FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diana - Sul Mio Set X Test Luci
da un test luci realizzato in una discoteca di sera...
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
Diana - sul mio set x test luci
da un test luci realizzato in una discoteca di Terni di sera... ecco uno dei miei scatti preferiti che ho deciso di pubblicare


Francesco Francia - Fashion & Glamour Photographer
Model Diana A.
Ass. e tech Daniele Pellerucci
Location: Lo Scalo Social Club


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Danilo Bruzzone
Messaggio: #2
La modella è molto bella e anche la posa, sulle luci qualche dubbio lo nutro, mi sembra troppo invasivo il rosso, ma trattandosi di discoteca......
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #3
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 9 2014, 04:43 AM) *
La modella è molto bella e anche la posa, sulle luci qualche dubbio lo nutro, mi sembra troppo invasivo il rosso, ma trattandosi di discoteca......


Si esatto DAnilo, ho forzato col taglio proprio per rendere "sporco" l'effetto , proprio per come era l'erogazione della luce disco girata su di lei.
MaxS78
Iscritto
Messaggio: #4
Bello scatto! La modella è bellissima (ho un debole per le bionde) ma avrei preferito sorridesse, avrebbe creato così un effetto più "disruptive".
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #5
QUOTE(MaxS78 @ Sep 15 2014, 09:04 PM) *
Bello scatto! La modella è bellissima (ho un debole per le bionde) ma avrei preferito sorridesse, avrebbe creato così un effetto più "disruptive".


allora assecondo questa passione. spero di avere tempo di cercarla in archivio ma ne ho sicuramente qualcuna in cui sorride Diana biggrin.gif
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #6
era lei

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Setup Luci Continue Per Piccolo Casalingo: Luci Quantuum? raccontareconlaluce 45 22-12-2015 22:08
Ultime Luci E Prime Luci Hinault 13 24-06-2008 22:26
Luci, Luci Delle Mie Brame... Gattestro 12 05-10-2004 14:02
Luci Calde / Luci Fredde GianPaoloGalasi 5 27-11-2013 13:46
Alte Luci, Basse Luci rferrari27 4 31-01-2007 12:37