FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Ciclismo
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Non so quanti di voi hanno visto lo sceneggiato televisivo dedicato al "Grande Bartali"... io l'ho fatto, rivivere la vita di uno dei più grandi campioni del ciclismo italiano, un uomo di grande cuore e di impareggiabile schiettezza...è stato emozionante...è vero il ciclismo oggi non è più quello di una volta, ma è pur sempre uno sport di grandi sacrifici, che ha dato sempre tante soddisfazioni alla nostra Italia...la stagione 2006 è appena iniziata...diamoci da fare!!! wink.gif wink.gif

user posted image
morgan
Messaggio: #2
user posted image
ibertola
Messaggio: #3
Come molti dei tuoi scatti, Franco, anche questi sono talmente perfetti da sembrare reali, in entrambe le pose si evince la fatica degli atleti wink.gif

Un saluto
Ivan
Simone Cesana
Messaggio: #4
ciao..
Franco complimenti per gli scatti...
cerchiamo di tenere in piedi questo post sul ciclismo facendo un bel pò di scatti, non vorrei vedere nei meandri del forum anche questo post su uno sport speciale come il ciclismo...
se siete d'accordo si potrebbero mettere anche foto di mtb...
ciao
simone cesana
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
ok, sono temerario e coraggioso, ma posto un paio di scatti dopo il Maestro!

user posted image

ma non solo su strada asfaltata...

user posted image
Manako
Messaggio: #6
....Un' altra prova del tuo grande talento.....Si ha la sensazione che da un istante all'altro oltrepassino lo schermo.......Perfette guru.gif guru.gif Pollice.gif
Grande Franco
morgan
Messaggio: #7
Un paio di scatti..di inizio secolo smile.gif smile.gif Anno 2000 - Nikon D1 (sensore CCD da 2.47 milioni di pixel) 24-120 prima serie

Abraham Olano, campione del mondo nel 1995.

user posted image

user posted image





giannizadra
Messaggio: #8
Sempre il tuo altissimo standard: bravo Morgan. guru.gif
E bravo anche Giorgio. guru.gif
Davide_C
Messaggio: #9
Al solito... che foto guru.gif
Davide.
andreotto
Messaggio: #10
Franco sempre il solito ottime foto ottima postproduzione, che dire Pollice.gif Pollice.gif
Molto bravo anche Giorgio Pollice.gif Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
imeego
Messaggio: #11
Oh! Franco....A guardare queste foto mi è venuto l'affanno...e comincio anche a sudare!?! laugh.gif messicano.gif
Per la serie "fotografare l'evento...DENTRO l'evento"!?!
Foto di una "tridimensionalità" fantastica!!!
Ogni volta mi sforzo di non farti complimenti...ma poi non riesco a resitere!?! biggrin.gif
...
Belli anche gli scatti di Giorgio...che ha due meriti...quello di aver fatto belle foto e quello di aver "sfidato" il maestro!?! (SCHERZO...ovviamente!)

COMPLIMENTI
giacomo
morgan
Messaggio: #12
QUOTE(imeego @ Mar 29 2006, 11:47 AM)

Belli anche gli scatti di Giorgio...che ha due meriti...quello di aver fatto belle foto e quello di aver "sfidato" il maestro!?! (SCHERZO...ovviamente!)

COMPLIMENTI
giacomo
*


Bravo Giacomo...hai fatto bene a dire che scherzavi...altrimenti qualcuno ci credeva veramente!!! smile.gif smile.gif

Franco

PS: complimenti alle tue Giorgio, si vede che hai una certa dimestichezza con le due ruote!! Pollice.gif Pollice.gif
cratty
Messaggio: #13
MI avete fatto venire voglia di prendere la bici. wink.gif
Complimenti Franco e complimenti Giorgio.
Slauti
_ROY_
Messaggio: #14
Nulla a che vedere rispetto a quanto esposto dai maestri in precedenza ma ci tengo a dare il mio contributo....

user posted image

qualcuna l'avrà già vista...sorry tongue.gif

Ciao!

Roby

morgan
Messaggio: #15
QUOTE(_ROY_ @ Mar 29 2006, 04:48 PM)

qualcuna l'avrà già vista...sorry tongue.gif

Ciao!

Roby
*


E' arrivato anche il B&W...bravo Roy!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Giorgio Baruffi
Messaggio: #16
bravissimo anche Roy devo dire, al b/n non avevo pensato!

eccone un'altra:

in testa al gruppo...

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Bravissimi tutti, veramente molto belle...complimenti!!!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao,
Gianluca
walter55
Messaggio: #18
Ma tu guarda un po'...
mi ero "lamentato" qualche post fà della scarsa presnza di foto sul ciclismo, che ti saltano fuori Mastro Morgan e Giorgio, e Roy. Che belle, davvero.

Caro Franco, vorrei ricordarti, giusto per rimanere in tema, che quest'anno il Giro fa tappa, e riparte da Termoli, quindi... a buon intenditor... cool.gif. Chissà se l'AF del 70-200 riesce a congelare Petacchi in volata?... io ho i miei dubbi... "quello" è una scheggia ohmy.gif !

P.S.
Mi dispiace ma io di foto sul ciclismo non ne posso postare, perchè io, in bicicletta ( a differenza di qualcuno che c'ha già il fiatone)... ci vado tongue.gif
morgan
Messaggio: #19
QUOTE(walter55 @ Mar 29 2006, 07:15 PM)

Caro Franco, vorrei ricordarti, giusto per rimanere in tema, che quest'anno il Giro fa tappa, e riparte da Termoli, quindi... a buon intenditor...  cool.gif. Chissà se l'AF del 70-200 riesce a congelare Petacchi in volata?... io ho i miei dubbi... "quello" è una scheggia ohmy.gif !

*


Un motivo in più per vederci...ci sarò...anzi ci saremo!!! Domenica ne parliamo wink.gif wink.gif

Franco
Nicola Verardo
Messaggio: #20
ciao franco tutte molto belle , solo che le prime hanno lo sfondo ancora troppo devinito, io le avrei sfuocate un di più.

saluti a Fata Morgana smile.gif
davide_77
Messaggio: #21
un mio contributo, in attesa del giro quest'anno....
Milano - Sanremo 2005

user posted image
cillavs
Messaggio: #22
Finalmente qualche scatto del mio sport preferito. (Praticato e seguito ovunque).

Bellissime le immagini di "Morgan"

Se riesco a trovare qualcosa nel mio archivio contribuisco anche io.

Paolo
cillavs
Messaggio: #23
QUOTE(morgan @ Mar 28 2006, 04:05 PM)
Non so quanti di voi hanno visto lo sceneggiato televisivo dedicato al "Grande Bartali"... io l'ho fatto,


.... io anche. E confesso di essermi commosso più di una volta.


Paolo
morgan
Messaggio: #24
QUOTE(AliTom @ Mar 30 2006, 01:09 PM)
ciao franco tutte molto belle , solo che le prime hanno lo sfondo ancora troppo devinito, io le avrei sfuocate un di più.

saluti a Fata Morgana smile.gif
*


Nicola...70-200 ad f/4...aprendo ancora di più il diaframma, avrei rischiato di non avere a fuoco tutti e tre corridori, se guardi bene, non sono sulla stessa linea, ed in questi casi basta un niente per buttare la foto wink.gif wink.gif

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
quelle di Franco le ho viste in stampa 30*40 e sono davvero spettacolari!
nic
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »