FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Fashion Al Motorshow 2007
Rispondi Nuova Discussione
roberto.deltogno
Messaggio: #1
Giretto al motorshow.. con l'idea di fare qualche foto alle macchina.. risultato della giornata?
Catalogo con tutte le hostess dell'evento e qualche macchina.. hmmm.gif forse ho qualche problema.. smile.gif

So che son molte, non me ne vogliate!!!

Foto #1 - la più bella donna del motorshow

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #2 - mitica Ferrari!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #3 - ritorno al passato con la nuova 500

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #4 - ritorno al passato con la nuova 500

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #5 - l'uscita serale..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #6 - l'uscita serale..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #7 - stand Beta, tappa obbligatoria!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #8 - simpaticissima..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #9 - bellezza..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #10 - vero fashion

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #11 - argentata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #12 - argentata (una delle mie preferite)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #13 - Lillà

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
schluca
Messaggio: #2
Maledetto!! ( in senso ironico ovviamente )
Hai fatto tanti complimenti alla più bella?
Bel servizio.
Ti sei fatto prendere la mano eh?
Immagino
Luca
morgan
Messaggio: #3
Una bella carrellata di foto rolleyes.gif rolleyes.gif
Complimenti

Franco
hausdorf79
Messaggio: #4
Una bella serie di istantanee...molto pulite, bravo.


Come era il motor show quest'anno?
maurizio angelin
Messaggio: #5
..Vien proprio vogli d'andarci... rolleyes.gif

maurizio
Gabriele Castelli
Messaggio: #6
Lo sapevo che avrei dovuto andarci biggrin.gif
roberto.deltogno
Messaggio: #7
Mah diciamo che la giornata operatori era un pò fiacchetta.. ottima opportunità però per farsi pubblicità e reclutare nuove modelle tongue.gif
giocoliere
Messaggio: #8
macchine veramante belle..... mesà che faccio anche io una scappata al "Motor" Show!!!! hmmm.gif
A parte gli scherzi sono molto belle.....le foto!!!!
r2shot
Messaggio: #9
Davvero una serie indovinata, mi sarebbe davvero piaciuto essere al MotorShow nella giornata per operatori!!!!!
Ciao
Roberto
pippoteo
Messaggio: #10
mannaggia...e di tutte queste non ne conosco neppure una................... huh.gif
Skylight
Messaggio: #11
Ciao, tutte delle belle foto smile.gif

La mia preferita è la seconda Pollice.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #12
Ottimo reportage.....bravissimo
Gabriele Castelli
Messaggio: #13
Una domanda: i colori sono usciti così saturi dal sensore o gli hai dato di PP ?
(oppure è il mio monitor? biggrin.gif )
paolober
Nikonista
Messaggio: #14
complimenti bravo
Preben
Nikonista
Messaggio: #15
bravo Roberto!
C'ero anch'io ieri, giornata operatori!!! Magari ci saremo anche incrociati.

E come te alla fine mi ritrovo con dieci foto di macchine e duecento foto di ragazze!! wink.gif
soleluminoso
Nikonista
Messaggio: #16
[quote name='roberto.deltogno' date='Dec 7 2007, 02:38 PM' post='1073887']
Giretto al motorshow.. con l'idea di fare qualche foto alle macchina.. risultato della giornata?
Catalogo con tutte le hostess dell'evento e qualche macchina.. hmmm.gif forse ho qualche problema.. smile.gif

Per quanto siano belle le macchine, come si può non essere più colpiti dalle hostess!!!
andreotto
Messaggio: #17
Ciao Roberto ottimo reportage, complimenti
Buone foto a tutti andreotto
max16vj
Messaggio: #18
complimenti per le foto...mannaggia... io ci vado lunedi... a farmi un giretto...
max16vj
fabio-g
Iscritto
Messaggio: #19
Bella serie, Pollice.gif
lancelot
Messaggio: #20
Ottimo reportage, anche considerando il fatto che fotografare in mezzo ad una folla invadente non è assolutamente facile.

Mauro
Fabio P.
Messaggio: #21
Complimenti,foto bellissime,c'erano davvero tantissime ragazza stupende! guru.gif

[attachment=91338:02.jpg]

Fabio
ulipao
Messaggio: #22
Veramente delle ottime foto. bravo!!! ma posso sapere che macchina e che ottica hai usato?
roberto.deltogno
Messaggio: #23
Nikon D80 + 50mm f1.8
Nicola Verardo
Messaggio: #24
un bel vedere sicuramente , quella che mi ha più colpito è la seconda ... da pubblicità ... bravo azzeccata.
Preben
Nikonista
Messaggio: #25
Buonasera amanti del Motorshow!!
Visto che mi pare siano abbastanza gradite le fanciulle del Motorshow, vi invio anch'io una ventina di scatti fatti giovedì scorso.

Di "artistico" e "ricercato" c'è gran poco, ma se qualcuno e' infastidito a queste belle fanciulle mi avvisi che tolgo le foto! wink.gif

Per quel che riguarda invece la realizzazione, ho utilizzato una D70S con un 18-70 piu' botta di flash schermato con diffusore "home-made"

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Spero di non aver inserito troppe foto... chiaramente se notate qualche particolare difetto (a parte l'inquadratura che e' volutamente centrale "da vetrina") non esitate a darmi dei consigli!!! Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >