FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon S 01 E Punto Esclamativo Rosso
Rispondi Nuova Discussione
aruzza
Messaggio: #1
Salve a tutti, sono Aruzza.
Ad aprile di quest'anno ho acquistato una nikon s 01 rossa.
Molto carina, mi piaceva l'idea del touch e che fosse così piccola.
Non l'ho utilizzata moltissimo ma da qualche giorno avevo deciso di riprenderla ed usarla...
Ebbene dopo aver scattato alcune foto la macchina all'accensione mostrata un punto esclamativo rosso all'interno di un cerchio in alto a sinistra e non mi permetteva di scattare foto nè di guardare quelle già fatte.
Ho provato a spegnere e riaccendere ed improvvisamente funzionava di nuovo.
Perfetto.
Ma dopo alcune ore, stesso problema. Una volta si è accesa e l'ho subito collegata al pc per prendere almeno le foto. Ne ha salvate 30 su 50 e poi si è bloccata. Altre volte mi diceva che la card non era formattata e di formattare. A malincuore provavo a formattarla ma si bloccava nel mezzo della formattazione con il solito punto esclamativo.
Che devo fare? Devo portarla al negoziante per spedirla in assistenza? L'ho usata veramente pochissimo e non vorrei perdere le altre foto all'interno...anche perchè la memoria è soltanto interna..
Crissaegrim
Messaggio: #2
Non mi sembra un problema risolvibile "in casa": portala dal negoziante e falla spedire in assistenza.
Capisco la seccatura del poter perdere le foto fatte, ma è meglio far dare un'occhiata alla macchina per poterne poi usufruire pienamente senza tutte le rogne in cui stai incappando ora... cerotto.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70, Pixel Rosso su Monitor cesaranto 19 23-04-2004 23:14
Ieri Sera Un Tramonto Rosso Fuoco Insanguinato, Un Cielo Rosso, Bianco F.Giuffra 8 18-11-2015 10:00
Rosso E D70 Francesco T 4 14-04-2004 23:49
Rosso Verde Rosso PAOSTU2801 3 15-05-2007 09:21
Rosso Troppo Rosso Con D70 cratty 0 19-06-2004 19:43