FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Foto In Prima Pagina...
Rispondi Nuova Discussione
aculnaig1984
Messaggio: #1
ho appena visto che una delle 2 foto nella home del sito è la mia. La cosa m fa immensamente piacere, anke se credo che Nital prenda una foto da ogni utente, da pubblicare ogni tanto a rotazione. Comunque la cosa fa piacere.
Credo che in queste occasioni si debba offrire da bere? bé, servitevi pure...

P.S. Per curiosità, ma i diritti d'autore? non avrebbero dovuto prima chiedere il permesso di pubblicazione? o si presume che avendo pubblicato la foto sul forum Nital possa farci ciò che vuole?

Saluti a tutti

Gianluca
FM
Messaggio: #2
QUOTE(aculnaig1984 @ Jan 8 2013, 06:33 PM) *
ho appena visto che una delle 2 foto nella home del sito è la mia. La cosa m fa immensamente piacere, anke se credo che Nital prenda una foto da ogni utente, da pubblicare ogni tanto a rotazione. Comunque la cosa fa piacere.
Credo che in queste occasioni si debba offrire da bere? bé, servitevi pure...

P.S. Per curiosità, ma i diritti d'autore? non avrebbero dovuto prima chiedere il permesso di pubblicazione? o si presume che avendo pubblicato la foto sul forum Nital possa farci ciò che vuole?

Saluti a tutti

Gianluca


Io, fossi in te, gli chiederei un risarcimento pari almeno ad una D800E!!!!!!!!!!! texano.gif
Quando invii le foto, tipo ai contest, mi pare sia specificato che la foto può essere utilizzata da Nital come meglio gli aggrada.
aculnaig1984
Messaggio: #3
Ma io la foto nn l'ho inviata ad un Contest, ma solo caricata sul sito nel mio album personale. Comunque se devo chiedere risarcimento danni, vado direttamente di D4..... Poi magari la rivendo e prendo la D800E con qualche altro obiettivo... messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
dumb82
Messaggio: #4
Magari c'è chi pagherebbe per averla in home la foto così da fare lo splendido con gli amici eheheh messicano.gif

ciao e complimenti!!

Antonio Canetti
Messaggio: #5
anche a me, inaspettamente , per poco sono stato in prima pagina...ma non mi arrivato niente, sigh,sigh,sigh.

Antonio
FM
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 8 2013, 07:52 PM) *
anche a me, inaspettamente , per poco sono stato in prima pagina...ma non mi arrivato niente, sigh,sigh,sigh.

Antonio


Ma è ovvio, se non mettete l'iban come fanno a mandarvi i soldi??? cool.gif
jones4
Messaggio: #7
basta mettere l'iban e qualcuno ti manda i soldi???
anche senza foto???
ottimo!!! messicano.gif

Comunque complimenti,bella soddisfazione Gianluca!
PAS
Messaggio: #8
QUOTE(aculnaig1984 @ Jan 8 2013, 06:33 PM) *
P.S. Per curiosità, ma i diritti d'autore? non avrebbero dovuto prima chiedere il permesso di pubblicazione? o si presume che avendo pubblicato la foto sul forum Nital possa farci ciò che vuole?


Basta leggersi il regolamento del Nikon Club:


....
Relativamente a qualunque contenuto, sia esso un messaggio, un'immagine, una fotografia o altro file di grafica che viene inviato alla Community, l'utente concede alla Nital S.p.A. licenza gratuita e non esclusiva, universalmente valida in tutto il mondo, di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare e pubblicare tali contenuti e/o di incorporarli in altre opere in qualsiasi forma, media o tecnologia attualmente conosciuta o che sarà sviluppata in futuro. A mero titolo esemplificativo e non esaustivo la Nital S.p.A. potrà pubblicare tali contenuti sul Forum, sulla Gallery, sui diversi servizi offerti dal portale, nelle pagine web della Community, nei siti ufficiali e non, tra cui i social network, fan pages e/o applicazioni che permettano la loro divulgazione....


wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(PAS @ Jan 8 2013, 08:28 PM) *
Basta leggersi il regolamento del Nikon Club:


....
Relativamente a qualunque contenuto, sia esso un messaggio, un'immagine, una fotografia o altro file di grafica che viene inviato alla Community, l'utente concede alla Nital S.p.A. licenza gratuita e non esclusiva, universalmente valida in tutto il mondo, di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare e pubblicare tali contenuti e/o di incorporarli in altre opere in qualsiasi forma, media o tecnologia attualmente conosciuta o che sarà sviluppata in futuro. A mero titolo esemplificativo e non esaustivo la Nital S.p.A. potrà pubblicare tali contenuti sul Forum, sulla Gallery, sui diversi servizi offerti dal portale, nelle pagine web della Community, nei siti ufficiali e non, tra cui i social network, fan pages e/o applicazioni che permettano la loro divulgazione....


wink.gif



Ok!!!!! Prendete pure tutte la mie foto!!!
Ahahahahahahahah....ciao PAS!
lucianodagata
Messaggio: #10
strano, perché io per le mie 5 o 6 foto che sono state in homepage ho avuto come diritto d'autore la D 800 :-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio