FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piattaforma
Rispondi Nuova Discussione
luigi_salatiello
Messaggio: #1
Nel caricare le pagine di alcuni utenti provocano il blocco del sistema. Come risolvere il problema. Grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
usando esclusivamente internet explorer e non altri browser
luigi_salatiello
Messaggio: #3
Ciao grazie per aver risposto. Riguardo al browser, uso solo Internet Explorer, ho provato anche a disattivare i componenti aggiuntivi, ma con le pagine degli utenti che hanno molti followers, il problema si ripresenta. Nella migliore parte dei casi prende diverso tempo per caricare la pagina, e le singole operazioni, come aprire una foto, commentarla etc.
gabrielegiannetti
Messaggio: #4
QUOTE(luigi_salatiello @ Jun 17 2013, 09:19 PM) *
Ciao grazie per aver risposto. Riguardo al browser, uso solo Internet Explorer, ho provato anche a disattivare i componenti aggiuntivi, ma con le pagine degli utenti che hanno molti followers, il problema si ripresenta. Nella migliore parte dei casi prende diverso tempo per caricare la pagina, e le singole operazioni, come aprire una foto, commentarla etc.


Ciao, Anche io ho gli stessi problemi
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #5
potresti indicarci un link di esempio? grazie
luigi_salatiello
Messaggio: #6
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jun 18 2013, 04:22 PM) *
potresti indicarci un link di esempio? grazie

Ciao Michele grazie per aver risposto, questi che ti indico sono alcuni dei link con i quali riscontro le difficoltà elencate nel post precedente.
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...m&id=695730
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...m&id=685732
ciao a presto
riccardoal
Messaggio: #7
QUOTE(luigi_salatiello @ Jun 18 2013, 08:54 PM) *
Ciao Michele grazie per aver risposto, questi che ti indico sono alcuni dei link con i quali riscontro le difficoltà elencate nel post precedente.
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...m&id=695730
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...m&id=685732
ciao a presto


scandalosa sta cosa...nemmeno su FB capita......ma chi e' sta gente?
buzz
Staff
Messaggio: #8
Riccardo, ma a cosa ti riferisci?!
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
QUOTE(buzz @ Jun 18 2013, 10:09 PM) *
Riccardo, ma a cosa ti riferisci?!

luigi_salatiello
Messaggio: #10
QUOTE(riccardoal @ Jun 18 2013, 09:48 PM) *
scandalosa sta cosa...nemmeno su FB capita......ma chi e' sta gente?

Per chiarici, non intendo accusare nessuno. Anche perchè sono amici a cui spesso faccio visita, la cosa si presenta anche con altri utenti.
ciao
buzz
Staff
Messaggio: #11
Qualcuno mi spiega di che si tratta?
Ho capito che alcune pagine provocano un blocco a qualcuno, ma mica l'utente lo fa apposta?!
luigi_salatiello
Messaggio: #12
QUOTE(buzz @ Jun 20 2013, 11:49 PM) *
Qualcuno mi spiega di che si tratta?
Ho capito che alcune pagine provocano un blocco a qualcuno, ma mica l'utente lo fa apposta?!

Penso di essere stato frainteso, mi ripeto non intendevo puntare l'indice contro nessuno. Posso benissimo continuare così.
Buon fine settimana a tutti.
buzz
Staff
Messaggio: #13
QUOTE(luigi_salatiello @ Jun 21 2013, 12:49 PM) *
Penso di essere stato frainteso, mi ripeto non intendevo puntare l'indice contro nessuno. Posso benissimo continuare così.
Buon fine settimana a tutti.


Da parte mia non sei stato frainteso, ma non sei stato per nulla inteso.
non ci ho capito completamente niente.
scrivere per mezze frasi non aiuta
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Ragazzi sono al corrente del problema,
passo la palla hai sistemisti che risolveranno a breve...
intanto ci spostiamo nella sezione apposita per la continuazione

Primo P.--->Help
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Era un problema che interessava qualche utente,
in pratica chi aveva tanti followers o following mandava in crisi il javascript che nella pagina IAM crea gli scroller nella colonna di destra.
Ora in quegli scroller vengono caricati solo 30 utenti e a fianco delle scritte "followers" e "following" c'è il link "vedi tutti" che porta ad una pagina dedicata.

Così facendo i sistemisti hanno eliminato il problema,
un lavoro egregio direi..... Pollice.gif
luigi_salatiello
Messaggio: #16
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2013, 06:32 PM) *
Era un problema che interessava qualche utente,
in pratica chi aveva tanti followers o following mandava in crisi il javascript che nella pagina IAM crea gli scroller nella colonna di destra.
Ora in quegli scroller vengono caricati solo 30 utenti e a fianco delle scritte "followers" e "following" c'è il link "vedi tutti" che porta ad una pagina dedicata.

Così facendo i sistemisti hanno eliminato il problema,
un lavoro egregio direi..... Pollice.gif

Maurizio grazie per il tuo intervento .
Ciao Luigi
Salvo_Passarello
Messaggio: #17
QUOTE(luigi_salatiello @ Jun 16 2013, 02:41 PM) *
Nel caricare le pagine di alcuni utenti provocano il blocco del sistema. Come risolvere il problema. Grazie


Il problema di tanto in tanto si verifica fino ad oggi (10-agosto-2013) e non dipende solo dal numero di osservatori dell'utente ma principalmente dall'esecuzione lenta di uno script da parte del sito per cui internet explorer si blocca e cerca di interompere l'esecuzione dello script per procedere ... attendendo ancuni secondi , tanti , la situazione si normalizza e il caricamento di explorer procede normalmente ...

Hai detto cose chiare Luigi ...

Salvo Passarello
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Io ho controllato e non verifico anomalie,
se su qualche utente in particolare il problema si manifesta segnalatemi il link che controlliamo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio