FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Protesta Censurata?
Eppure il tema era importante...
Closed Topic Nuova Discussione
Strabik
Messaggio: #1
Non vedo più la mia disperata richiesta a Nikon (ma la cosa non riguarda solo Nikon!), di continuare a fornire mirini reflex con i "vecchi" dispositivi di messa a fuoco manuale (microprismi, immagine spezzata...) anche nelle reflex digitali.
Forse l'aver usato toni "coloriti" non è piaciuto al moderatore? Eppure ritengo sia importante aprire quel discorso, e non capisco come gli appassionati di fotografia non sentano la mia necessità e non insorgano in massa a chiedere, oltre ai dispositivi autofocus che in certe situazioni sono validi, la contemporanea presenza del "vecchio" fuoco manuale assistito che è quanto di più flessibile e preciso sia stato inventato, oltre a far risparmiare un bel po' di energia alle batterie, altro punto debole delle digitali.
Non credo comunque di avere trasgredito alle norme che governano il forum e gradirei rivedere il mio intervento per sentire se gli altri frequentatori del forum ritengono così pericoloso il mio intervento: se basta così poco per essere censurati non ho più motivo di frequentare il forum, e mi dispiace.







lhawy
Messaggio: #2
è solo stato cambiato il titolo http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=58480
Dino Giannasi
Messaggio: #3
Salve,

non voglio prendere il posto di alcun moderatore o admin. Ma se ti riferisci a QUESTA discussione non vedo nessuna censura... E' ancora lì viva e vegeta e con due pagine di risposte.
D'accordo che ogni tanto ci sono episodi discutibili, ma la censura non mi pare davvero una prerogativa del forum.

saluti, Dino
lucaoms
Messaggio: #4
ora accorgendosi che non vi sono dittatori e/o censura e che la discussione è viva e vegeta direi che.....un mi dispiace è d'obbligo...
Luca
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(Silvioscan @ Mar 28 2007, 06:24 PM) *

Non vedo più la mia disperata richiesta a Nikon (ma la cosa non riguarda solo Nikon!), di continuare a fornire mirini reflex con i "vecchi" dispositivi di messa a fuoco manuale (microprismi, immagine spezzata...) anche nelle reflex digitali.

La sua è ancora in luce anche se...
QUOTE(Silvioscan @ Mar 28 2007, 06:24 PM) *
...Forse l'aver usato toni "coloriti" non è piaciuto al moderatore?..

Ci sarebbero stati gli estremi ma...
QUOTE(Silvioscan @ Mar 28 2007, 06:24 PM) *
...Non credo comunque di avere trasgredito alle norme che governano il forum e gradirei rivedere il mio intervento per sentire se gli altri frequentatori del forum ritengono così pericoloso il mio intervento: se basta così poco per essere censurati non ho più motivo di frequentare il forum, e mi dispiace.

Beh... con la precedente discussione ha sfiorato... con questa ha certamente eluso e trasgredito molte regole.

Vabbe... Se chiudo questa invitandola alla precedente ne aprirà ancora un'altra per sapere il perchè ?

L'autofocus delle DSLR e Schermi di MAF, Con Microprismi e/o Immagine Spezzata ?

Per favore continui la discussione sopra lincata.

G.M.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio