FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Di Canterno (fr)
sempre più in secca
Rispondi Nuova Discussione
bluparker71
Messaggio: #1
Visto che stasera ho imparato ad inserire le foto in modo che siano immediatamante visibili ne approfitto per postare qualche modesto paesaggio (modeste le foto si intende) Le immagini ritraggono un piccolo lago in provincia di Frosinone ed il paesaggio che lo circonda. Il lago anche se piccolo è molto grazioso, purtroppo si va ritirando anno per anno tanto da essersi quasi dimezzato....un vero peccato. Scusate se le foto non sono granchè, auspico, anzi sono certo, che i vostri suggerimenti e consigli mi aiuteranno a migliorare.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
In questa si vede bene la secca che avanza, fino a quattro/cinque mesi fa dove ora ci sono i sassi c'era l'acqua, arrivava fino a lambire gli alberi in fondo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
qui un pò d'acqua si vede
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il paese che si vede si chiama Fumone, se passate da queste parti vi consiglio di farci un salto, è incantevole e si mangia anche bene.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'ultima. ciao
IPB Immagine
PoTi
Messaggio: #2
Ciao...
Mi piace molto la quarta foto che hai postato (quella con l'albero spoglio a destra)!
peccato solo per quelle due macchioline di sporco nella parte sinistra! ...vabè due colpetti di timbro-clone in "photosciop" e non c'è più nulla! wink.gif

Trovo molto interessante anche la sesta (dove si vede l'ombra di un albero proiettata sulla terra).

Peccato per la settima dove è tagliata quella sorta di spirale di nuvole che si era formata sopra i monti... huh.gif

Buoni scatti! ciao ciao! laugh.gif
bluparker71
Messaggio: #3
Ne aggiungo una che avevo diementicato prima.

IPB Immagine

Messaggio modificato da bluparker71 il Jan 15 2008, 01:04 AM
stefanocucco
Messaggio: #4
Ciao, le mie preferite sono la seconda e la settima.. Pollice.gif
le trovo molto gradevoli come colori e secondo me + equilibrate, rispetto alle altre, come composizione.
Peccato solo per la poca nitidezza dovuta sicuramente alla eccessiva compressione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio