FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
18-70 Dx ...vale La Pena?
consigli...
Rispondi Nuova Discussione
Gino Severini
Messaggio: #1
CIao, premetto che sono un dilettante e soprattutto uno studente squattrinato, quindi non posso permettermi di impegnarmi in spese troppo importanti...però la fotografia sta diventando una grande passione e vorrei portarla avanti al meglio con l'obbiettivo di farne magari anche una professione.
Detto ciò, la questione è questa: io ho una D50 con 18-55 F/3.5-5.6, sono molto soddisfatto della macchina ma non allo stesso modo dell'obbiettivo, vorrei quindi cambiarlo senza dissanguarmi, ma allo stesso tempo riuscendo ad acquistare un ottica soddisfacente che mi resti negli anni.

Ho trovato un otiima occasione per acquistare un 18-70 DX F/3.5-4.5 con una buona valutazione del mio usato, ma sono un po' titubante. Non so se valga veramente la pena o meno.
Voi cosa dite?...Avanti sommergetemi di consigli
marcelus
Messaggio: #2
non ho il 18-55, ma il 18-70, e personalmente lo reputo comodo e ottimo in considerazione del prezzo a cui viene fornito nel kit. a me piace e trova sempre posto in borsa accanto ai fratellini maggiori.
ma, viste le tue ambizioni, terrei da parte quei soldini....per un domani wink.gif magari da impegnare nel mercato dell'usato
Vinicio
Messaggio: #3
Se la differenza è intorno ai 100 euro cambialo!!, ne vale la pena. biggrin.gif ....e poi buone foto...
Gino Severini
Messaggio: #4
la differenza è di 200 (il mio viene valutato 50), ma l'obbiettivo è nuovo di pacca, inscatolato e con garanzia.....

vi prego qualche altro consiglio, magari anche su soluzioni alternative se la pensate come Marcelusfire
M@rco
Messaggio: #5
QUOTE(Gino Severini @ May 12 2006, 01:57 PM)
la differenza è di 200 (il mio viene valutato 50), ma l'obbiettivo è nuovo di pacca, inscatolato e con garanzia.....