FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D7000
Rispondi Nuova Discussione
luca.murgia
Messaggio: #1
salve a tutti, ho una nikon d3100 (kit 18-55vr) da almeno un anno e vorrei sapere a quanto la potrei vendere per acquistare la d7000 e su questa vorrei chiedervi se sono sicure quelle import vendute sui 750€
salvo 1977
Messaggio: #2
Salve , sono passato anche io da 3100 a 7000 ,e devo dire che la 3100 è una buona macchina , io o preso la 7000 solo per il motore af ed il commander cls integrato con il quale mi diverto un sacco , io la d3100 non la darei via per meno di 350€ ovviamente completa del 18 55 , perché completa ti aiuta tanto nel venderla ,e poi il 18 55 pur essendo discreto non lo vedo tanto sulla d7000. Per quanto riguarda la d7000 da possessore ti consiglierei di comprarla nital , import e uguale in tutto e per tutto ,ma cambia la garanzia , con nital ora ai 4 anni , non volendo essere pessimista ma non si sa mai meglio 4 di 2 , a parte ti racconto una mia esperienza personale , comprai a pochi mesi dal lancio una d40x con 3 anni di garanzia ufficiale nital ,la mia prima reflex digitale , fotocamera che non ho mai risparmiato dall'usare in tutte le occasioni , dopo circa 8000 scatti e più di due anni e mezzo noto la comparsa di una linea orizzontale verde nell'immagine , quindi la mando a ltr , in 15 giorni me la riconsegnano a casa con sensore nuovo, pulizia interna e varie tarature , mi chiedo cosa avrei dovuto fare se import? Valuta tu un saluto .
pql89
Messaggio: #3
4 anni se non fanno scherzi è una bella garanzia...
cmq la d3100 forse la farei arrivare anche ai 400 (se non qualcosinainaina in più) perché ho visto proprio in questi giorni delle d3000 vendute a 300... e se permettete...ecco...
cmq anche io sto pensando di fare il saltino...a quanto pare siamo in tanti... ma la d3100 passerà in eredità alla mia ragazza...e chissà che non torni utile in qualche situazione!
andre@x
Messaggio: #4
QUOTE(luca.murgia @ Mar 12 2012, 07:16 PM) *
salve a tutti, ho una nikon d3100 (kit 18-55vr) da almeno un anno e vorrei sapere a quanto la potrei vendere per acquistare la d7000 e su questa vorrei chiedervi se sono sicure quelle import vendute sui 750€


Ciao Luca,
personalmente io una fotocamera non la prenderei d'importazione. Non tanto per la sicurezza quanto per la garanzia.
Sono aggeggi pieni di cip e magari potrebbero avere problemi. Ovviamente sia import che non. Ed in tal caso meglio avere la garanzia.

Ciao

Andrea

Ps: la tua domanda comunque è una contraddizione in termini. Voglio dire la fotocamera di cui parti tu è sempre import. Una cosa però se l'importa l'importatore ufficiale ed un altra se l'importa un non ufficiale.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio