Ciao a tutti, mi ritengo un fortunato possessore di una copia di Capture NX2 con cui ho operato per un paio di anni con la D7000 da un paio di settimane anche con la D800.
Purtroppo mi si è presentato un problema che dubito si potrà risolvere. La licenza in mio possesso dava la possibilità di installare il software su due PC cosa che feci a suo tempo. UNO dei due PC con cui lavoravo ha avuto un problema per cui è stato resettato. La copia che era installata su quel pc non c' è più fisicamente anche se ho ancora ovviamente codici e dischi. Posso reinstallare il programma? La seconda licenza è andata irrimediabilmente perduta?
Per evitare un'evenienza simile sulla licenza che ancora possiedo sul primo pc come posso fare?
Grazie come sempre.
Luca
Purtroppo mi si è presentato un problema che dubito si potrà risolvere. La licenza in mio possesso dava la possibilità di installare il software su due PC cosa che feci a suo tempo. UNO dei due PC con cui lavoravo ha avuto un problema per cui è stato resettato. La copia che era installata su quel pc non c' è più fisicamente anche se ho ancora ovviamente codici e dischi. Posso reinstallare il programma? La seconda licenza è andata irrimediabilmente perduta?
Per evitare un'evenienza simile sulla licenza che ancora possiedo sul primo pc come posso fare?
Grazie come sempre.
Luca
Se hai la versione 2.4.7 installata non dovrebbe essere un problema.
Nel caso, per risolvere, potrai sempre fare riferimento a questa vecchia discussione anche se il problema dell'epoca era diverso.
Eventualmente puoi sempre contattare il servizio clienti.
Ciao,
Alessandro.
Nel caso, per risolvere, potrai sempre fare riferimento a questa vecchia discussione anche se il problema dell'epoca era diverso.
Eventualmente puoi sempre contattare il servizio clienti.
Ciao,
Alessandro.
Se hai la versione 2.4.7 installata non dovrebbe essere un problema.
Nel caso, per risolvere, potrai sempre fare riferimento a questa vecchia discussione anche se il problema dell'epoca era diverso.
Eventualmente puoi sempre contattare il servizio clienti.
Ciao,
Alessandro.
Nel caso, per risolvere, potrai sempre fare riferimento a questa vecchia discussione anche se il problema dell'epoca era diverso.
Eventualmente puoi sempre contattare il servizio clienti.
Ciao,
Alessandro.
Grazie, temevo fosse tutto perduto e invece....la mia versione è la 2.4.7, se decidessi di installare la seconda copia su un'altro pc invece che su quello dove era precedentemente e che è stato resettato vi sarebbero problemi?
Scusami, ho letto la discussione che mi hai segnalato.Posso provare a reinstallarlo sul nuovo pc senza fare nulla o devo precdentemente contattare nital fornendo ricevuta e foto che attestano la proprietà per farmi dare nuovi codici? ho la versione 2.4.7.
Scusami, ho letto la discussione che mi hai segnalato.Posso provare a reinstallarlo sul nuovo pc senza fare nulla o devo precdentemente contattare nital fornendo ricevuta e foto che attestano la proprietà per farmi dare nuovi codici? ho la versione 2.4.7.
Per prima cosa con il pc in rete fai L'Uninstaller o Desinstallazione, dipende da come è elencato nella cartella della app, in questo modo svincoli il sw dal numero di installazioni e puoi installarlo sul nuovo pc,
ciao
saro
Per prima cosa con il pc in rete fai L'Uninstaller o Desinstallazione, dipende da come è elencato nella cartella della app, in questo modo svincoli il sw dal numero di installazioni e puoi installarlo sul nuovo pc,
ciao
saro
ciao
saro
Ciao Saro, il problema è che non posso disinstallarlo visto che il reset ha cancellato il programma
Come dicevo prima, non dovrebbe essere un problema con la versione citata, quindi, personalmente, procederei all'installazione (ma io sono io ).
Però, se non vuoi correre rischi, una chiamata al servizio clienti la farei.
Però, se non vuoi correre rischi, una chiamata al servizio clienti la farei.
Come dicevo prima, non dovrebbe essere un problema con la versione citata, quindi, personalmente, procederei all'installazione (ma io sono io ).
Però, se non vuoi correre rischi, una chiamata al servizio clienti la farei.
Però, se non vuoi correre rischi, una chiamata al servizio clienti la farei.
Grazie, ho già inviato una mail per segnalare il mio problema.
Ciao Saro, il problema è che non posso disinstallarlo visto che il reset ha cancellato il programma
Io già tempo fa feci come dice Alessandro superando le due installazioni, la prima su win con pc andato arrosto, ( e dal 2007 basta win )poi altre tre su macchine apple senza il minimo problema, ma ritornando alla tua risposta io leggo che un pc ha subito il reset mentre all'altro che è successo? pure quello formattato o lo hai in funzione?