Ciao, un po presto per il Club, l'ottica promette sicuramente bene, la discussione hai fatto bene ad aprirla,
ma da prassi attendiamo che si aggiunga qualcuno, o che la stessa prenda un po di pagine
poi penserò io a nominarla nuovamente...
Bello scatto e bella qualità d'immagine, anche la luce con il WB caldo/freddo mi piace
complimenti per l'acquisto
ma da prassi attendiamo che si aggiunga qualcuno, o che la stessa prenda un po di pagine
poi penserò io a nominarla nuovamente...
Bello scatto e bella qualità d'immagine, anche la luce con il WB caldo/freddo mi piace
complimenti per l'acquisto
Ciao, Maurizio,
come tu ritieni più opportuno e nelle prassi.
Ero lieto di postare la foto con il nuovo obiettivo nella gallery e ho pensato anche di postarla qui, anche a conferma che quando si vuole, le ottiche si trovano......
Poi farò anche qualche confronto, ma sono contento di utilizzare la Z7 in macro senza adattatori.
Un saluto.
mt
Ciao, Maurizio,
Ero lieto di postare la foto con il nuovo obiettivo nella gallery e ho pensato anche di postarla qui, anche a conferma che quando si vuole, le ottiche si trovano......
Poi farò anche qualche confronto, ma sono contento di utilizzare la Z7 in macro senza adattatori.
Un saluto.
mt
Un saluto.
mt
Hai fatto benissimo ad aprire questa discussione e ne sono contento, la teniamo per le immagni di questa bellissima e nuova ottica,
è appena uscita e attendiamo che qualche possessore si agiunga e ci faccia vedere qualche bella foto,
nel frattempo postane tante te
Ritengo utilissima l'apertura di questa discussione nella speranza di vedere altre immagini dell'obiettivo e sopratutto nella speranza che di poterlo acquistare al piu' presto in quanto al momento indisponibile suicanali ufficiali nital a Roma.
Un saluto a tutti .....
Un saluto a tutti .....
Due scatti senza pretese fatti nel primo weekend in cui ho potuto provare lo Z 105/2.8 Macro... A me sembra molto buono, anche come obiettivo da ritratto e paesaggio. E' grosso, ma non pesante, e ben bilanciato. Autofocus preciso.
Messaggio modificato da Lucabeer il Jul 15 2021, 09:50 AM
Messaggio modificato da Lucabeer il Jul 15 2021, 09:50 AM
Molto belle Luca complimenti, appena leggi il mio post, sposto i yuoi post nella discussione di questa bellissima lente, sempre in questa sezione
in futuro diventerà il club
in futuro diventerà il club
Sposta pure!
Ok Fatto
Ritengo utilissima l'apertura di questa discussione nella speranza di vedere altre immagini dell'obiettivo e sopratutto nella speranza che di poterlo acquistare al piu' presto in quanto al momento indisponibile suicanali ufficiali nital a Roma.
Un saluto a tutti .....
Un saluto a tutti .....
Ciao, fai sicuramente un ottimo acquisto... nel frattempo si è aggiunto anche Luca
Belle Enzo, ma meglio postarle nella discussione del 105mmS
questa discussione teniamola per macro e accessori varie, grazie appena leggi queste ultime le sposto
questa discussione teniamola per macro e accessori varie, grazie appena leggi queste ultime le sposto
Belle Enzo, ma meglio postarle nella discussione del 105mmS
C'è una sezione dedicata allo MC 105/2,8 S?
Non l'avevo vista, scusatemi. Non era mia intenzione ingolfare una discussione, anzi... avevo inviato anche una segnalazione per sapere se era il caso di aprire una discussione apposita.
Sarà la febbre... spero non sia la variante Delta, visto che sono vaccinato.
C'è una sezione dedicata allo MC 105/2,8 S?
Non l'avevo vista, scusatemi. Non era mia intenzione ingolfare una discussione, anzi... avevo inviato anche una segnalazione per sapere se era il caso di aprire una discussione apposita.
Tranquillo non è successo nulla, la sposto io...
si c'è una discussione che come sottotitolo porta proprio "Le Foto"
e li poi nascerà il club...
sposto io _ok
tranquillo non hai preso nessuna variante
PS: la discussione è naturalmente su Obbiettivi Nikkor
Tranquillo non è successo nulla, la sposto io...
sposto io _ok
sposto io _ok
Grazie mille Maurizio.
Ecco perché non la trovavo. Mi era sembrato che le ottiche per "Z" fossero nella sezione "Z"....
Ciao e buona giornata.
Di nulla figurati, dai aspettiamo belle foto, così mi sa che lo prendo mia moglie mi caccia
[quote] Di nulla figurati, dai aspettiamo belle foto, così mi sa che lo prendo ohmy.gif mia moglie mi caccia tongue.gif [quote]
Dunque vuoi essere cacciato....
E quando uscirà la Z9 cosa ti farà?
Non oso immaginare.
Messaggio modificato da enzo.vera il Jul 21 2021, 12:47 PM
Dunque vuoi essere cacciato....
E quando uscirà la Z9 cosa ti farà?
Non oso immaginare.
Messaggio modificato da enzo.vera il Jul 21 2021, 12:47 PM
Lim avrò lo sfratto sicuro, me la sto già lavorando con qualche regalino
Mi sa tanto che ci vuole più di qualche regalino .....
..... prova così.....magari di un bel rosso fuoco .... passione ....
Messaggio modificato da enzo.vera il Jul 24 2021, 09:28 AM
Io, invece, continuo con i miei vani tentativi di fare una macro decente ....
Ma questa, secondo voi, può avere un senso ....???
L'intezione era far emergere il fiore dietro a quello in primo piano sfuocato ...
...forse ho esagerato un tantino. Ho la sensazione che non si capisce nulla.
Messaggio modificato da enzo.vera il Jul 24 2021, 09:37 AM
</div>
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
</div>
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
</div>
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 4 MB
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 4 MB
Ma questa, secondo voi, può avere un senso ....???
L'intezione era far emergere il fiore dietro a quello in primo piano sfuocato ...
...forse ho esagerato un tantino. Ho la sensazione che non si capisce nulla.
Messaggio modificato da enzo.vera il Jul 24 2021, 09:37 AM