FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Risposte Sotto Foto E Non Solo
Rispondi Nuova Discussione
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
mi sono chiesta: perché quando qualcuno scrive un commento e c'è la risposta cliccando su "quote" il messaggio non compare a chi ha scritto nella sezione notifiche ma compare solo a chi ha pubblicato la foto?
è un vero peccato che la gente non possa comunicare e rispondere perché non legge la risposta.
Mi è capitato di chiedere una cosa su di una foto ma son dovuta risalire al nome per vedere se c'era stata una risposta. Perché non migliorate il sito con delle funzionalità meglio gestite?
Grazie per l'attenzione
nancy
Antonio Canetti
Messaggio: #2
mi sembra che se ti iscrivi alla discussione ti arrivano tutti gli interventi su quella discussione, non è lo specifico che desideri, ma rimani aggiornata sulla discussione, per questo vai su opzioni vicino a "nuova discussione" quella che è verso l'alto a sinistra.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Aug 3 2014, 07:10 PM
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 3 2014, 08:07 PM) *
mi sembra che se ti iscrivi alla discussione ti arrivano tutti gli interventi su quella discussione, non è lo specifico che desideri, ma rimani aggiornata sulla discussione.
Antonio


però ammetti che è un peccato non si ricevano aggiornamenti anche qui sulle risposte che si danno.
Sarebbe carino se migliorassero il sito, è veramente molto bello interagire con altri ... fotonauti rolleyes.gif

comunque grazie antonio per la risposta!
ciao!
nancy
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 3 2014, 08:07 PM) *
mi sembra che se ti iscrivi alla discussione ti arrivano tutti gli interventi su quella discussione, non è lo specifico che desideri, ma rimani aggiornata sulla discussione, per questo vai su opzioni vicino a "nuova discussione" quella che è verso l'alto a sinistra.
Antonio



io comunque non parlo del forum ma dei commenti alle foto
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #5
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:12 PM) *
però ammetti che è un peccato non si ricevano aggiornamenti anche qui sulle risposte che si danno.
Sarebbe carino se migliorassero il sito, è veramente molto bello interagire con altri ... fotonauti rolleyes.gif

comunque grazie antonio per la risposta!
ciao!
nancy


Ma scusa,in questo caso che rispondo a questa discussione,automaticamente mi iscrivo,e riceverò da adesso in poi altre risposte inerenti a questa discussione aperta da te,quindi non vedo dove sia il problema,nel momento in cui,non sono più interessato a seguire gli sviluppi della discussione,vado su opzioni forum,e seleziono la discussione ,e la cancello.
_FeliX_
Messaggio: #6
QUOTE(Franco63101 @ Aug 3 2014, 08:24 PM) *
Ma scusa,in questo caso che rispondo a questa discussione,automaticamente mi iscrivo,e riceverò da adesso in poi altre risposte inerenti a questa discussione aperta da te,quindi non vedo dove sia il problema,nel momento in cui,non sono più interessato a seguire gli sviluppi della discussione,vado su opzioni forum,e seleziono la discussione ,e la cancello.



Scusate, io non ricevo mai nessuna notifica per le discussioni alle quali partecipo... mi va benissimo, altrimenti la mail mi si intasa, però non capisco di preciso di quale problema state parlando.
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(Franco63101 @ Aug 3 2014, 08:24 PM) *
Ma scusa,in questo caso che rispondo a questa discussione,automaticamente mi iscrivo,e riceverò da adesso in poi altre risposte inerenti a questa discussione aperta da te,quindi non vedo dove sia il problema,nel momento in cui,non sono più interessato a seguire gli sviluppi della discussione,vado su opzioni forum,e seleziono la discussione ,e la cancello.



forse non mi sono spiegata: quando guardo una foto e commento e chiedo consigli riguardo una foto dopo non ci torno più sulla foto. la persona che l'ha pubblicata però può commentare e darmi la risposta, risposta che io non leggerò mai perché non so che mi ha risposto perché non mi arrivano notifiche. Spero di essere stata chiara ora. rolleyes.gif
_FeliX_
Messaggio: #8
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:30 PM) *
forse non mi sono spiegata: quando guardo una foto e commento e chiedo consigli riguardo una foto dopo non ci torno più sulla foto. la persona che l'ha pubblicata però può commentare e darmi la risposta, risposta che io non leggerò mai perché non so che mi ha risposto perché non mi arrivano notifiche. Spero di essere stata chiara ora. rolleyes.gif



ni hmmm.gif rolleyes.gif
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #9
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:30 PM) *
forse non mi sono spiegata: quando guardo una foto e commento e chiedo consigli riguardo una foto dopo non ci torno più sulla foto. la persona che l'ha pubblicata però può commentare e darmi la risposta, risposta che io non leggerò mai perché non so che mi ha risposto perché non mi arrivano notifiche. Spero di essere stata chiara ora. rolleyes.gif


Sperando di aver capito... intendi vedere le foto dalla Gallery,commentarle.. ecc... se è questo ok,hai ragione,anche io non ci vedo un granché di funzioni... ma chissà forse questo è una cosa voluta,vediamo se risponde qualche esperto in materia,o chi gestisce il tutto..

Messaggio modificato da Franco63101 il Aug 3 2014, 07:35 PM
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(Fel68 @ Aug 3 2014, 08:34 PM) *
ni hmmm.gif rolleyes.gif



quando guardi nella gallery delle foto puoi cliccare mi piace o commentare. Se vuoi chiedere qualcosa la scrivi sotto la foto come commento. Così ho fatto io solo che ora volendo andare a vedere se mi ha scritto una risposta non posso perché non mi ricordo il nome di chi aveva pubblicato la foto e non posso veder se ha risposto perché non mi arrivano le notifiche. Ora è più chiaro il discorso? rolleyes.gif
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #11
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:36 PM) *
quando guardi nella gallery delle foto puoi cliccare mi piace o commentare. Se vuoi chiedere qualcosa la scrivi sotto la foto come commento. Così ho fatto io solo che ora volendo andare a vedere se mi ha scritto una risposta non posso perché non mi ricordo il nome di chi aveva pubblicato la foto e non posso veder se ha risposto perché non mi arrivano le notifiche. Ora è più chiaro il discorso? rolleyes.gif



YES. messicano.gif
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(Franco63101 @ Aug 3 2014, 08:35 PM) *
Sperando di aver capito... intendi vedere le foto dalla Gallery,commentarle.. ecc... se è questo ok,hai ragione,anche io non ci vedo un granché di funzioni... ma chissà forse questo è una cosa voluta,vediamo se risponde qualche esperto in materia,o chi gestisce il tutto..



esattamente! ed è un vero perccato perché c'è poca interazione!
aspettiamo vediamo se qualcuno ci delucida e prende provvedimenti a riguardo
rolleyes.gif

ciao
nancy
_FeliX_
Messaggio: #13
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:36 PM) *
quando guardi nella gallery delle foto puoi cliccare mi piace o commentare. Se vuoi chiedere qualcosa la scrivi sotto la foto come commento. Così ho fatto io solo che ora volendo andare a vedere se mi ha scritto una risposta non posso perché non mi ricordo il nome di chi aveva pubblicato la foto e non posso veder se ha risposto perché non mi arrivano le notifiche. Ora è più chiaro il discorso? rolleyes.gif



Ah ecco ti riferisci alla gallery... non la frequento, ma penso di aver capito: TU guardi una bella foto nella gallery e scrivi un commento. Il giorno dopo se vuoi sapere se hai ricevuto una risposta al commento sei costretta a tornare nella gallery dell'autore, sulla foto, e controllare. Non ricevendo notifiche puoi aver dimenticato chi era e non trovarlo più. Dico bene o dico giusto? messicano.gif

nancyn610
Iscritto
Messaggio: #14
QUOTE(Fel68 @ Aug 3 2014, 08:42 PM) *
Ah ecco ti riferisci alla gallery... non la frequento, ma penso di aver capito: TU guardi una bella foto nella gallery e scrivi un commento. Il giorno dopo se vuoi sapere se hai ricevuto una risposta al commento sei costretta a tornare nella gallery dell'autore, sulla foto, e controllare. Non ricevendo notifiche puoi aver dimenticato chi era e non trovarlo più. Dico bene o dico giusto? messicano.gif



dici bene e giusto messicano.gif solo che io avevo fatto una domanda su come sviluppare un tipo di immagine, che, naturalmente non trovo più! Fulmine.gif
victorzero
Messaggio: #15
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:38 PM) *
esattamente! ed è un vero perccato perché c'è poca interazione!
aspettiamo vediamo se qualcuno ci delucida e prende provvedimenti a riguardo
rolleyes.gif

ciao
nancy


Ciao Nancy,
puoi fare così:
-Vai nella tua pagina personale
-Clicchi su Notifiche
-Clicchi su Azioni Personali
...e da li puoi vedere le foto che hai commentato ed andare a vedere se hai ricevuto risposte.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Alessandro
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(victorzero @ Aug 3 2014, 08:46 PM) *
Ciao Nancy,
puoi fare così:
-Vai nella tua pagina personale
-Clicchi su Notifiche
-Clicchi su Azioni Personali
...e da li puoi vedere le foto che hai commentato ed andare a vedere se hai ricevuto risposte.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Alessandro



... spero di trovarlo!
grazie.gif alessandro!
ciao
nancy

QUOTE(victorzero @ Aug 3 2014, 08:46 PM) *
Ciao Nancy,
puoi fare così:
-Vai nella tua pagina personale
-Clicchi su Notifiche
-Clicchi su Azioni Personali
...e da li puoi vedere le foto che hai commentato ed andare a vedere se hai ricevuto risposte.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Alessandro



trovatooooooo e aveva anche risposto!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ciao
nancy
victorzero
Messaggio: #17
QUOTE(nancyn610 @ Aug 3 2014, 08:50 PM) *
... spero di trovarlo!
grazie.gif alessandro!
ciao
nancy
trovatooooooo e aveva anche risposto!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ciao
nancy


Bene. smile.gif
Ciao Nancy.

Alessandro
Antonio Canetti
Messaggio: #18
sempre se non sbaglio, perché la gallery la seguo poco, c'è il "Wall" che notifica tutto ciò che segui in gallery.

Antopnio
nancyn610
Iscritto
Messaggio: #19
devo dire che anche vedere le foto degli iscritti è un po' scomodo! bisogna, dopo aver visto una foto, tornare alla carrellata, non si può vedere e passare ad una foto successiva. Insomma non so se siete d'accordo ma il sito andrebbe un po' migliorato!
che dite?
ciao e grazie a tutti per i vostri commenti
nancy

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 3 2014, 09:03 PM) *
sempre se non sbaglio, perché la gallery la seguo poco, c'è il "Wall" che notifica tutto ciò che segui in gallery.

Antopnio



sì c'è wall ma se non hai la persona tra i contatti non la ritrovi più!
rolleyes.gif comunque ho risolto antonio grazie per l' interessamento
ciao
nancy
alverando
Iscritto
Messaggio: #20
Ciao Nancy: se vuoi vedere se ti hanno risposto al commento basta aprire la gallery, quindi notifiche o wall, troverai un'opzione; azioni personali, clicchi e si aprono tutte le tue azioni.
A quel punto vedi tutti i like e i commenti che hai fatto, cliccando sulla foto che hai commentato si apre e da lì puoi vedere se ti hanno risposto o no.
Voglio dire, io sono uno che commenta abbastanza e controllo, ma la gente che risponde, anche solo con un grazie, è pochissima, per lo meno nella mia cerchia.
In parole più chiare, il commento piace a tutti, se poi è un bel commento; figuriamoci, ma rispondere per tanti è una perdita di tempo: tutti corrono per il mi piace, più ne mettono più ne tornano accaparrandosi la home.
Io commento e rispondo, a volte solo grazie, altre lascio anche due righe in più.

Un caro saluto alverando.

Alve.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dimensioni Foto Solo 1,2MB gaemolt 78 03-02-2004 14:50
Solo Un Uomo...un Uomo Solo... pier-samu 14 11-06-2013 23:23
Solo Photosig? algol 6 17-02-2004 12:06
Non Solo Calcio. daniele.fenoglio@lunanuova.it 3 12-03-2004 15:22
D 70 Solo Corpo Annalisa_Pka 3 24-03-2004 14:57