FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marmota Marmota
Rispondi Nuova Discussione
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #1
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto. smile.gif
Buon week end
Sergio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
annanik
Messaggio: #2
E molto bella!
foffazzi
Messaggio: #3
Bravo anche perchè è già difficile da trovare figuriamoci farci anche una bella foto!!! smile.gif

Ciao Foffazzi.
GreenPix
Messaggio: #4
bella Sergio!

dove siamo?

sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 07:15 PM)
bella Sergio!

dove siamo?

sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno
*


vieni con me?
4 metri e vicino?
wal
Funivia Ciampach a Alba di Canazei una volta in cima andare verso destra fare tutto il sentiero una ora di camminata normale in salita dopo vedi 100 o 200 tana di marmota
maurizioricceri
Messaggio: #6
Bellissima ! non deve essere facile riuscire a cogliere questi momenti
GreenPix
Messaggio: #7
QUOTE(wal @ Jul 21 2006, 07:22 PM)
vieni con me?
4 metri e vicino?
wal
Funivia Ciampach a Alba di Canazei una volta in cima andare verso destra fare tutto il sentiero una ora di camminata normale in salita dopo vedi 100 o 200 tana di marmota
*



ok Wal !!!

ma ce la fai con la "panza" che ti ritrovi a camminare un ora in salita a oltre 200 metri di quota? messicano.gif messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Bella, e' molto simpatica
carlovig
Messaggio: #9
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 21 2006, 05:17 PM)
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto.  smile.gif

E' un bellissimo scatto
shadowman!!
Messaggio: #10
Molto bella Sergio, complimenti per lo scatto




QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 08:15 PM)
...... sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno



Bruno, non è proprio la Val di Fassa, ma puoi andare al Passo Sella alla "Città dei Sassi" sotto la cabinovia che porta al Rifugio Demetz e aspettare che escano fuori.
Oppure direttamente da Canazai al Col Rodella e da lì verso il Rifugio Pertini e al Sasso Piatto.

Vincenzo
shadowman!!
Messaggio: #11
"Città dei Sassi" (Sassolungo) sotto la cabinovia che porta dal Passo Sella al Rifugio Demetz

user posted image
franco49
Messaggio: #12
Ciao Sergio,
la foto è bellissima, secondo me per fare una foto così
hai ipnotizato la marmotta...

bella cmq


ciao
maurizioricceri
Messaggio: #13
Bellissima !! sembra non curarsi affatto della presenza dell'uomo. Straordinaria.
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #14
QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 07:15 PM)
bella Sergio!

dove siamo?

sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno
*


Ciao Bruno rinnovo i miei compliementi per i tuoi caprioli perchè sò quanto sono timidi; la mia marmotta invece è stata fotografata nel parco del Mercantour in Francia a fine maggio, quando il lungo sonno invernale aveva fatto dimenticare quanto fastdiosi possono essere i "sapiens" wink.gif
Un salutone e grazie per i commmenti di tutti.
Sergio
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #15
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 24 2006, 03:09 PM)
Ciao Bruno rinnovo i miei compliementi per i tuoi caprioli perchè sò quanto sono timidi; la mia marmotta invece è stata fotografata nel parco del Mercantour in Francia a fine maggio, quando il lungo sonno invernale aveva fatto dimenticare quanto fastdiosi possono essere i "sapiens"  wink.gif
Un salutone e grazie per i commmenti di tutti.
Sergio
*



P.S. nel Parco si lasciano avvicinare parecchio con il 5.8-24 della Coolpix 5400 a 24 facevo il pieno fotogramma.
Davide_C
Messaggio: #16
Belle entrambe le marmotte, siete riusciti ad avvicinarvi molto, complimenti Pollice.gif
mauroci
Messaggio: #17
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 21 2006, 05:17 PM)
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto.  smile.gif
Buon week end
Sergio
*




Con quale obiettivo l'hai scattata?
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #18
QUOTE(CAI @ Jul 24 2006, 05:49 PM)
Con quale obiettivo l'hai scattata?
*



Con lo zoom della Coolpix 5400 alla massima focale che equivale ad un 118 mm. dnel formato 24x36 biggrin.gif
Ciao
Sergio
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #19
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 21 2006, 06:17 PM)
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto.  smile.gif
Buon week end
Sergio
*



La foto è simpatica, ma secondo mè è un 0.7/1 stop sovraesposta..
Puo essere hmmm.gif ??
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(shadowman!! @ Jul 22 2006, 08:40 AM)
"Città dei Sassi" (Sassolungo) sotto la cabinovia che porta dal Passo Sella al Rifugio Demetz

user posted image
*



Questa, invece la trovo ben composta ed equilibrata Pollice.gif !
Complimenti a tutti e due!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
curiose, amichevoli e simpatiche
user posted image

user posted image

In Valtellina a Chiareggio.....si stanno moltiplicando come conigli !
ciao
Giò
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio