fatto in sushi a tutte), comunque: AUGURI
litero
Messaggio: #10
QUOTE(lancelot @ Mar 8 2008, 10:42 AM) *
E' una buona foto ma non mi entusiasma.
Principalmente per la desaturazione (eccessiva), a me questo genere di scatti piace di più in B/N, ma anche per la mancanza di un punto di interesse chiaro, che renda interpretabile il tutto.
Lo sguardo vaga alla ricerca di un punto d'interesse attirato immediatamente dalla mano, che però non è a fuoco, poi dalla bocca, che sembra non esserlo per l'eccessivo Flou...

Mauro



quoto in toto
La composizione di per se è bella, anche seavrei preferito mantenere le proporzioni di riempimento del fotogramma tra mano e viso.

Cmq complimenti e Auguri!
marco.pesa
Messaggio: #11
Non male ma non mi piace il labbro superiore cosi incurvato e l'effetto flou, per finire un bel B/N contrastato sarebbe migliore.
Comunque essendo un autoscatto è già un ottimo lavoro.
stella.degli.angeli
Messaggio: #12
grazie a tutti per i commenti (e per gli auguri).

vi metto anche queste due della stessa sessione, solo che non sono pratica in questo genere....

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pipaolox
Messaggio: #13
Era un pò che non ti si leggeva, bentornata e con una bella foto, complimenti, peccato solo un pò per l'indice (fuori fuoco)

Brava

Paolo
stella.degli.angeli
Messaggio: #14
QUOTE(pipaolox @ Mar 9 2008, 04:54 PM) *
Era un pò che non ti si leggeva, bentornata e con una bella foto, complimenti, peccato solo un pò per l'indice (fuori fuoco)

Brava

Paolo



vado e vengo rolleyes.gif
grazie mille Paolo !
ninni
Messaggio: #15
Ciao
Il taglio mi piace. Forse pero la desaturazione rende l'immagine un pò mono-tone.
Provare a giocare saturando in modo diverso i colori di base, in modo da rendere piu' "contrastata" l'immagine ?

Ma è solo un'idea personale ...


Salutoni e buon lavoro

Ninni

ps : mai lasciare perdere ....

Messaggio modificato da ninni il Mar 11 2008, 06:42 PM
roberto depratti
Messaggio: #16
Ciao Stella ....... hmmm.gif

Roberto
robertobo_photographer
Messaggio: #17
Molto bella e misteriosa, piace molto... complimenti Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #18
Brava Stella....io voto per la terza

Ciao
Marco
domenico.cammarano
Nikonista
Messaggio: #19
bella stellina...
ora fai pure la modella.
quando mi fai esercitare un po???
secoli fa ti avevo chiesto di fare qualche scatto assieme
smile.gif

bella mia piace proprio per la sua evanescenza
ciao,
Domenico
il Tabaccaio
Messaggio: #20
io voto la seconda, piu' glamour Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio