FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Seconda Batteria Per D50....quale?
Rispondi Nuova Discussione
erregi
Messaggio: #1
Innanzi tutto vorrei fare un caloroso saluto a tutta la comunità!!!
.......sono nuovo.....ho da poco comprato una D50 e vorrei comprare una seconda batteria!! da personale indagine di mercato ho visto che le batterie UNIROSS sono abbastanza economiche rispetto alle originali!!...........vorrei qualche consiglio vanno bene??? posso comprare??? o meglio originali???
ancora un saluto a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
vai di originale. Fidati!

.oesse.
flavio06
Messaggio: #3
..vai con l'originale...prendi la EN-EL3a...sulla D50 dura una vita......
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Io adesso mi orienterei su una en el 3e,che e' compatibile anche con la D50, perche' per il futuro non si sa mai, metti caso che tra qualche mese ti accatti la D200 hai gia' una batteria in piu' e poi magari la Nikon la usera' su fotocamere future

Messaggio modificato da zanzo79 il Apr 11 2006, 08:47 PM
Vinicio
Messaggio: #5
Originale sicuramente per esperienza anche su altri prodotti (videocamere - cellulari....) sono molto più affidabili, ma, se non sono invadente, perchè hai l'esigenza di una seconda batteria? si riescono a fare tantissime foto con una carica....ciao e buone foto, Vinicio hmmm.gif
Vinicio
Messaggio: #6
...dovevo dirlo prima, benvenuto.
erregi
Messaggio: #7
grazie a tutti per i consigli e per il ben venuto!!
l'esigenza della 2a batteria nasce dal fatto che nel momento in cui mi si scarica la batteria inserita e non potendola caricare, perchè magari mi trovo fuori, ne ho una carica in tasca!!

adesso mi chedo che differenza c'è fra la EN-EL3 la EN-EL3a e la EN-EL3e ma soprattutto sono tutte compatibili??

ciao a tutti
ciro207
Messaggio: #8
Per la tua macchina vanno tutte bene, prenderei però le En-El3e per D200, non si sa mai in un futuro se cambierai macchina potrebbero tornarti comode wink.gif
Mitterrand
Messaggio: #9
QUOTE(erregi @ Apr 11 2006, 10:59 PM)
adesso mi chedo che differenza c'è fra la EN-EL3 la EN-EL3a e la EN-EL3e ma soprattutto sono tutte compatibili??
*



Benvenuto!

Io ho comprato come seconda batteria la EN-EL3e: è compatibile con la D50 e la D200. La EN-EL3a è compatibile con la D50 ma non con la D200. La EN-EL credo non sia più in vendita.

Buone foto!
miami76
Messaggio: #10
Uniross, spendi meno e vai tranquillo.Sono tra le migliori batterie che si trovano sul mercato. Ciao
s.ronchini
Messaggio: #11
ma EN-EL3e: è compatibile con la D70s grazie huh.gif



stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Batterie Guarda qui
elwood67
Messaggio: #13
QUOTE(zanzo79 @ Apr 13 2006, 08:16 PM)
Batterie Guarda qui
*



Grazie del link... Pollice.gif

Io per la mia D70 ho preso una originale, il prezzo non era molto differente e quindi mi sono buttato sul sicuro: tant'è vero che dopo due anni la batteria dura quanto durava da nuova!

Stefano
StefanoMex
Messaggio: #14
...ORIGINALE... (dal cuore)



Pollice.gif





Stefano
raffa.ele
Messaggio: #15
QUOTE(miami76 @ Apr 12 2006, 10:10 PM)
Uniross, spendi meno e vai tranquillo.Sono tra le migliori batterie che si trovano sul mercato. Ciao
*



Pienamente d'accordo.
Funzionano ugualmente bene ma si risparmia qualcosa.
BUONA PASQUA!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio