FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Luci D'artista: Torino.
Non potete mancare!
Rispondi Nuova Discussione
Ste1975
Messaggio: #1
Dopo il successo di "Turin...by night", una nuova occasione d'incontro per una serata all'insegna del divertimento e soprattutto della fotografia.

La Citta di Torino, come da un pò di anni a questa parte, abbelisce le serate natalizie con luminarie uniche nel suo genere per bellezza.
Quale migliore occasione per incontrarci?!

Giovedì 7 dicembre, dopo cena, fino alle 2 circa.

Partono le adesioni.


maurizioricceri
Messaggio: #2
Peccato !!! siete troppo lontani.
laurikkio
Messaggio: #3
Io il 7/12 sono straimpegnatissima!!!
Arriva il mio boy da Merano e saremo un po'...occupati, poi sabato vado a Milano...
Proporrei se non dispiace di spostarla al sabato o domenica successivi, anche intorno alle 18, tanto a quell'ora è già buio!!!

Spero di non creare troppi problemi!!!

grazie.gif mille!!

Laura

Ps: Grande!!
Ottima iniziativa!!

Messaggio modificato da lauricchio_piccanto il Nov 15 2006, 04:25 PM
Carlo Macinai
Messaggio: #4
Laura, la data è stata scelta con attenzione: il Giovedì 7 è la notte precedente ad un lungo week end e noi speriamo che la città sia un'pò più tranquilla.

Fotografare le Luci d'Artista ci costringerà spesso a piazzarci al centro della strada con cavalletto, zaino, tele e quantaltro...meno traffico ci sarà meglio sarà....

Mi spiace, non possiamo che contare sui ritardi strutturali delle nostre ferrovie rolleyes.gif

Ciao

Carlo
BrunoCi
Messaggio: #5
Eccomi... appena rientrato da Capo Verde! Isola.gif

L'uscita della volta scorsa è stata così divertente che non posso certo mancare.
Inoltre, quindici giorni fa ho acquistato la mitica D200... sarà un'ottima occasione per confrontarla con le immagini prodotte la volta scorsa dalla mia "vecchia" D70. cool.gif

Bruno.
mares80
Messaggio: #6
ciao a tutti,
ne approfitto per fare gli auguri a Bruno per il nuovo acquisto, complimenti!!!

torniamo a noi:
farò di tutto per esserci.


dimenticavo sto iniziando un digiuno preparatorio.....hhee hhee laugh.gif
toad
Messaggio: #7
Dunque... ehm... allora... volevo dire... biggrin.gif

Io conto di esserci. L'unica incognita è un ipotetico viaggetto che era nell'aria ma che credo non si realizzerà. Vi seguo. wink.gif
fgirelli
Messaggio: #8
Credo che ci sarò anche io questa volta.

Fabrizio
laurikkio
Messaggio: #9
Peccato...
mi sarebbe piaciuto....
andreasonia01052009
Messaggio: #10
Ciao a tutti.
Io sono nuovo di queste iniziaive ma se riesco verrei volentieri.
POSSO?

fatemi sapere io vi farò sapere

Buoni scatti

Messaggio modificato da infermiere1983 il Nov 16 2006, 12:43 AM
Melfor_jar
Messaggio: #11
Ciao! io mi sono da poco trasferita a torino e mi piacerebbe aggregarmi.
in linea di massima ci sono.
smile.gif ciao a tutti
elena
fabryxx
Messaggio: #12
Spero proprio di esserci, devo verificare alcuni impegni e poi dar? mia conferma nei prossimi giorni, intanto prepariamoci per il 3/12 le adesioni sono ancora aperte wink.gif
ciao

ps: auguri a Brunoci per il nuovo acquisto, attendiamo le foto di Capo Verde

Messaggio modificato da fabryxx il Nov 16 2006, 08:20 AM
toad
Messaggio: #13
QUOTE(infermiere1983 @ Nov 16 2006, 12:43 AM) *

Io sono nuovo di queste iniziaive ma se riesco verrei volentieri.
POSSO?


Certamente!
Per quale arcano motivo non potresti? ohmy.gif biggrin.gif
Ti aspettiamo.
reefaddict
Messaggio: #14
Ci sarò di sicuro, ho anche il permesso della moglie... biggrin.gif Incredibile, domenica a pranzo vi conosco e giovedì ci si rivede pure! Alla faccia di chi ci definisce bogia nen.
BrunoCi
Messaggio: #15
Bene! Vedo che l'iniziativa sta riscuotendo successo, e leggo con piacere nomi "nuovi" di persone che (ancora) non conosco.

Mi auguro che non finisca come l'altra volta: leggendo i messaggi sembrava dovessimo essere un esercito... e poi ci siamo ritrovati in cinque! huh.gif
Accorrete numerosi, soprattutto perchè ci si diverte e si conoscono nuovi amici con la passione della fotografia.
Poi, se la fortuna vuole, si porta a casa anche qualche scatto decente... smile.gif

Ciao,
Bruno.
Ste1975
Messaggio: #16
Chiaramente possono venire TUTTI!!! Pollice.gif smile.gif Se non fosse così ci saremmo mandati messaggi privati.

Dai...dai...cerchiamo di esserci tutti. Forse quest'anno è l'ultima volta delle Luci d'Artista.


laurikkio
Messaggio: #17
QUOTE(Ste1975 @ Nov 16 2006, 01:53 PM) *

Dai...dai...cerchiamo di esserci tutti. Forse quest'anno è l'ultima volta delle Luci d'Artista.


Speriamo di no! Da quanto ho capito, mi pare che i prossimi anni le cambieranno, ma le luci, spero, rimarranno!!!
Che tristezza se così non fosse!!

Ragazzi io come ho già detto non potrò per il 7, io il 16/17 ci sono e chi si vuole unire...
Sennò andrò sola soletta .... unsure.gif

Elena (Melfor_jar), se sai qualcosa riguardo quella data... sarebbe ottimo...!!!

Ciaooo

Laura
Carlo Macinai
Messaggio: #18
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Nov 16 2006, 02:01 PM) *

Speriamo di no! Da quanto ho capito, mi pare che i prossimi anni le cambieranno, ma le luci, spero, rimarranno!!!
Che tristezza se così non fosse!!



Pare confermato che sia l'ultimo anno in conseguenza del taglio del trasferimento di fondi ai comuni.

Cerchiamo di immortalarle per i posteri!

Ciao

Carlo

PS Qui il Sito Ufficiale cerchimo ispirazioni e cominciamo a prevedere un itinerario logico.

Al limite ci divideremo...il lavoro.

manis
Validating
Messaggio: #19
Ciao a tutti,

Non conosco ancora nessumo di voi (a parte Fabrizio Girelli che non vedo da anni) e mi piacerebbe incontrarvi e scattare qualche foto in compagnia. smile.gif
Contate pure anche me per questa serata.
Sono già andato a fare un paio di scatti serali e trovo che le Lampadina.gif luci d'artista Lampadina.gif siano davvero un soggetto interessantissimo e una bella iniziativa che speriamo proprio non termini quest'anno.

Ciao,

Fabrizio
lucaoms
Messaggio: #20
QUOTE(manis @ Nov 16 2006, 02:47 PM) *

Ciao a tutti,

Non conosco ancora nessumo di voi (a parte Fabrizio Girelli che non vedo da anni) e mi piacerebbe incontrarvi e scattare qualche foto in compagnia. smile.gif
Contate pure anche me per questa serata.
Sono già andato a fare un paio di scatti serali e trovo che le Lampadina.gif luci d'artista Lampadina.gif siano davvero un soggetto interessantissimo e una bella iniziativa che speriamo proprio non termini quest'anno.

Ciao,

Fabrizio

perfetto l'ccasione perfetta per conoscere un po di noi è il pranzo di domenica 03.12.06....
Informo che è ASSOLUTAMENTE VIETATO poter scattare fotografie all'evento luci di artista se non si è' partecipato al meeting di domenica 03.12.06 pena lo stappo immediato della nital card!!!..
Luca

Messaggio modificato da lucaoms il Nov 16 2006, 02:59 PM
mares80
Messaggio: #21
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 16 2006, 02:22 PM) *

Pare confermato che sia l'ultimo anno in conseguenza del taglio del trasferimento di fondi ai comuni.

Cerchiamo di immortalarle per i posteri!

Ciao

Carlo

PS Qui il Sito Ufficiale cerchimo ispirazioni e cominciamo a prevedere un itinerario logico.

Al limite ci divideremo...il lavoro.

Infatti cerchiamo di oraganizare e prevedere un itinerario logico, per poterle fotografare, ma anche per poi dare uno stile di presentazione sul forum.
mi e piaciuto tantissimo l'altra volta, lo stile di presentazione di BrunoCi per presentare le sue foto,
citando qualche sua frase:
"Strane figure popolano la notte torinese. La folla chiassosa di auto e di persone restituisce ogni notte il posto a decine di improbabili creature, padrone assolute del silenzioso spettacolo di luce e buio
Militari di guardia ad eleganti palazzi d'epoca..."

link:Torino...by Night. Le Foto, Pochi ma buoni
sto cercando di mettere un po di carne sul fuoco, spero sia un punto di partenza.
nn sò, se ho reso l'idea, sarebbe una cosa cariena dare una trama.
boh fatemi sapere sicuramente avrete molte idea da proporre.
ciao a tutti
Giovanni
BrunoCi
Messaggio: #22
QUOTE(mares80 @ Nov 16 2006, 04:35 PM) *

...
mi e piaciuto tantissimo l'altra volta, lo stile di presentazione di BrunoCi per presentare le sue foto,
...

E a me piace tantissimo il tuo buon gusto! smile.gif
grazie.gif

Avere un "tema" potrebbe essere stimolante, anche se credo che sia una cosa molto difficile da organizzare e fortemente legata alla qualità degli scatti che riusciremo a portare a casa.
Comunque abbiamo un po' di tempo per pensarci.

Per la definizione dell'itinerario: chissà se si trova una piantina di Torino con i luoghi in cui si trovano le varie opere... al limite ne preparo una e ci ragioniamo su.

Ciao,
Bruno.
_Simone_
Messaggio: #23
sul sito del comune si trova di sicuro, tanto sono sempre gli stessi degli anni scorsi...
io ci sto!

Messaggio modificato da _Simone_ il Nov 16 2006, 05:02 PM
manis
Validating
Messaggio: #24
QUOTE(lucaoms @ Nov 16 2006, 02:58 PM) *

perfetto l'ccasione perfetta per conoscere un po di noi è il pranzo di domenica 03.12.06....
Informo che è ASSOLUTAMENTE VIETATO poter scattare fotografie all'evento luci di artista se non si è' partecipato al meeting di domenica 03.12.06 pena lo stappo immediato della nital card!!!..
Luca

Ciao Luca,

Verrei molto volentieri anche domenica 3, ma ho un pupetto di un paio di mesi che se è in giornata no rende impossibile andare in giro. Mentre per il 7 sera conto di lasciarlo a casa rolleyes.gif

Per Bruno:
Sul sito segnalato da Macinai c'è anche una cartina con tutti i posti dove si trovano le luci d'artista. La maggior parte sono in centro e non molto distanti l'una dall'altra.

Ciao,

Fabrizio
Melfor_jar
Messaggio: #25
Ciao a tutti, per me una data vale l'altra, porterò qualche amica che spero si decidano a fare un giro anche qui sul forum.
ciao a tutti smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >