FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikon Tuscany 2007 Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono appena tornato da questo bell'incontro, sono state tre belle giornate di fotografia, questa grande passione che ci accomuna..
Ma bando alle ciance...vi posto alcune foto delle giornate passate... :wink:

Porto S.Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Orbetello Sera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Orbetello Veduta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Veduta Parco della Maremma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spiaggia Parco della Maremma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La "Famosa" (lo capirete in seguito) VOLPE

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Papavero d'Oppio in Fiore...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Salutoni

Giacomo
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Approfittando del fatto che ho potuto partecipare alla sola giornata di ieri, sabato 5 maggio, e, precisamente, all'escursione a Sovana e Pitigliano, inizio a mostrare qualche immagine dell'evento.
Prima di tutto vorrei ringraziare i componenti dello staff organizzativo. Tutto è andato alla perfezione, anche se Giove pluvio ci s'è messo di buzzo bono, come di dice qua in Toscana, per cercare di rovinarci la giornata.....e, inizialmente, sembrava esserci riuscito mad.gif

Così si presentava la skyline di Pitigliano ieri mattina...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I primi commenti di un'alto esponente dell'organizzazione riguardo le condizioni meteo: "piove...maremma buaiola..."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma Npu e Moderatori si sono adoperati al massimo per mantenere alto lo spirito e l'allegria del gruppo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e alla fine la giornata è stata bellissima smile.gif . C'è stata l'occasione di rivedere utenti con i quali ci incrociamo quasi quotidianamente e di conoscerne altri, ai quali è stato finalmente possibile associare un volto animato e una voce a nick ed avatar. C'è stata occasione di provare qualche vetro fino ad oggi visto solo sui cataloghi e di apprendere nuove tecniche, quali quella utilizzata da Giuseppe Maio per fare foto all'infrarosso con la sua D40. Ci sono state risate, battute, c'è stato il solito Martini, insomma, un meeting bellissimo biggrin.gif

Sotto con le foto, allora !!!
geppoman
Messaggio: #3
Ale, bellissimo il secondo scatto!
la prima, mi pare un po' troppo nera eh... il cielo è piacevole, ma le case ecc mi appaiono un po' scurette. cmq non male.

Per l'opinione finale sul meeting, hai proprio ragione... è bellissimo conoscere gente nuova e imparare da loro qualcosa che non si conosceva prima..
a me è capitato ieri con altri personaggi del forum stesso smile.gif

B2BRUNO
Messaggio: #4
Nonostante le imprecazioni piovute unsure.gif copiose a Sovana, è doveroso un ringraziamento agli organizzatori, .. specie da parte del gruppo che è andato in canoa !!! laugh.gif .
Ad ogni modo, credo si debba riconoscere che c'è stato anche il sole e, a riprova porto una prima testimonianza del venerdì pomeriggio ad Orbetello, ... dopo il temporale cool.gif .
Anch'io non posso che confermare che il meeting è stato PIACEVOLISSIMO, e le ore di chiacchiere e risate sono letteralmente volate.
Un unico cruccio devo confessare, .. non sopporto perdere a biliardino mad.gif solo perchè sono fuori allenamento.. laugh.gif.


http://www.nital.it/forum/uploads/11784543...8795_344581.jpg
Luigi BM
Messaggio: #5
Appena tornato da questo ennesimo bel meetting dove con piacere ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti dei nuovi.
Nonostante il brutto tempo il venerdi appena arrivati abbiamo assistito a questo splendido tramonto.

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vedo solo ora perchè in coda che anche Giacomo ha aperto il 3D sul meetting, con delle splendide foto.

Messaggio modificato da Luigi Eth62 il May 6 2007, 05:37 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
@Giacomo, stavolta non ci siamo incrociati, sarà per la prossima. Complimenti per la bella serie di immagini wink.gif

@Geppo, grazie del commento. In effetti il borgo di Pitigliano nella prima foto è scuro, perchè la luce era proprio quella e io ho voluto far capire com'era il meteo, almeno nell'entroterra, durante la prima mattinata (poi, per fortuna, è cambiato). Grazie per il commento relativo alla seconda fato, ma il merito è tutto del modello e del suo famoso sguardo on camera laugh.gif

@Bruno, un bel tramonto, ottima l'idea della silouette....

@Luigi, i soliti colori meravigliosi, sei più forte di Musampa biggrin.gif

...un pò di volti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao (per ora)

P.S.: gli occhi del gatto non sono taroccati...per fortuna ci sono molti testimoni attendibili che possono confermarlo tongue.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Belle foto Ale..mi e' dispiaciuto anche a me non vederti ieri sera a cena...sara' per un' altra volta... wink.gif

Luigi immortalato con il 45mm smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti

Giacomo
PAS
Messaggio: #8
Un caloroso ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti gli intervenuti.
Con la loro carica di simpatia hanno fatto dimenticare il tempo inclemente….

.....inclemente nonostante i rituali condotti da un’inquietante presenza indigena blink.gif blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brunosereni
Messaggio: #9
AAAAHHH!!!!!
Ora che mi sono ripreso dallo spavento, voglio ringraziare tutti per le belle giornate trascorse insieme, un ringraziamento particolare a chi le ha permesse (leggi organizzatori) e a Giuseppe, Michele e Carlo.
E' stato un piacere e un onore conoscerli, e conoscere altrei guru della community.
dopo le parole i fatti e posto la prima immagine appena arrivati a Orbetello:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno S.
Andrea Lapi
Messaggio: #10
Ho fatto "solo" 951 scatti... sto davvero invecchiando!

A parte gli scherzi... scrivo solo per dirvi che siamo stati davvero bene! La pioggia ha solo leggermente scalfito la voglia di stare insieme che alla fine ha sicuramente prevalso! Le ore sono davvero "volate" e questo, secondo me è un bel segno! Grazie a tutti!

Le foto... tra un po'

Un supersalutone!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #11
QUOTE(PAS @ May 6 2007, 06:55 PM) *

Un caloroso ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti gli intervenuti.
Con la loro carica di simpatia hanno fatto dimenticare il tempo inclemente….

.....inclemente nonostante i rituali condotti da un’inquietante presenza indigena blink.gif blink.gif


...Nosferatu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
LucaFarnerari
Messaggio: #12
Complimenti ragazzi, deve essere stata proprio una bella esperienza.
Intanto io mi godo i vostri bellissimi scatti.

QUOTE(Luigi Eth62 @ May 6 2007, 06:41 PM) *

............
Nonostante il brutto tempo il venerdi appena arrivati abbiamo assistito a questo splendido tramonto.

ciao Luigi
..........

Luigi questa è stupenda! Pollice.gif
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(Andrea Lapi @ May 6 2007, 07:09 PM) *

Ho fatto "solo" 951 scatti... sto davvero invecchiando!

A parte gli scherzi... scrivo solo per dirvi che siamo stati davvero bene! La pioggia ha solo leggermente scalfito la voglia di stare insieme che alla fine ha sicuramente prevalso! Le ore sono davvero "volate" e questo, secondo me è un bel segno! Grazie a tutti!

Le foto... tra un po'

Un supersalutone!!!!!!!!!!!!!

....951 foto????? Sherzi?????..... biggrin.gif ...Ma..non hai paura di rompere la macchina?????? biggrin.gif ...(io ne ho fatte circa 100 e mi sembran troppe..)...
Francesco Martini
Luigi BM
Messaggio: #14
Ale grazie, (a Vale i tramonti riescono molto bene è con l'alba che ha qualche problema ne sappiamo qualche cosa noi del meetting) molto belli i tuoi ritratti ma quello di Giacomo è speciale... grande ottica il 45mm.

grazie Luca

ciao Luigi

Messaggio modificato da Luigi Eth62 il May 6 2007, 06:40 PM
ClaudioGambelli
Messaggio: #15
Desidero ringraziare gli organizzatori e tutti gli amici vecchi e nuovi che ho avuto il piacere di incontrare. Anche se il tempo non è stato dei migliori, l'atmosfera vissuta in questi giorni è stata decisamente piacevole così come la compagnia e l'ospitalità.
Gtrazie ancora a tutti
Claudio G
Andrea Lapi
Messaggio: #16
L'allegra brigata a Pitigliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Messaggio: #17
Ragazzi complimenti a tutti per le bellissime foto...vedo che vi siete divertiti...mamma che invidia, spero che quanto prima riuscirò a partecipare ad un meeting per potervi conoscere di persona!!!


QUOTE(Andrea Lapi @ May 6 2007, 07:57 PM) *

L'allegra brigata a Pitigliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


blink.gif ....impressionante...fate quasi paura...sembra la scena di un film western..."i cinque dell'ave Maria".... laugh.gif

Un saluto, Alessandro.
alessandro.sentieri
Messaggio: #18
QUOTE(Romanticorso @ May 6 2007, 08:16 PM) *

Ragazzi complimenti a tutti per le bellissime foto...vedo che vi siete divertiti...mamma che invidia, spero che quanto prima riuscirò a partecipare ad un meeting per potervi conoscere di persona!!!
blink.gif ....impressionante...fate quasi paura...sembra la scena di un film western..."i cinque dell'ave Maria".... laugh.gif

Un saluto, Alessandro.


...solo che al posto delle pistole avevamo dei...cannoni laugh.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #19
QUOTE(senale @ May 6 2007, 08:23 PM) *

...solo che al posto delle pistole avevamo dei...cannoni laugh.gif


laugh.gif ...già!...e che cannoni!!!!
ValerioMusi
Messaggio: #20
Salve a tutti,prima di tutto ringrazio gli amici che sabato mattina mi hanno aspettatoo una mezzoretta perche sono arrivato in ritardo,devo dire che siete stati molto gentili....
Giacomo la foto del papavero e veramente una Chicca...
Luigi bellissimo il tuo tramonto....

Tra poco mettero qualche fotina...

Valerio
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(Andrea Lapi @ May 6 2007, 07:57 PM) *

L'allegra brigata a Pitigliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..se fossero stati solo quattro...ricordava una scena di quel bel vecchio film "il mucchio selvaggio"........ laugh.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Messaggio: #22
Siete tutti bravi e belli.....
Bello il ritratto di Luigi by Giacomo (luigi lo metterei come avatar)
Bello il tramonto di Luigi
Il papavero di ... non ricordo piu' biggrin.gif
Insomma belle tutte le vostre foto e soprattutto quella dei 5Nikon Cow Boys e di Martini stile satanico laugh.gif

BravI!
Francesco Martini
Messaggio: #23
QUOTE(Urania @ May 6 2007, 09:19 PM) *

Siete tutti bravi e belli.....
Bello il ritratto di Luigi by Giacomo (luigi lo metterei come avatar)
Bello il tramonto di Luigi
Il papavero di ... non ricordo piu' biggrin.gif
Insomma belle tutte le vostre foto e soprattutto quella dei 5Nikon Cow Boys e di Martini stile satanico laugh.gif

BravI!

..Bravi si'!!!!! biggrin.gif ..belli.....insomma blink.gif ....hi...hi.....
Francesco Martini
luigi67
Messaggio: #24
QUOTE(PAS @ May 6 2007, 06:55 PM) *

Un caloroso ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti gli intervenuti.
Con la loro carica di simpatia hanno fatto dimenticare il tempo inclemente….

.....inclemente nonostante i rituali condotti da un’inquietante presenza indigena blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



incontri ravvicinati del terzo tipo.... laugh.gif laugh.gif

Francesco con questa ci devi fare l'avatar biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(luigi67 @ May 6 2007, 09:42 PM) *


Francesco con questa ci devi fare l'avatar biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif

..Manco...morto..... ph34r.gif laugh.gif
Francesco Martini

....Ne butto qulacuna anche io.....
Stamattina a Talamone....
"pagine bianche"... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »