FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prova Ritocco
Rispondi Nuova Discussione
Marcellogali
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buzz
Staff
Messaggio: #2
Un ritocco direi riuscitissimo.
se la foto originale è quella in basso, c'era poco da ritoccare, ma quel poco è stato fatto in maniera tale da non essere percepito.

ti va di dirci che passaggi/metodi hai seguito?
Marcellogali
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Nov 28 2013, 12:13 AM) *
Un ritocco direi riuscitissimo.
se la foto originale è quella in basso, c'era poco da ritoccare, ma quel poco è stato fatto in maniera tale da non essere percepito.

ti va di dirci che passaggi/metodi hai seguito?

Ho già messo il tutorial in pdf e inoltre è stato spiegato il significato dellaq separazione delle frequenze con un altro tutorial già inserito.
Marcello

p.s se sbaglio qualcosa non bacchettatemi non ho la manualità dei giovani a inserire immagini e cose varie
scotucci
Messaggio: #4
Avrei forse corretto meglio le macchie del flash sulla guancia ma giusto un filo....
Comunque ottimo lavoro
Altra cosa....i capelli della modella
O li avrei aperti in modo da renderli piu leggibili o avrei chiuso le luci del tutto.... dovrei provare per vedere cosa riesce meglio ma cosi..... non mi convincono
Marcellogali
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(scotucci @ Nov 28 2013, 08:20 PM) *
Avrei forse corretto meglio le macchie del flash sulla guancia ma giusto un filo....
Comunque ottimo lavoro
Altra cosa....i capelli della modella
O li avrei aperti in modo da renderli piu leggibili o avrei chiuso le luci del tutto.... dovrei provare per vedere cosa riesce meglio ma cosi..... non mi convincono


Scelte, ma io mi sono preoccupato solo della pelle che è stata ritoccata con il tutorial che avevo postato qualche giorno fa. Comunque grazie per il passaggio
beniaminobenji
Messaggio: #6
Riuscitissimo alla perfezione per me.

Messaggio modificato da beniaminobenji il Nov 29 2013, 12:11 AM
ges
Staff
Messaggio: #7
Ottimo, complimenti.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ritocco O Non Ritocco? nicolaorefice 26 01-12-2012 15:56
Ot Ritocco Del Nick Fedro 16 21-07-2004 21:25
Ritocco Si, Ritocco No? fpaolelli 4 22-09-2007 10:00
Ritocco feddav25 0 11-04-2004 18:27
Ritocco O Non Ritocco? nicolaorefice 0 30-11-2012 07:45