FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao, Ci Sono Anche Io
Rispondi Nuova Discussione
raffaelemontillo
Iscritto
Messaggio: #1
salve a tutti, mi chiamo raffaele montillo e nella vita faccio il fotografo, con tutti gli alti e i bassi del caso.
vi dico subito che non sono un nikonista e questo è il motivo per cui, fino ad ora, non ho mai avuto "l'ardore" di iscrivermi a questo forum.

però c'è da dire che qui girano oltre che una forte passione, anche delle competenze di tutto rispetto, e spero quindi che alla fine, la passione per la fotografia vinca le diffidenze dei due brand

spero di riuscire a dare il mio contributo a questo forum, confrontandomi con fotografi più e meno esperti di me.

e se ci sarà occasione di incontrarsi dal vivo, di certo non mi tirerò in dietro wink.gif

il mio sito, per chi vuole dare una sbirciata, è www.raffaelemontillo.com ..

ho anche un blog dove di tanto in tanto scrivo qualche articolo su quello che faccio e una pagina facebook dedicata più che altro alla didattica, sia di fotografia che di post-produzione..

adesso però basta con le chiacchiere.. sarà mia premura inserire, il prima possibile, qualche mio scatto per ricevere i vostri feedback e commentare qualce foto posta all'insindacabile giudizio collettivo

rafa
wink.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul Forum

Antonio
Gianfranco Priante
Messaggio: #3
Ciao Raffaele, benvenuto nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Un saluto
By
Gianfry
fabio aliprandi
Messaggio: #4
Benvenuto..!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 828.1 KB
bat21
Messaggio: #5
Benvenuto da Bologna!
...prima o poi su una nuova Nikon...
IPB Immagine
Bologna - Portico "del Pavaglione" in Via dell'Archiginnasio di Massimo Battesini, su Flickr
rabippo
Messaggio: #6
Sei il Benvenuto...

Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio