FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Untitled
Rispondi Nuova Discussione
Manuela Innocenti
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
magullo
Messaggio: #2
Stu-pen-da!
davidegraphicart
Messaggio: #3
Mi ricordo ancora qualche tua foto, di quando ti affacciasti su questo forum!
Un gran bel b/w, un perfetto uso della profondità di campo, un bel taglio e un bellissimo soggetto scelto. Una foto che starebbe a pennello in qualche poster per il sociale...
Brava Manu...brava, brava.
Davide.
nikolas
Messaggio: #4
Ecco .... questa mi piace molto. La mano con più esperienza che va incontro all'altra che rimane sullo sfondo è secondo me un bell'esempio di come dovrebbe essere il rapporto umano...
PAS
Messaggio: #5
Un bell’esempio di come lo sfocato può essere fondamentale per l’espressività di una foto.
Una maggiore o minore profondità di campo avrebbe sortito un effetto meno efficace.
Brava Manu
ellecifoto
Messaggio: #6
QUOTE(PAS @ Nov 6 2007, 02:47 PM) *
Un bell’esempio di come lo sfocato può essere fondamentale per l’espressività di una foto.
Una maggiore o minore profondità di campo avrebbe sortito un effetto meno efficace.
Brava Manu

Bella e ...sapiente uso del bianco e nero. Pollice.gif
Andry81
Messaggio: #7
guru.gif
G.L.C.
Messaggio: #8
in effetti dare un titolo a questa foto sarebbe riduttivo, di significati può averne più di uno.
comunque davvero bella. la posizione delle mani (o della mano? l'hai fatta allo specchio, giusto?), lo sfocato, il b&n, mi sembrano molto ben riusciti. Pollice.gif

Messaggio modificato da G.L.C. il Nov 6 2007, 04:02 PM
Marco Vegni
Messaggio: #9
Manu hai uno stile fotografico che invidio tantissimo. Le tue foto mi piacciono moltissimo e questa è una di quelle....fantastica.

Ciao
Marco
Negativodigitale
Messaggio: #10
La ricerca, fotografica e non, continua ...
guru.gif

Paolo
_ROY_
Messaggio: #11
WoW ragazza bel colpo! Pollice.gif


Roby

Franco_
Messaggio: #12
I miei complimenti; la foto mi piace molto. Mi piace il taglio e la conversione BN.

Toglimi una curiosità: la mano è riflessa nello specchio, vero ? Ma è la tua mano ? Se così fosse aggiungo un applauso Pollice.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #13
La mano sinistra riflessa allo specchio, con la mano destra ho scattato smile.gif rolleyes.gif
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #14
Ti hanno già detto tutto su questa foto. A me non resta che farti i miei complimenti
Franco_
Messaggio: #15
QUOTE(Urania @ Nov 6 2007, 06:18 PM) *
La mano sinistra riflessa allo specchio, con la mano destra ho scattato smile.gif rolleyes.gif


Eccoti il meritatissimo applauso

Clap, clap, clap
Roberto Fini
Messaggio: #16
non ci conosciamo.. ma nelle tue foto leggo non solo un gran bell'occhio fotografico ed una grandissima passione, ma sopratutto un animo non comune e particolarmente a questo è rivolto il mio.. bravissima Manu!
Roberto
marco62
Messaggio: #17
Molto bella.

Sbaglio o è una mano e uno specchio?

Ciao

Marco
marco.pesa
Messaggio: #18
Molto bella Urania, complimenti bellissimo sfuocato e B/N.
Pensa domenica sono stato un'oretta davanti allo specchio cercando uno scatto simile...
fotoland
Messaggio: #19
Manu, è un "grande scatto".
Anche se hai svelato "la realizzazione",
resta comunque una foto di "forte impatto".
Brava!

Ciao.
stella.degli.angeli
Messaggio: #20
mi piace moltissimo Manu, e ricca di significati..... smile.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #21
Molto bella! Brava!
shadowman!!
Messaggio: #22
ottima realizzazione, scarna, intensa. La mano, un messaggio steso alla ricerca di una comunicazone esteriore fatta di tatto e silenzi, mi piace un "sacco" Pollice.gif
ivandr
Messaggio: #23
Una foto che parla...

Brava Pollice.gif

Ciao Ivan
Manuela Innocenti
Messaggio: #24
Grazie a tutti !
buzz
Staff
Messaggio: #25
Non ho parole
solo un possibile titolo:

Aiutami.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >