FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Su Invio In Riparazione
Rispondi Nuova Discussione
poluz
Messaggio: #1
sono prossimo alla scadenza della garanzia della D70 ...mancano ormai 3 settimane, quando proprio ieri mi sono accorto di un difetto sul display strano...... appena accendo la macchina e ogni tanto subito dopo lo scatto nel preview della foto nei primi 1-2 secondi di visualizzazione lo schermo presenta dei disturbi sotto forma di righe bianche orrizzontale che diminuisco in fretta fino a non esserci piu dopo circa 2 secondi di accensione.... stessa cosa capita appena accendo la fotocamero e vado nel meu' o faccio lo scorrimento delle foto ....ma solo inizialmente poi non lo fa piu'...... sembra quasi il vecchio "sfarfallamento" in digitale. Ora siccome il resto della macchina è perfettamente funzionante e cmq non pregiudica nulla son molto indeciso, dite che conviene cmq inviarla al centro assistenza?...grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(poluz @ Sep 17 2006, 11:40 AM) *

...cut...
cmq non pregiudica nulla son molto indeciso, dite che conviene cmq inviarla al centro assistenza?...grazie

Prova a fare una telefonata ad un centro assistenza (Clicca qui) e senti cosa ti dicono.

Ciao,
Alessandro.
Rudi75
Messaggio: #3
Com'è che ti scade la garanzia Nital? fino a tre anni dall'acquisto... ok forse l'hai presa per uso professionale (in questo caso si scende ad un anno).

Se conti di utilizzare poco la D70 nelle prossime settimane (ovvero farne anche a meno) mandala, è sempre difficile organizzarsi in questo senso però a volte si deve: a me è successo la scorsa primavera, l'ho tenuta in "condizioni precarie" per un po' e poi l'ho spedita in LTR; venti giorni dopo era a casa.
poluz
Messaggio: #4
QUOTE(Rudi75 @ Sep 17 2006, 11:59 AM) *

Com'è che ti scade la garanzia Nital? fino a tre anni dall'acquisto... ok forse l'hai presa per uso professionale (in questo caso si scende ad un anno).

Se conti di utilizzare poco la D70 nelle prossime settimane (ovvero farne anche a meno) mandala, è sempre difficile organizzarsi in questo senso però a volte si deve: a me è successo la scorsa primavera, l'ho tenuta in "condizioni precarie" per un po' e poi l'ho spedita in LTR; venti giorni dopo era a casa.


mi sa che domani telefono a ltr poi spedisco il tutto... per 2 settimane ne posso fare a meno..poi bo' spero ..cmq accendendola questa mattina dopo una nottata di riposo senza batteria il difetto si è anche accentuato...quindi mi son deciso a spedirla.. grazie...
Dino Giannasi
Messaggio: #5
QUOTE(poluz @ Sep 17 2006, 01:27 PM) *

mi sa che domani telefono a ltr poi spedisco il tutto... per 2 settimane ne posso fare a meno..poi bo' spero ..cmq accendendola questa mattina dopo una nottata di riposo senza batteria il difetto si è anche accentuato...quindi mi son deciso a spedirla.. grazie...

Direi che è la decisione migliore.

saluti, Dino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio