FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Foto Dal Kenya
Rispondi Nuova Discussione
katte
Messaggi: 129
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vi metto qui qualche foto scattata durante il mio primo safari in Kenya fatto quest'anno ad agosto..
Sono alle prime armi con la reflex, quindi commenti e critiche sono ben accetti!

1:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 404 KB

2:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 635.2 KB

3:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 259 KB

4:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 260.4 KB

5:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 477 KB

6:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 385.9 KB

7:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 484.1 KB

8:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 252.7 KB

9:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 416.5 KB

10:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 261.5 KB

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Una buona serie, però tutte mi sembrano sottoesposte, ma non lo dico con certezza perchè il monitor che sto utilizzando fa un pò pena. La 8 non è nitida.

Un saluto

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Crisbisc
Messaggi: 1.478
Messaggio: #3
Bella serie, molto classica però mi piace molto quella del tramonto

Cristian
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
katte
Messaggi: 129
Messaggio: #4
Per la 8 lo so.. eravamo sulla jeep in movimento sia noi che lei.. Ma era troppo bella per non metterla.. smile.gif

Sottoesposte? Su tutte in camera raw ho sottoesposto un po'.. Potrebbe essere che ho il monitor del portatile tarato male??
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #5
bellissima serie...

anche secondo me sono un po' sottoesposte... prova magari a contrastarle un po'... soprattutto quella della giraffa!!

Brava!

Erika