FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Estensione Garanzia Su Un Prodotto Con Garanzia Eu A 2 Anni
Rispondi Nuova Discussione
niko_dm
Iscritto
Messaggio: #1
Salve, vorrei sapere se acquistando un prodotto nikon con garanzia EU a 2 anni è possibile estenderla ad altri anni. grazie
Alessandro_27
Messaggio: #2
Salve!

Purtroppo No. L'estensione a quattro anni è legata ad un prodotto ufficiale Nital e solo al primo acquirente.

Messaggio modificato da davyjoneslocker il Jul 16 2014, 11:33 PM
pinazza
Messaggio: #3
Beh, dipende..... restando in Italia ,per esempio, dal " conte" i prodotti import Nikon sono già venduti con garanzia di anni e un altro famoso negozio on line permette, con piccolo supplemento di prezzo, di estendere la garanzia.
Poi certo è una questione di prezzo, magari su altri siti europei costano qualcosa in meno. E' una questione di scelte personali anche in relazione al valore del prodotto e all' entità della spesa.
Per il resto ha ragione davy. Se non è Nital , non puoi estendere la garanzia, ci mancherebbe altro !
Ciao
Pino
pinazza
Messaggio: #4
Scusa, volevo dire che dal " conte " la garanzia è già di 4 anni.
Ciao
Pino
togusa
Messaggio: #5
Molti centri commerciali e catene di negozi nazionali (euronics, unieuro per esempio), forniscono una "loro" estensione di garanzia a pagamento.
Il bello è che la propongono anche su prodotti Nital che già hanno 4 anni di loro.

Lo so perché mio padre nel 2012 acquisto la D90 che poi "passò" a me... e la prese da unieuro appunto, ed era Nital. Non so cosa gli venne in mente a mio padre all'epoca, ma prese anche l'estensione di garanzia aggiuntiva di unieuro. Costava poche decine di euro.

Penso che lo facciano anche molti negozi online.
niko_dm
Iscritto
Messaggio: #6
Gentilissimi, perché su molti siti esteri trovo prodotti nikon ad un buon prezzo, però a far differenza è evidente la garanzia che essendo solo europea è a 2 anni, mentre con nital sono a 4 anni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio