FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Abode Creative Cloud: Problemi
Chiedo auiuto
Rispondi Nuova Discussione
ThELaW
Messaggio: #1

Buongiorno, sto avendo un problema con la mia licenza.
Pago regolarmente, ogni mese, la licenza per photoshop e lightroom e da qualche giorno all'improvviso mi dice che sia photoshop che loghtroom posso usarli come programmi di prova. Se provo ad attivarli dando il mio id di aobe, mi dice che non è valido.
Cosa sarà successo?
Grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
Hai provato a chiederlo a loro?
ilPeppe73
Messaggio: #3
QUOTE(ThELaW @ Sep 30 2015, 09:57 AM) *
Buongiorno, sto avendo un problema con la mia licenza.
Pago regolarmente, ogni mese, la licenza per photoshop e lightroom e da qualche giorno all'improvviso mi dice che sia photoshop che loghtroom posso usarli come programmi di prova. Se provo ad attivarli dando il mio id di aobe, mi dice che non è valido.
Cosa sarà successo?
Grazie


Scusami, se paghi rivolgiti al loro centro assistenza clienti e un tuo diritto.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Esatto, in questi casi non sono problemi relativi ad impostazioni nelle preferenze, ma qualcosa che non funziona nel collegamento con i server Adobe.
Probabilmente (io direi sicuramente) e' qualche piccolo residente nel tuo HD, ma ... quale tra i migliaia installati con ACC?

Servizio clienti e via: in genere sono rapidi e risolvono.

Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(Peppe973 @ Sep 30 2015, 10:49 AM) *
Scusami, se paghi rivolgiti al loro centro assistenza clienti e un tuo diritto.


certo è giusto quello che dici, ma il sito dell'Adobe lo trovo impenetrabbile ed più semplice rivolgersi a chi più esperienza come nel caso di Alessandro che risolve molti problemi meglio del sito dell'adobe, prima o poi avro dei problemi con Adobe, ma molto probabilmente chiedero prima aiuto ad Alessandro Castagnini (sei avvisato ALE! )

evidentemetne non son un nativo digitale non solo aDobe, ma anche altri siti importanti stanno diventando sempre più impenetrabili...hai acquistato il prodotto...adesso ti arrangi!

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Sep 30 2015, 01:43 PM
alfredo_bruzzone
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 30 2015, 02:41 PM) *
certo è giusto quello che dici, ma il sito dell'Adobe lo trovo impenetrabbile ed più semplice rivolgersi a chi più esperienza come nel caso di Alessandro che risolve molti problemi meglio del sito dell'adobe, prima o poi avro dei problemi con Adobe, ma molto probabilmente chiedero prima aiuto ad Alessandro Castagnini (sei avvisato ALE! )

evidentemetne non son un nativo digitale non solo aDobe, ma anche altri siti importanti stanno diventando sempre più impenetrabili...hai acquistato il prodotto...adesso ti arrangi!

Antonio


Guarda, sul sito di adobe vi è una chat, in genere rispondono quasi immediatamente non pare abbiano nessuna premura e come sistema lo trovo perfetto (l'unica controindicazione potrebbe essere che scrivono quasi sempre in inglese - nei miei svariati accessi ho trovato solo un tizio che scriveva in italiano) Mi sono anche entrati svariate volte da remoto dentro al mio Mac per smanettare su alcuni parametri di configurazione. Unico problema...se così si puo dire, che l'errore che ho riscontrato praticamente dall'inizio di acquisto dell'intera suite, nessuno è mai riuscito a risolvere hmmm.gif

Messaggio modificato da alfredo_bruzzone il Sep 30 2015, 01:50 PM
ilPeppe73
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 30 2015, 02:41 PM) *
certo è giusto quello che dici, ma il sito dell'Adobe lo trovo impenetrabbile ed più semplice rivolgersi a chi più esperienza come nel caso di Alessandro che risolve molti problemi meglio del sito dell'adobe, prima o poi avro dei problemi con Adobe, ma molto probabilmente chiedero prima aiuto ad Alessandro Castagnini (sei avvisato ALE! )

evidentemetne non son un nativo digitale non solo aDobe, ma anche altri siti importanti stanno diventando sempre più impenetrabili...hai acquistato il prodotto...adesso ti arrangi!

Antonio

Non mi sembra cosi impenetrabile io lo trovato subito assistenza c'e pure la Chat Adove ed essendo pure un pagante devono darmi tutte le soddisfazioni di questo mondo.

Messaggio modificato da Peppe973 il Sep 30 2015, 02:07 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 30 2015, 02:41 PM) *
certo è giusto quello che dici, ma il sito dell'Adobe lo trovo impenetrabbile ed più semplice rivolgersi a chi più esperienza come nel caso di Alessandro che risolve molti problemi meglio del sito dell'adobe, prima o poi avro dei problemi con Adobe, ma molto probabilmente chiedero prima aiuto ad Alessandro Castagnini (sei avvisato ALE! )

evidentemetne non son un nativo digitale non solo aDobe, ma anche altri siti importanti stanno diventando sempre più impenetrabili...hai acquistato il prodotto...adesso ti arrangi!

Antonio

Anto'... troppo buono... smile.gif
Si, il sito Adobe e' cambiato parecchio, ma dopo che ci si fa l'abitudine si trova sempre tutto, se poi non ci si riesce.. beh, si chiede, no? smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Naturalistica: Temi E Problemi tembokidogo@libero.it 12 18-12-2003 17:39
Problemi Coolscan nicesmile@virgilio.it 10 21-10-2005 17:17
Problemi Con Scanner Ezio Alessandri 9 09-01-2004 01:06
Problemi Nikkor 18-55 Af-s Dx O Problemi Body? Salvatore1961 9 13-10-2010 11:02
Problemi Di Connessione Usb E Win Xp Michele Difrancesco 0 08-12-2003 10:07