FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente....d200
Rispondi Nuova Discussione
matport
Messaggio: #1
Dopo tanto penare finalmente ieri sera alle 19.00 ho potuto toccare con mano la mia bambina D200 con MB D200 e obiettivo Nikon 18-200 a tale proposito voglio
ringraziare il mio negoziante di fiducia xxxxxxx per la pazienza avuta nei miei confronti in tutti questi mesi : ordine fatto il 9 Dicembre 2005 , ho effettuato fin'ora circa 200 scatti e sembra tutto a posto vorrei sapere se il firmware riscontrato sulla macchina A1.01 e B1.00 è aggiornato perchè sul manuale risulta sia A che B 1.00 qualcuno sa dirmi quanta autonomia ha l'MB 200 con sei stilo?comunque da oggi sono un nikonista felice grazie a tutti

Nota del moderatore
Complimenti e benvenuto. Pollice.gif
Il firmware è aggiornato, e ho provveduto a cancellare dal tuo post il nome del negozio: i riferimenti commerciali non sono consentiti dal regolamento. wink.gif
Ti saluto cordialmente
Gianni Zadra

Messaggio modificato da giannizadra il May 23 2006, 05:55 PM
56decibel
Messaggio: #2
un benvenuto da parte mia in questo interessantissimo forum,e buon divertimento con la tua nuova D200
Simone 86
Messaggio: #3
benvenuto nel forum!!!
aspettiamo al più presto tue fotografie!!!

ciao e buone foto! laugh.gif
macchiar
Messaggio: #4
Benvenuto anche da parte mia.
Con l'MB200 ti sconsiglio l'impiego di batterie normali (alcaline): riusciresti a fare solo qualche decina di scatti. Con delle ricaricabili tipo NiMh da 2500 mAh puoi invecie arrivare tranquillamente a più di 300 scatti. In ogni caso l'autonomia più elevata si ottiene con due EN-EL3e.

Ciao

Pino

Messaggio modificato da macchiar il May 23 2006, 07:02 PM
Rugantino
Messaggio: #5
Benvenuto tra noi.
Una sola domanda: potresti chiarirmi meglio la storia del firmware? Dovrebbero essere ambedue 1.00 (sia A che B ) o mi sono perso qualcosa?

Messaggio modificato da Rugantino il May 23 2006, 07:45 PM
alutec
Messaggio: #6
Confermo anche io

A 1.01
B 1.00
Alessandro Catalano
Messaggio: #7
Ben arrivato ... fortunatamente la nostra grande famiglia continua a crescere!! Pollice.gif

Alessandro Catalano
thenet
Messaggio: #8
Ciao Matport ben arrivato tra noi biggrin.gif
massimiliano.corrente
Messaggio: #9
200 volte benvenuto!!!! wub.gif
matport
Messaggio: #10
Ringrazio tutti della calorosa accoglienza e quanto prima posterò qalche foto e le mie impressioni di guida.
PS.
Riguardo il firmware confermo di avere sulla D200 1.01A e 1.00B
ciao a tutti
alexgagliardini
Messaggio: #11
benvenuto nel forum e tra i "diduecentisti" biggrin.gif
Nikoname
Messaggio: #12
QUOTE(matport @ May 23 2006, 05:41 PM)
Dopo tanto penare finalmente ieri sera alle 19.00 ho potuto toccare con mano la mia bambina D200 con MB D200 e obiettivo Nikon 18-200  a tale proposito voglio
ringraziare il mio negoziante di fiducia  xxxxxxx per la pazienza avuta nei miei confronti in tutti questi mesi  : ordine fatto il 9 Dicembre 2005 , ho effettuato fin'ora circa 200 scatti e sembra tutto a posto vorrei sapere se il firmware riscontrato sulla macchina  A1.01 e B1.00 è aggiornato  perchè sul manuale risulta sia A che B 1.00    qualcuno sa dirmi quanta autonomia ha l'MB 200 con sei stilo?comunque da oggi sono un nikonista felice grazie a tutti

Nota del moderatore
Complimenti e benvenuto. Pollice.gif
Il firmware è aggiornato, e ho provveduto a cancellare dal tuo post il nome del negozio: i riferimenti commerciali non sono consentiti dal regolamento. wink.gif
Ti saluto cordialmente
Gianni Zadra
*




incredibile!!! blink.gif

cinque mesi e mezzo per averla?
temo per il mio destino...
ordinata il 4 aprile 2006.... unsure.gif
Simone Cesana
Messaggio: #13
benventuto!!
ciao
simone cesana
paolo.bartolozzi
Messaggio: #14
Salve a tutti, anche se ho fatto già qualche intervento,sono anch'io nuovo del forum-molto interessante ed utile per le informazioni che si riescono ad acquisire-
Confermo che se l'acquirente non ha la fortuna di trovare la D200 pronta consegna,c'è da aspettare abbastanza, io dalla prenotazione ho aspettato quasi due mesi,ma ne è valsa la pena!!!
Uso anche la Fuji S3pro(bella reflex),ma questa ha quel qualcosa in più...
Quando sul coperchio del pentaprisma c'è scritto NIKON c'è tutta un'altra soddisfazione a fare foto!!
Saluti e buone foto a tutti!
paolo bartolozzi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(annosimario @ May 24 2006, 12:35 PM)
incredibile!!! blink.gif

cinque mesi e mezzo per averla?
temo per il mio destino...
ordinata il 4 aprile 2006.... unsure.gif
*




Benvenuto!!
Io l'ho prenotata il Venerdi' e l'ho ritirata il Lunedi'.....effettivamente qui a Prato si trovano con relativa facilita' sia le D200 che i "famigerati" 18-200Vr.
Comunque ottima macchina!! E confermo il firmware diverso... wink.gif
albertofurlan
Messaggio: #16
Benvenuto sia nel forum, che tra i duecentisti !!!

Mi raccomando ora leggiti il manuale !!!! wink.gif

Messaggio modificato da Alberto71_(Molly) il May 24 2006, 04:34 PM
ashanti
Messaggio: #17
smile.gif benvenuto nel forum!!!!! e soprattutto che pazienza!!!!! tongue.gif

Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 24 2006, 05:33 PM)
Mi raccomando ora  leggiti il manuale !!!!  wink.gif
*



texano.gif si potrebbero organizzare delle sedute collettive di lettura del manuale... hai visto mai? In compagnia ha preso moglie pure il prete... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Messaggio modificato da Lambretta S il May 24 2006, 04:42 PM
alby65
Messaggio: #19
Benvenuto nel forum,anch'io sono nuovo da queste parti e anche nuovo possessore della D200,che ho da pochi gg. ma sembra veramente fantastica. smile.gif
Pollice.gif
Rugantino
Messaggio: #20
QUOTE(alutec @ May 23 2006, 08:23 PM)
Confermo anche io

A 1.01
B 1.00
*


Beh? Come mai questa storia?
Qualche anima pia riesce a spiegare l'arcano mistero visto che non esiste alcun aggiornamento firmware per la D200??? ohmy.gif
carfora
Banned
Messaggio: #21
comprata a Marzo ... 403xxxx ... A 1.01 B 1.00

ciao
Rugantino
Messaggio: #22
Chiedo umilmente scusa! guru.gif guru.gif
Ero convinto che la versione del firmware fosse la 1.00 sia per quello A che per quello B.
Ho controllato adesso e invece è proprio così: A 1.01 B 1.00!!!
E tra l'altro la mia l'ho presa il 23 Dicenbre 2005!!!
zoso70
Messaggio: #23
texano.gif Benvenuto....appena imapro ad usare la mia D70s sicuramente faro' il salto di qualita'.....complimenti per la scelta..sicuramente ti fara' felice.....l'ho provata e' meravigliosa....
facci vedere qualche scatto....ciao

ZOSO 70
decarolisalfredo
Messaggio: #24
Scusatemi e non cacciatemi dal forum per la mia ignoranza unsure.gif

Che cosa è il firmware?


Vi ringrazio in anticipo [SIZE=14]Alfredo
carfora
Banned
Messaggio: #25
QUOTE(decarolisalfredo @ May 24 2006, 09:47 PM)
Scusatemi e non cacciatemi dal forum per la mia ignoranza unsure.gif

Che cosa è il firmware?
Vi ringrazio in anticipo      [SIZE=14]Alfredo
*



e' il programma (software) caricato sulla reflex (in questo caso) che ti permettere di accedere alle sue funzioni e che controlla la macchina negli scatti e nelle sue funzioni .

ciao

nessuno caccia nessuno solo per aver fatto una domanda ... alemno spero biggrin.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio