FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikon D 610 Rumors Reali?
Closed Topic Nuova Discussione
larcodema
Messaggio: #1
ciao a tutti siccome si sente che la casa madre stia per fr uscire o giù di li la d610 ovvero una d 600 riveduta ed aggiornata desidererei sapere se qualcuno ne sa un po' di più visto che vorrei passare ad una ff grazie in anticipo per le vostre risposte
Cesare44
Messaggio: #2
la mia sfera di cristallo mi dice che anche questa richiesta prima o poi finisce al bar
larcodema
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Sep 11 2013, 12:27 AM) *
la mia sfera di cristallo mi dice che anche questa richiesta prima o poi finisce al bar

ciao cesare lo so che non hai la sfera di cristallo ma io hò solamente chiesto una cosa che avevo letto in rete e se qualcuno ne sapeva di più tutto qui cmq grazie lo stesso
Antonio Canetti
Messaggio: #4
forse ci sono più notizie in rete che su questo Forum anche se è "made nital/nikon"

Antonio
GiulianoPhoto
Messaggio: #5
Secondo me no...non uscirà nessuna D610 smile.gif tutte bufale

Un caffè grazie..
Cesare44
Messaggio: #6
QUOTE(larcodema @ Sep 11 2013, 01:05 PM) *
ciao cesare lo so che non hai la sfera di cristallo ma io hò solamente chiesto una cosa che avevo letto in rete e se qualcuno ne sapeva di più tutto qui cmq grazie lo stesso

a parte gli addetti ai lavori Nikon, qui e in altri forum, sappiamo quello che hai letto in giro, e fino che non verrà ufficializzata, se mai questo dovesse avvenire, sono tutte illazioni che rimbalzano in rete e che lasciano il tempo che trovano.

Appunto per questo, lo staff le sposta al Sushi bar, sezione più adatta di questa, che è una di quelle dedicate alla tecnica dei prodotti Nikon, non di quelli che verranno, ma di quelli che già conosciamo.

ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ci spostiamo al bar visto che non c'è ancora nulla di ufficiale...
e qui siamo completamente fuori sezione,

Nikon Speed L.--->Sushi B.
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(larcodema @ Sep 11 2013, 12:14 AM) *
ciao a tutti siccome si sente che la casa madre stia per fr uscire o giù di li la d610 ovvero una d 600 riveduta ed aggiornata desidererei sapere se qualcuno ne sa un po' di più visto che vorrei passare ad una ff grazie in anticipo per le vostre risposte

Uscira' sicuramente (copiato da casa Ducati) la 695..e anche la 696 , ma questa senza il filtro antiAlias...e raffeddamento a liquido....
messicano.gif
Francesco Martini
maurocrespi
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2013, 06:06 PM) *
Ci spostiamo al bar visto che non c'è ancora texano.gif ph34r.gif ph34r.gif nulla di ufficiale...
e qui siamo completamente fuori sezione,

Nikon Speed L.--->Sushi B.

a_deias
Messaggio: #10
Poichè la nuova D600 non uscirà prima del 2015, minimo 3 anni è la vita di un modello prosumer, sopratutto poi in questo caso il modello corrente deve superare tutti i suoi problemi pena la sfiducia sul nuovo modello,
mi domando per quanto dovremo sopportare questo continuo proliferare di thread che provoca uno sfracellamento delle appendici atte alla riproduzione.

Ma io dico,non c'è nulla di meglio di cui parlare?

Sarà, ma malgrado alcuni sfortunati che purtroppo si sono scontrati con una assistenza non all'altezza, chi la ha la usa con soddisfazione, gli altri parlano parlano parlano parlano.

Camilleri dando voce a Montalbano direbbe non rompete i............... parlate d'altro.
Memez
Messaggio: #11
da quel che ho sentito io, la venderanno inizialmente con questo kit...

IPB Immagine

messicano.gif
Metalslug
Banned
Messaggio: #12
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 08:35 AM) *
Poichè la nuova D600 non uscirà prima del 2015, minimo 3 anni è la vita di un modello prosumer, sopratutto poi in questo caso il modello corrente deve superare tutti i suoi problemi pena la sfiducia sul nuovo modello,
mi domando per quanto dovremo sopportare questo continuo proliferare di thread che provoca uno sfracellamento delle appendici atte alla riproduzione.

Ma io dico,non c'è nulla di meglio di cui parlare?

Sarà, ma malgrado alcuni sfortunati che purtroppo si sono scontrati con una assistenza non all'altezza, chi la ha la usa con soddisfazione, gli altri parlano parlano parlano parlano.

Camilleri dando voce a Montalbano direbbe non rompete i............... parlate d'altro.

Hai perfettamente ragione!!!!!...... quando esce la d400?
ahahahahahahaha!!!!
Antonio Canetti
Messaggio: #13
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 08:35 AM) *
Camilleri dando voce a Montalbano direbbe non rompete i............... gabbasisi parlate d'altro.


gabbasisi...questi sconosciuti!

http://www.siculopedia.it/definizioni/item...-cabbasisi.html

http://in30secondi.altervista.org/2012/01/...714111328125000


Antonio
a_deias
Messaggio: #14
QUOTE(Metalslug @ Sep 12 2013, 08:51 AM) *
Hai perfettamente ragione!!!!!...... quando esce la d400?
ahahahahahahaha!!!!

Ah, dopo la D610 ! messicano.gif

Propongo due thread unici, uno per D400 e uno Per D610 cosí risolviamo il problema per uesto proliferare di thread giornalieri(riprendere thread gia aperti no eh?).

Cosí si potranno esprimere tutti i desiderata per i nuovi modelli, sono sicuro che alla fine la D400 avrá le caratteristiche di una D800 con 6fps al costo di una D3200, altrettanto per la D610.......

Ho il sospetto che il marketing Nikon non leggendo le pirle di saggezza del nostro forum perde una grande occasione.
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #15
nikon rumors dice fine ottobre. se per quella data non si saprà ancora niente l'archivieremo come bufala assieme alla d400 tongue.gif

QUOTE
I was told that the rumored Nikon D610 DSLR camera will be on display during the Photo Plus Expo in New York at the end of October. This means that the official announcement should be any day now. I still do not have any detailed specs or exact announcement date.

Read more on NikonRumors.com: http://nikonrumors.com#ixzz2ef1vgjVP
a_deias
Messaggio: #16
QUOTE(gianlucaf @ Sep 12 2013, 09:23 AM) *
nikon rumors dice fine ottobre. se per quella data non si saprà ancora niente l'archivieremo come bufala assieme alla d400 tongue.gif


Guarda dopo queste stro....ate della D5300 e D610 nikonrumors (andrebbero ribattezzati peto in libertà) i loro rumors hanno la attendibilità delle foto di Cameron Diaz che fa sesso.

Ma io dico, la D5200 è uscita a Gennaio 2013, tutti i modelli di questo segmento durano 2 anni, come cacchio si fa a parlare di D5300?

Non ho parole, a questo punto l'ottantenne che al club bocciofilo si vanta di cambiare donna ogni giorno è più attendibile.

Ma non farebbero meglio a stare zitti?
GiulianoPhoto
Messaggio: #17
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 09:45 AM) *
Guarda dopo queste stro....ate della D5300 e D610 nikonrumors (andrebbero ribattezzati peto in libertà) i loro rumors hanno la attendibilità delle foto di Cameron Diaz che fa sesso.

Ma io dico, la D5200 è uscita a Gennaio 2013, tutti i modelli di questo segmento durano 2 anni, come cacchio si fa a parlare di D5300?

Non ho parole, a questo punto l'ottantenne che al club bocciofilo si vanta di cambiare donna ogni giorno è più attendibile.

Ma non farebbero meglio a stare zitti?


In realtà Nikon ha detto proprio nulla... laugh.gif

L'ha detto nikonrumors in base ad alcune "indiscrezioni" senza specificare la fonte...mi sembra un pò pochino come informazione non credi?
a_deias
Messaggio: #18
QUOTE(GiulianoPhoto @ Sep 12 2013, 09:51 AM) *
In realtà Nikon ha detto proprio nulla... laugh.gif

L'ha detto nikonrumors in base ad alcune "indiscrezioni" senza specificare la fonte...mi sembra un pò pochino come informazione non credi?


Infatti mi riferisco a ciò che ha pubblicato il sito nikonrumors.com senza alcun fondamento, lo so che Nikon non ha detto nulla.
AndersonBR
Messaggio: #19
QUOTE(larcodema @ Sep 11 2013, 12:14 AM) *
ciao a tutti siccome si sente che la casa madre stia per fr uscire o giù di li la d610 ovvero una d 600 riveduta ed aggiornata desidererei sapere se qualcuno ne sa un po' di più visto che vorrei passare ad una ff grazie in anticipo per le vostre risposte

Mi domando,visto che ho comprato una D7000 quest'anno "quindi non quando è uscita"
se un domani esce la D610 e la D7200 il possessore delle precedente corrono a cambiare le sue "vecchie" ?
ma se il prossimo anno esche una D620,cosa succede ?
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(a_deias @ Sep 12 2013, 09:45 AM) *
Guarda dopo queste stro....ate della D5300 e D610 nikonrumors (andrebbero ribattezzati peto in libertà) i loro rumors hanno la attendibilità delle foto di Cameron Diaz che fa sesso.

Ma io dico, la D5200 è uscita a Gennaio 2013, tutti i modelli di questo segmento durano 2 anni, come cacchio si fa a parlare di D5300?

Non ho parole, a questo punto l'ottantenne che al club bocciofilo si vanta di cambiare donna ogni giorno è più attendibile.

Ma non farebbero meglio a stare zitti?



beh d5200 è uscita prima dei 2 anni. magari il trend è accorciare le uscite visto che il mercato si è infittito. Canon lo fa.
Lapislapsovic
Messaggio: #21
Mamma mia.... ohmy.gif

Pensare che le reflex possano proliferare come le coolpix....mi fa venire i brividi messicano.gif

Io ho forti dubbi che D5300 e D610 vedano presto la luce, invece penso proprio che esca una D1000 ancora più piccola e basica della D3200 wink.gif

Ciao ciao
bieci
Messaggio: #22
ulteriori indizi su una prossima D610?

http://nikonrumors.com/2013/09/16/nikon-us...-map-list.aspx/

ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #23
QUOTE(bieci @ Sep 17 2013, 02:15 PM) *


Certo che chi l'ha comprata ONESTAMENTE a 2150 euro Nital, pochi mesi fa', e' stato insultato dalla Nikon.
Molto probabilmente, verra' sostituita a breve. (di solito questi ci prendono)

E' stata pubblicizzata come "FF economica", ma e' stata solo la "FF ultrasvalutata nell'usato"... rolleyes.gif

Fortuna che mi son trattenuto nel comprarla dopo aver provato la copertura AF.
gargasecca
Messaggio: #24
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 17 2013, 02:55 PM) *
Certo che chi l'ha comprata ONESTAMENTE a 2150 euro Nital, pochi mesi fa', e' stato insultato dalla Nikon.
Molto probabilmente, verra' sostituita a breve. (di solito questi ci prendono)

E' stata pubblicizzata come "FF economica", ma e' stata solo la "FF ultrasvalutata nell'usato"... rolleyes.gif

Fortuna che mi son trattenuto nel comprarla dopo aver provato la copertura AF.



Ragazzi ma davvero credete che la vostra attrezzatura sia un "assegno circolare" xchè si svaluta meno...di che cosa poi???

Le uniche cose che sono DAVVERO assegni circolari sono altre...oro e diamanti...il resto si svaluta tutto...dalla Mercedes alla BMW alla FIAT...alla Canon...alla Nikon...ecc...

Godetevi quello che avete...non siate sempre "scontenti" xchè l' erba del vicino è + verde o non avete l' ultima release tecnologica...e non state sempre alla ricerca della "perfezione"...che in un mondo umano NON esiste!
grazie.gif


Messaggio modificato da gargasecca il Sep 18 2013, 09:23 AM
davidebaroni
Messaggio: #25
QUOTE(gargasecca @ Sep 18 2013, 10:22 AM) *

Ragazzi ma davvero credete che la vostra attrezzatura sia un "assegno circolare" xchè si svaluta meno...di che cosa poi???

Le uniche cose che sono DAVVERO assegni circolari sono altre...oro e diamanti...il resto si svaluta tutto...dalla Mercedes alla BMW alla FIAT...alla Canon...alla Nikon...ecc...

Godetevi quello che avete...non siate sempre "scontenti" xchè l' erba del vicino è + verde o non avete l' ultima release tecnologica...e non state sempre alla ricerca della "perfezione"...che in un mondo umano NON esiste!
grazie.gif

Oro? Diamanti? Scherzi? biggrin.gif
L'oro era, il 5 settembre del 2011, oltre i 1800 dollari all'oncia. Il 27 giugno di quest'anno ha toccato i 1200. Ora si sta riprendendo, ma resta a 1301, non un gran recupero, e oltretutto sta tracciando un "reverse cup and a handle" che è un pattern ribassista. Il mio concetto di "assegno circolare" è un po' diverso... smile.gif
Diamanti... Questo è parecchio più complicato, perché dipende da caratura, taglio, purezza, colore... Il "listino ufficiale" é il "Rapaport", rigorosamente a pagamento, ma il grosso problema è che non è affidabile. Comprare un diamante è una cosa, venderlo un'altra, e di solito bisogna togliere un 30% al rapaport per avere il prezzo a cui davvero puoi vendere il tuo diamante... sempre che sia "appetibile" secondo i parametri di cui sopra, e ampiamente certificato. Altrimenti scordatelo. smile.gif
Se a te sembrano "assegni circolari"... biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »