FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Prezzo D600 In Caduta Libera...
Rispondi Nuova Discussione
Mazzy
Messaggio: #1
Non so se avete notato ma la D600 in germania e' ora prezzata 1,650-1,700 in grossi shop online, compreso quello che ha il sorriso sulla scatola.. biggrin.gif
Veramente un grande ribasso in meno di 2 mesi. Saranno contenti gli impazienti, che hanno pagano di piu', preso un prodotto difettoso...

Nikon sembra molto agressiva sui prezzi...ottimo... con questa crisi, dopo natale voglio vedere cosa fanno ? se la scontano ora, figuriamoci in primavera quando il mercato sara al minimo... e' il momento di non comprare proprio niente...
Continuo a dire che la d600 vale 1,500 ivata nuova e funzionante, oggi, l'anno prossimo sicuramente meno, il prezzo sembra convergere rapidamente...
se mai uscira una sorta di d400 con AF pro, corpo da d300s, fps elevati, sensore da 16-18 mpx DX, su 1,800-1,900 allora la d600 puo' tranquillamente scendere ancora e di molto... del resto la d7000 sta a 900.... il sensore/speccio varra' max 150-200 euro extra, e sono generoso, quindi ha grandi margini per scendere...la gente non sembra abboccare all'amo FF, i magazzini sono pieni di camere, non possono ripetere l'errore di tenerla troppo fuori mercato... a €2,000 non puoi vendere tutta la produzione della thailandia specie in questo momento.
Anche la D800 sta scendendo, ed il 15/12 in america si annuciata un ribasso ufficiale e cospicuo, cosi gira voce...
Sono i compratori oramai a governare il mercato, troppa offerta per la richiesta... cosi la pazienza e' ottima virtu', piu' si aspetta piu' puo' scappare l'affarone...
Da noi offrono il sb700 per ora... che non e' la stessa cosa di 300 euro in meno...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Mazzy @ Dec 2 2012, 11:53 PM) *
Non so se avete notato ma la D600 in germania e' ora prezzata 1,650-1,700 in grossi shop online, compreso quello che ha il sorriso sulla scatola.. biggrin.gif
Veramente un grande ribasso in meno di 2 mesi. Saranno contenti gli impazienti, che hanno pagano di piu', preso un prodotto difettoso...


Aspetta aspetta, il meglio dovrà sempre arrivare...io intanto è da un mese che mi ci diverto nonostante le magagne, e questo non ha prezzo. Inoltre mi hanno regalato il flash.
Mauro1258
Messaggio: #3
La tipica discussione che desta un grande interesse...al bar cool.gif

Un Campari grazie.
Lapislapsovic
Messaggio: #4
QUOTE(Mazzy @ Dec 2 2012, 11:53 PM) *
...
se mai uscira una sorta di d400 con AF pro, corpo da d300s, fps elevati, sensore da 16-18 mpx DX, su 1,800-1,900 allora la d600 puo' tranquillamente scendere ancora e di molto...

Il fatto è che visto come vanno le cose in casa Nikon ultimamente, se a Febbraio prossimo uscisse la fantomatica D400, oggi come oggi converrebbe prenderla almeno dopo un anno, ma non per il ribasso del prezzo, che comunque ha la sua importanza, ma per sapere se si porta a casa una macchina affidabile, che non sputi olio, non crei polvere, riesca a mettere a fuoco anche nei punti estremi e tutto quello che ci può riservare l'attuale controllo qualità Nikon.
Riguardo la D600, se Nikon spiegasse cosa affligge i primi esemplari, e che correzioni ha apportato, se ha apportato, sui secondi, magari si potrebbe fare un acquisto più sereno wink.gif
Personalmente in questo momento se trovassi una D700 ad un buon prezzo ed in ottimo stato... hmmm.gif

Ciao ciao
Manuel_MKII
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro1258 @ Dec 3 2012, 12:01 AM) *
La tipica discussione che desta un grande interesse...al bar cool.gif

Un Campari grazie.


Due!!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #6
un pò presto, credo, per il campari...

per me un caffè... doppio...


si va al bar.
simone_chiari
Messaggio: #7
un cornetto con la nutella grazie messicano.gif
ciao
Simone
Alessandrocutini
Messaggio: #8
Appena vista in una nota catena di grandi magazzini di elettronica (quelli con il leone),aquistandola on-line ,Nital con scheda SD 8 gb,a 1359,00 caffè.Si inizia a ragionare
Emanuele.A
Messaggio: #9
Stai scherzando? Nital a 1.359? Io l'ho pagata due mesi fa 2.100, se é vero quello che dici chiamo l'avvocato e faccio causa a tutti! Che scendesse a 1.800 me lo aspettavo, ma a 1.359 mi sembra follia, se cosi é mi considero truffato!
mario acca
Messaggio: #10
QUOTE(Emanuele.A @ Dec 3 2012, 08:08 AM) *
Stai scherzando? Nital a 1.359? Io l'ho pagata due mesi fa 2.100, se é vero quello che dici chiamo l'avvocato e faccio causa a tutti! Che scendesse a 1.800 me lo aspettavo, ma a 1.359 mi sembra follia, se cosi é mi considero truffato!



Non è NITAL ma garanzia Italia.. cambia poco , ma non è la stessa cosa
rampy
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(cudenna @ Dec 3 2012, 07:57 AM) *
Appena vista in una nota catena di grandi magazzini di elettronica (quelli con il leone),aquistandola on-line ,Nital con scheda SD 8 gb,a 1359,00 caffè.Si inizia a ragionare


ohmy.gif prezzaccio... mi sa che hanno sbagliato qualcosa... 1000€ in più con il 24-85 !?
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE(Lightworks @ Dec 2 2012, 11:58 PM) *
Aspetta aspetta, il meglio dovrà sempre arrivare...io intanto è da un mese che mi ci diverto nonostante le magagne, e questo non ha prezzo. Inoltre mi hanno regalato il flash.



eh... hai pienamente ragione. invidiaaaa tongue.gif
Nikonistaserio
Iscritto
Messaggio: #13
QUOTE(rampy @ Dec 3 2012, 08:15 AM) *
ohmy.gif prezzaccio... mi sa che hanno sbagliato qualcosa... 1000€ in più con il 24-85 !?



A questo prezzo me la ordino anche con la polvere .
Appena rientra la prendo perchè non penso che ora mi farebbero pagare (In teoria avranno sbagliato con questo prezzo sotto )
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #14
E' vero! sul sito "euron##" con il leone, il body e' a 1359,00 blink.gif

Penso sia un grossolano errore!

Messaggio modificato da ANTERIORECHIUSO il Dec 3 2012, 09:19 AM
PhotoDreams
Messaggio: #15
QUOTE(Emanuele.A @ Dec 3 2012, 08:08 AM) *
Stai scherzando? Nital a 1.359? Io l'ho pagata due mesi fa 2.100, se é vero quello che dici chiamo l'avvocato e faccio causa a tutti! Che scendesse a 1.800 me lo aspettavo, ma a 1.359 mi sembra follia, se cosi é mi considero truffato!



Quoto!

Sono nella tua stessa situazione; oggi parte la lettera del legale con richiesta di rimborso totale.
Pensa che mi hanno pure rifiutato il flash della promozione (con risposta preconfezionata) perchè avevo registrato la macchina (+ obiettivo) un paio di settimane prima (ovviamente pagato tutto a prezzo pieno da rivenditore Nital).

mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 3 2012, 09:18 AM) *
E' vero! sul sito "euron##" con il leone, il body e' a 1359,00 blink.gif


Boh, non è disponibile comunque. Errore o prezzo civetta?
Paolo Rabini
Messaggio: #17
1359, non ci credevo ma l'ho appena letto: è proprio vero.
E' uno scherzo da preti per tutti i venditori di d700 usate che in genere mettono questo prezzo come minimo laugh.gif anche loro dovrebbero fare una class-action.
Ma mi consolo: tanto non ho i soldi né per una ne per l'altra mad.gif .
Paolo

p.s.
non è disponibile ma è prenotabile, quindi il prezzo di riferimento dovrebbe essere comunque valido no?

Messaggio modificato da Paolo Rabini il Dec 3 2012, 09:47 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Lightworks @ Dec 3 2012, 09:43 AM) *
Boh, non è disponibile comunque. Errore o prezzo civetta?


Errore o no, se tu ordini e blocchi il prezzo loro sono tenuti a vendertela a quel prezzo....ovviamente se è un errore magari faranno storie, ma se ti munisci di avvocato al 100% la prendi a quel prezzo smile.gif

Avevo letto un paio d'anni fa di qualcuno sulla baia che aveva sbagliato a scrivere il prezzo di qualcosa che non ricordo cosa, ma era molto costoso, e il pir.la aveva scritto un paio di zeri dopo la virgola e non prima....chi ha acquistato la cosa si è preso un avvocato e ha ottenuto quella cosa ad un prezzo praticamente regalato wink.gif

Graziano


QUOTE(PhotoDreams @ Dec 3 2012, 09:28 AM) *
Pensa che mi hanno pure rifiutato il flash della promozione (con risposta preconfezionata) perchè avevo registrato la macchina (+ obiettivo) un paio di settimane prima (ovviamente pagato tutto a prezzo pieno da rivenditore Nital).

mad.gif


Su questo non ci puoi fare niente, ma mi sembra ovvio hmmm.gif
Allora secondo il tuo ragionamento tutti quelli che hanno acquistato un prodotto Nital 1 giorno, 1 settimana o addirittura 2 settimane prima, come te, dovrebbero pretendere la relativa promozione?! e perchè mai?!

Graziano

d.kalle
Messaggio: #19
Non e' disponibile.
Il classico trucchetto per riempire i post con il nome della catena commerciale.
La pubblicita' e' sempre piu' infida...
shutterman
Messaggio: #20
investire in ottiche! ora sopratutto che le fotocamere sembrano scricchiolare
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(d.kalle @ Dec 3 2012, 10:18 AM) *
Non e' disponibile.
Il classico trucchetto per riempire i post con il nome della catena commerciale.
La pubblicita' e' sempre piu' infida...


Non è disponibile, ma c'è il tasto "prenota", se vedi bene....e vale il discorso che ho fatto prima wink.gif

Graziano
hroby7
Messaggio: #22
Mah...

Il prezzo della Import è ancora sui 1650 euro (da fornitore conosciuto e, solitamente, molto competitivo)

Quella cifra mi sembra strana

Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(Grazmel @ Dec 3 2012, 09:55 AM) *
Errore o no, se tu ordini e blocchi il prezzo loro sono tenuti a vendertela a quel prezzo....ovviamente se è un errore magari faranno storie, ma se ti munisci di avvocato al 100% la prendi


No, ho provato "prenota e ritira" ma non da disponibilità ne per Roma ne per Milano (QUINDI NON PUOI PRENOTARLA) e ti dice che puoi solo comperarla online, che al momento, guarda caso, non è possibile. Quando arriverá avrà un altro prezzo.

Messaggio modificato da Lightworks il Dec 3 2012, 10:44 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(Lightworks @ Dec 3 2012, 10:43 AM) *
No, ho provato "prenota e ritira" ma non da disponibilità ne per Roma ne per Milano (QUINDI NON PUOI PRENOTARLA) e ti dice che puoi solo comperarla online, che al momento, guarda caso, non è possibile. Quando arriverá avrà un altro prezzo.


Prova a chiamare e dì che vuoi prenotare quella macchina a quel prezzo, e se ti dicono che è un errore, digli di cambiarlo subito, perchè se no è una furbata....ma per me, se si fa chiamare ad un avvocato, e si salva quella pagina con quel prezzo come prova, si può avere....ovviamente bisogna essere anche un pò cani e stro.nzi per farlo hihi laugh.gif

Comunque, credo sia illegale esporre il prezzo di qualcosa non solo non acquistabile al momento, ma nemmeno prenotabile wink.gif

Graziano
mlweb
Messaggio: #25
Garanzia Italia significa Nital... stiamo parlando di una catena di elettronica, la garanzia deve per forza essere quella UFFICIALE italia, e quindi Nital.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »