FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Solo Calcio.
Rispondi Nuova Discussione
daniele.fenoglio@lunanuova.it
Messaggio: #1
Lo sappiamo tutti: il calcio è lo spettacolo sportivo più seguito dagli italiani. Quindi è anche un grande affare e una ottima vetrina per le molte aziende che hanno scelto di farsi pubblicità sponsorizzando eventi sportivi. Troppo buona come occasione per le proprie sponsorizzazioni, tanto che nel nostro paese più che in ogni altro la concentrazione di risorse pubblicitari su un solo sport viene vissuta come una vera e propria “maledizione” da molte altre discipline, per le quali restano disponibili molte meno risorse che all’estero.
Mi ha fatto quindi molto piacere vedere che una azienda a noi molto vicina ha scelto di sostenere uno sport diverso dal calcio. A questa azienda il mio personale “grazie”.
Daniele.

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sono contento anche io di vedere che il calcio non è l'unico sport-vetrina delle grandi aziende...

W LO SPORT TUTTO!!!

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Dopo la decisione dell'UEFA di ieri bisognerebbe disertare in massa le partite di calcio...ormai mi danno solo voltastomaco mad.gif
Flanker78
Messaggio: #4
L'UEFA fa solo i suoi interessi...la colpa a questo punto è di chi va allo stadio, alla faccia del tifo e del fanatismo pù incallito i primi passi dovrebbero farli proprio i tifosi e gli spettatori in generale (inclusi giornalisti).
Volevo vedere se disertavano tutti alla prox tragedia (SPERO NON ESISTA L'OCCASIONE ...CORNA E DOPPIE CORNA) si tentava ancora per la stada del "denaro a tutti i costi"
VERGOGNA!!!!! mad.gif mad.gif mad.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio