FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Importante Aiuto Da Qualcuno In Alto In Nital.
Rispondi Nuova Discussione
Teo_Mc
Messaggio: #1
Signori,buonasera avrei bisogno di un importante aiuto:
Sono in trattativa con un utente esterno a questo forum per la vendita di una d4 nital con regolare scontrino di acquisto ad un prezzo di 4800€ lla mia domanda e la seguente: penso che la macchina sia una delle prime uscite, come posso fare a sapere se magari rientra in quella fascia ( magari con il numero di matricola)con problemi di autofocus? Io ho parlato con la controparte,molto gentile e tutto, ma sborsare quella cifra x una macchina magari con problemi,mi girerebbero non poco. Ce qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente .
Matteo.

Ps. La macchina e nital

Messaggio modificato da Teo_Mc il Oct 25 2012, 09:35 PM
isvermilone
Messaggio: #2
La soluzione è una sola...provala,non può negartelo...
P.S.: non ti ha risposto uno molto in alto in Nital ma probabilmente uno molto in basso... biggrin.gif
fabio aliprandi
Messaggio: #3
QUOTE(Teo_Mc @ Oct 25 2012, 10:31 PM) *
Signori,buonasera avrei bisogno di un importante aiuto:
Sono in trattativa con un utente esterno a questo forum per la vendita di una d4 nital con regolare scontrino di acquisto ad un prezzo di 4800€ lla mia domanda e la seguente: penso che la macchina sia una delle prime uscite, come posso fare a sapere se magari rientra in quella fascia ( magari con il numero di matricola)con problemi di autofocus? Io ho parlato con la controparte,molto gentile e tutto, ma sborsare quella cifra x una macchina magari con problemi,mi girerebbero non poco. Ce qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente .
Matteo.

Ps. La macchina e nital


Da inesperto farei la prova delle tre pile oppure del foglio classico con lamscala focale per vedere se l'autofocus è perfetto.
Di più non ti so dire.
raddu
Messaggio: #4
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Oct 26 2012, 12:48 AM) *
Da inesperto farei la prova delle tre pile oppure del foglio classico con lamscala focale per vedere se l'autofocus è perfetto.
Di più non ti so dire.

non so ma con altri dispositivi le modifiche apportate della casa,per rimediare a questi mal funzionamenti,coincidono con un cambio del lotto di produzione,bisogna vedere se la casa ha riconosciuto l'errore e ha segnalato le macchine....senno se la produzione è continuata devi trovare qualcuno con il numero più basso di quella che stai per comprare e farti dire se ha problemi...io per quanto riguarda la fotografia parlo dal fondo di un burrone, ma su questo tipo di argomenti potrei non aver detto cose troppo errate
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Ehhh, le alte sfere Nital non penso che leggano/scrivoano qui sopra, ma il consiglio di provarla con gli obiettivi in tuo possesso è il migliore che ti si può dare. smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar.
cuscinetto
Messaggio: #6
QUOTE(Teo_Mc @ Oct 25 2012, 10:31 PM) *
Signori,buonasera avrei bisogno di un importante aiuto:
Sono in trattativa con un utente esterno a questo forum per la vendita di una d4 nital con regolare scontrino di acquisto ad un prezzo di 4800€ lla mia domanda e la seguente: penso che la macchina sia una delle prime uscite, come posso fare a sapere se magari rientra in quella fascia ( magari con il numero di matricola)con problemi di autofocus? Io ho parlato con la controparte,molto gentile e tutto, ma sborsare quella cifra x una macchina magari con problemi,mi girerebbero non poco. Ce qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente .
Matteo.

Ps. La macchina e nital

Penso che la cosa piu sana da fare sia: inviare la macchina a LTR per un controllo di funzionamento, invio concordato
insieme al venditore ( non penso voglino una grande cifra ) pagato al 50% ciascuno
per una cifra e oggetto cosi penso ne valga la pena! Tu avrai piu certezza e garanzia, altrettanto Lui! avra una
garanzia di averti venduto un oggetto buono, se l'affare va a monte! per correttezza! gli dovrai pagare il tuo 50%
del controllo LTR, ma sara accettabilissimo nel confronto di un cattivo affare.
Chiaramente dipende da quanto ci tieni, ciao smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio