FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D600
Rispondi Nuova Discussione
brindone
Messaggio: #1
mi chiedo perché non è ancora stato creato un fan club D600.
Mi auguro solo di non fare parte di una categoria classificata come "figli di un Dio minore", anche perché la D600 mi sta dando notevoli soddisfazioni e, fino ad ora, non ho avuto nessun problema di sporco del sensore.
Mi piacerebbe condividere l'esperienza con altri e sapere se sono il solo a pormi il quesito.
mantoz
Messaggio: #2
anche la mia è a posto ed è un ottima reflex. anche la rivista francese reponses photo descrivendo la d610, rimarcava il fatto che il difetto fosse in realtà di un numero limitato di esemplari, ma il passaparola sul web ha costretto a cambiare modello.
FabioAlagna
Messaggio: #3
QUOTE(mantoz @ Apr 14 2014, 09:35 PM) *
anche la mia è a posto ed è un ottima reflex. anche la rivista francese reponses photo descrivendo la d610, rimarcava il fatto che il difetto fosse in realtà di un numero limitato di esemplari, ma il passaparola sul web ha costretto a cambiare modello.


La mia ha avuto il "difetto" che ho risolto con un unica banale pulizia del sensore fatta da me dopo 4000 scatti circa. Non ho ritenuto opportuno nemmeno farmi sostituire l'otturatore visto che tutto funziona a meraviglia. C'è gente che dopo 300 scatti mandava la camera in LTR, tornava pulita e poi dopo altri 300 scatti la ritrovava come prima e alla fine ha svenduto un ottima fotocamera solo per non aspettare di aver fatto 3/4000 scatti. Ma poi.... Tutti a fotografare il cielo a f22.... Bah.... io per quei 4000 scatti pre-pulizia avrò dovuto togliere le macchie in PP al massimo una decina di volte. Fino a f8 manco si vedevano

Questa la mia esperienza
Saluti
Fabio

P.s. Anch'io mi sono chiesto il motivo dell assenza del club dedicato
Antonio Canetti
Messaggio: #4
l'apertura di un Club dedicato è una cosa spontanea, si apre una discussione come questa e se è seguita da molti con tanti interventi diventa importante allora lo staff spostata la discussione viene nella pagina dei Club.

non posso che augurare lunga vita a questa discussione positiva perché non diventi un bel Club.


Antonio
gargasecca
Messaggio: #5
Ragazzi...ma in realtà il "club" ci sarebbe...ed è questo:

http://www.nikonclub.it/forum/Club_D600-t288773.html

Cmq...anche la mia x il momento "tiene"...pre-pulizia con una spompettata prima di una lunga sessione di foto...e di tanto in tanto giusto qualche granello...tanto ha altri 3 anni di garanzia...quindi me la godo.
grazie.gif
brindone
Messaggio: #6
QUOTE(gargasecca @ Apr 15 2014, 09:31 AM) *
Ragazzi...ma in realtà il "club" ci sarebbe...ed è questo:

http://www.nikonclub.it/forum/Club_D600-t288773.html

Cmq...anche la mia x il momento "tiene"...pre-pulizia con una spompettata prima di una lunga sessione di foto...e di tanto in tanto giusto qualche granello...tanto ha altri 3 anni di garanzia...quindi me la godo.
grazie.gif


Grazie a tutti per le risposte alla mia domanda e in particolare per l'indirizzo che utilizzerò per avere pareri e consigli su mie foto.
un saluto
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Io personalmente mai avuto problemi di sporco sul sensore, non più di quanti ne abbia avuti con le altre digitali messicano.gif
tlabella46
Messaggio: #8
QUOTE(INTEGREX @ Apr 15 2014, 09:48 PM) *
Io personalmente mai avuto problemi di sporco sul sensore, non più di quanti ne abbia avuti con le altre digitali messicano.gif



QUOTE(tlabella46 @ Apr 15 2014, 10:05 PM) *
Anch'io mai problemi con il sensore (comunque l'ho comprata a novembre 2013). Grazie del link del club D600.
Sono finora molto soddisfatto (anche usando talvolta lenti Dx es.Nikon 12-24).
Una domanda stupida:Come faccio a mettere nel mio post il mio corredo fotografico (in azzurro).


Messaggio modificato da tlabella46 il Apr 15 2014, 09:09 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto Con D600 Renzo74 19 01-08-2005 08:49
D600? mbbruno 3 26-04-2012 07:55
D600 In Arrivo? Davo84 3 26-04-2012 11:06
D600 eutelsat 1 28-04-2012 17:52
D600 In Arrivo? Davo84 0 26-04-2012 10:57