FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sb 800/sigma Ef-500 Dg Super O Metz
Rispondi Nuova Discussione
squier
Messaggio: #1
.....Ciao a tutti ,
sono indeciso sull'acquisto di un flash per la mia nuova D50 visto il prezzo abbastanza " impegnativo" dell' SB 800 ed avendo già un sb 24 ed un sb 27 che uso con una N. 801 S chi può consigliarmi la scelta fra i flash in oggetto? (NATURALMENTE IN RAPPORTO QUALITA' PREZZO).Tenuto conto che sono un fotografo "della domenica" abbastanza pignolo nei risultati.
Grazie Rob
salvomic
Messaggio: #2
ciao e benvenuto, Rob!
se te lo puoi permettere, direi di andare subito sull'SB-800, non ti pentiresti poi della scelta.
In alternativa un SB-600.

Aggiungo: *anche* se sei un "fotografo della domenica", la scelta giusta rimane sempre quella smile.gif

salvo


Messaggio modificato da salvomic il Aug 23 2006, 04:49 PM
Skylight
Messaggio: #3
QUOTE(squier @ Aug 23 2006, 05:45 PM) *

.....Ciao a tutti ,
sono indeciso sull'acquisto di un flash per la mia nuova D50 visto il prezzo abbastanza " impegnativo" dell' SB 800..............



Io uso con soddisfazione il Sigma EF-500 DG SUPER con la F75.
Te lo consiglio. Non ha l'attacco in metallo ma fa bene il suo dovere.
Poi ovvio che Nikon è Nikon!
dagmenico
Messaggio: #4