FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 810 Nuovo Firmware Vers. C 1.10
Rispondi Nuova Discussione
PionieroD850
Messaggio: #1
Buonasera a tutti ho appena aggiornato la mia D 810 con il nuovo firmware vers. C 1.10 . A quanto pare vengono risolti alcuni bug della macchina ma come novità mi sembra non ci sia nulla o sbaglio...?
sergiorom
Messaggio: #2
QUOTE(pionierod810 @ Oct 31 2015, 12:10 AM) *
Buonasera a tutti ho appena aggiornato la mia D 810 con il nuovo firmware vers. C 1.10 . A quanto pare vengono risolti alcuni bug della macchina ma come novità mi sembra non ci sia nulla o sbaglio...?


...la novita' potrebbe essere la correzione dei bug... smile.gif

Cheer
Sergio
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
ahahahahaha
cicalone963
Messaggio: #4
A quanto pare riguarda quasi per interno la sessione video
cpg
Messaggio: #5
QUOTE(pionierod810 @ Oct 30 2015, 11:10 PM) *
Buonasera a tutti ho appena aggiornato la mia D 810 con il nuovo firmware vers. C 1.10 . A quanto pare vengono risolti alcuni bug della macchina ma come novità mi sembra non ci sia nulla o sbaglio...?


E non troverai mai nulla di nuovo negli aggiornamenti firmware Nikon, solo correzione di errori. Solo nei nuovi modelli troverai novita' anche unicamente software, ed anche se potessero implementare queste novita' nei corpi gia' presenti sul mercato, Nikon non lo fara', non implementera' nulla. Purtroppo, Nikon preferisce farle pagare le novita', anche se minime.
E' una cosa che scoprii solo dopo aver fatto il grande salto da altro brand che invece talvolta qualche novita' la implementava nei nuovi firmware... cerotto.gif
Buona domenica a tutti!

Ciao
Paolo
famarm
Messaggio: #6
QUOTE(cpg @ Nov 1 2015, 12:05 PM) *
E non troverai mai nulla di nuovo negli aggiornamenti firmware Nikon, solo correzione di errori


A volte possono esserci miglioramenti non dichiarati e si ufficializza solo la correzione di bug per poi nascondere dentro altre modifiche.
Del resto è un file binario ma con un semplice "diff" (chi mastica informatica sa di cosa parlo) si può avere un'idea della mole di dati modificati da una release e l'altra.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Aggiornata discussione in evidenza in questa sezione smile.gif

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(cpg @ Nov 1 2015, 12:05 PM) *
E non troverai mai nulla di nuovo negli aggiornamenti firmware Nikon, solo correzione di errori.


Sospetto che l'ultimo sia stato quello per la D2x per portarla a D2x"s", quando la ruota non era tonda ma si stavano smussando gli angoli di quella quadra biggrin.gif

da li in poi se vuoi la "modifichina" devi cacciare i soldi oltre che fare da tester in totale volontariato. cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio