FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D50 Sonora
Rispondi Nuova Discussione
DANILO MALLO
Messaggio: #1
ciao a tutti

con la mia d50 quando e' accesa se la muovo, inclinandola, girandola etc.. sento un lieve rumore simile a dei granelli di sabbia che scorrono in una clessidra.anche voi avete riscontrato questa particolarita'? sapete di cosa si tratta?

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MarcoPagin
Messaggio: #2
QUOTE(DANILO MALLO @ Jan 13 2006, 07:01 PM)
ciao a tutti

con la mia d50 quando e' accesa se la muovo, inclinandola, girandola etc.. sento un lieve rumore simile a dei granelli di sabbia che scorrono in una clessidra.anche voi avete riscontrato questa particolarita'? sapete di cosa si tratta?

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*




E' il dispositivo per ruotare automaticamente le foto.

No problem.

Marco
DANILO MALLO
Messaggio: #3
Grzie Marco
Rugantino
Messaggio: #4
QUOTE(DANILO MALLO @ Jan 13 2006, 07:01 PM)
ciao a tutti

con la mia d50 quando e' accesa se la muovo, inclinandola, girandola etc.. sento un lieve rumore simile a dei granelli di sabbia che scorrono in una clessidra.anche voi avete riscontrato questa particolarita'? sapete di cosa si tratta?

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*


E aridaje.....
Erano due giorni che mancava all'appello questa domanda! blink.gif blink.gif blink.gif
RUMORINO
Andrea91
Messaggio: #5
QUOTE(Rugantino @ Jan 13 2006, 07:25 PM)
E aridaje.....
Erano due giorni che mancava all'appello questa domanda! blink.gif  blink.gif  blink.gif
RUMORINO
*


E vabbè dai............ so ragazzi!! laugh.gif

Ciao
Dino Giannasi
Messaggio: #6
QUOTE(Rugantino @ Jan 13 2006, 07:25 PM)
E aridaje.....
Erano due giorni che mancava all'appello questa domanda!

Lamentati, è anche due giorni che nessuno chiede:
- copri display per la D50
- pacco batterie per la D50
- che differenza c'è tra obiettivi D e G
- è meglio la D50 o la D70

E a parte gli scherzi pensandoci un attimo è fisiologico in questo periodo, scommetto che molti sono nuovi acquisti natalizi...

saluti, Dino
Rugantino
Messaggio: #7
QUOTE(Dino Giannasi @ Jan 13 2006, 11:27 PM)
Lamentati, è anche due giorni che nessuno chiede:
- copri display per la D50
- pacco batterie per la D50
- che differenza c'è tra obiettivi D e G
- è meglio la D50 o la D70

E a parte gli scherzi pensandoci un attimo è fisiologico in questo periodo, scommetto che molti sono nuovi acquisti natalizi...

saluti, Dino
*


E infatti stamane ho trovato l'ennesimo post sul battery grip.
Lo so che è fisiologico ma credo che un pò di accortezza per mantenere integro e qualitativamente valido questo stupendo forum, vada fatto da tutti.
Sembra sempre più difficile parlare di fotografia e ti garantisco che è avvilente per me che su queste pagine ho avuto modo di imparare molto grazie anche a tante persone veramente in gamba che oggi mi sembra non scrivano più.
Ci sono cose talmente banali che potrebbero essere risolte semplicemente con la lettura del manuale o avendo la pazienza di cercare e soprattutto di leggere!

Messaggio modificato da Rugantino il Jan 14 2006, 08:07 AM
marcelus
Messaggio: #8
fortunatamente quelli che si lamentano xchè trovano sempre le stesse domande non mancano nemmeno x mezza giornata biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio