FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D80 Tenerla O Passare Oltre
Rispondi Nuova Discussione
kaneda986
Nikonista
Messaggio: #1
ciao Ragazzi.. sono nuovo di questo Forum.. volevo un vostro parere su un tarlo che ho in mente

ho da oramai da 2-3 anni una D80 e ultimamente sto mettendo mensilmente soldi da parte da spendere nel reparto fotografico..

quindi anche se per il raggiungimento del Budget ci manca ancora qualche mese volevo chiedere come secondo voi conveniva investire ..

Oltre la D80 possiedo le seguenti ottiche

50mm f1.4 Manuale
55mm f2.8 Micro Manuale
105 f4 Micro Manuale
18-55 mm
35-105mm

e un flash
sb-24

come vedere la maggior parte delle ottiche che possiedo sono Manuali

quindi siccome sono patito di fotografia ritrattistica, anche se ancora sono bravo, mi piacerebbe avere un'ottica apposita.. come per esempio l'85mm magari non l'f1.4 ma l'f1.8

inoltre mi piace anche fare paesaggi quindi un idea è prendere un obiettivo grandangolare.. per sostituire il 18-55

poi mi piacerebbe avere un altro flash da usare in remoto

e in ultimo non so se il caso di sostituire il corpo macchina per 2 motivi principali, rumore e l'esposimetro ...
naturalmente tutto è un po' difficile da acquistare..

secondo voi quale può essere l'acquisto "migliore"? per farmi un'idea



Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul forum