FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Ne Pensate Delle Mie Foto ?
Closed Topic Nuova Discussione
Californication
Messaggio: #1
https://www.flickr.com/photos/109177904@N07/ Mi piacerebbe avere sempre nuovi consigli e critiche costruttive sulle mie foto in modo da migliorarmi. Mi piacerebbe ancora di èià , magari , se qualcuno di esperto riuscisse a notare (se presente) la crescita che si dovrebbe vedere dalle prime foto alle più recenti :)
astellando
Messaggio: #2
Come si fa a vedere con attenzione e commentare 100 foto tutte insieme, nella tua gallery c'è un po' di tutto diventa difficile commentare e dare un giudizio generale sulle tue foto; mettine una o due per volta quelle sulle quali vorresti consigli o avere riscontri e ne parliamo.

Ciao Andrea
Dobby73
Iscritto
Messaggio: #3
anche io concordo sul fatto di postarne solo alcune magari tema per tema.... alcuni scatti mi piacciono molto ben fatti! su molte foto ho notato una sovraesposizione, quasi tutte sono migliorabili in post con una bella maschera di contrasto smile.gif ad occhio mi sembra che ti vengano molto meglio le macro!
ciauu
Andrea
BloodyTitus
Messaggio: #4
Imparare ad autocriticarsi è la miglior cosa,io da quando ho comprato ho visto dei miglioramenti nei miei scatti! un pò per la tecnica e un pò per l'occhio qualche miglioramento l'ho fatto,ovviamente su flickr hai caricato solo le migliori,ma ovvimente avrai una cartella zeppa di foto cestino o foto che non hai ancora capito il loro potenziale! tutto sommato mi piacciono i tuoi scatti e l'acquisto del 35mm è un'evoluzione evidente smile.gif hai un nuovo followers biggrin.gif
sindrome73
Messaggio: #5
Come gia detto sopra, sono tante, ma da una vista veloce.....

Sono belle e mi piacciono..... poi e da commentare per foto....
oraziotp
Messaggio: #6
Premetto che Non le ho viste tutte.
Mi piacciono soprattutto quelli che credo siano autoritratti (o figure maschili), e molti dei controluce.
Non so se hai talento, ma di certo hai un ottimo occhio, da coltivare, continua così,
Se c'è un'idea, una suggestione, e in alcune delle tue foto c'è il resto verrà!
Se posso permettermi lascia perdere i gatti.
Orazio

Messaggio modificato da oraziotp il Jan 12 2015, 07:34 AM
Lutz!
Messaggio: #7

Direi MOLTO bravo, e se sei giovane come mi pare di capire dal tipo di scatti e dai soggetti, ancora meglio!

Non ho difficolta' anzi apprezzo molto tu ti sia messo a nudo chiedendo un commento generale sulle tue fotografie e mostrando una vasta collezione delle tue foto.

Mi sembra tu abbia ottima capacita' di individuazione soggetto, buona composizione, buona gestione luce e dei colori.
E' palese che ci siano foto migliori e foto meno riuscite, ma questo vale per chiunque.

Contattami in privato!


stefanostanga
Messaggio: #8
Belle foto:a me piacciono. Anche io scatto da poco (un annetto) e quando guardo le mie foto su Flickr penso (spero) che si possa vedere il miglioramento nella composizione, luce etc... che la pratica e lo studio spero diano. de ti va da un occhio anche alle mie.
Ciao!
https://www.flickr.com/photos/126505755@N06/
ciao-ceo
Messaggio: #9
Ahimè non sono uno di quelli esperti :-)

Posso solo dirti bravo, hai occhio e mi piace anche la post.

Avanti così.

Riccardo
nx71
Messaggio: #10
Penso che tu possa diventare molto bravo come fotografo; impegnati, continua e trova un tuo stile.
Emmol
Messaggio: #11
Belle mi sono piaciute!
ti seguo su flickr wink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
Ce ne andiamo al bar, ma questa discussione ha vita breve, sia perché l'autore non ė più passato sia perché le foto vanno(andrebbero) inserite su questa piattaforma, se non altro per rispetto verso chi ci ospita.

Queste discussioni, alla fine, finiscono sempre per "dirottare" traffico sui propri profili in giro per il web...mi piace di scambio ed altre cose...
Inserite le foto sul forum e le commenteremo.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio