FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Primi Approcci Con 18/70
Mattina di esperimenti
Rispondi Nuova Discussione
vecchiobart
Messaggio: #1
Questa mattina,10 noci in una tasca,un barattolino di miglio e la voglia di nuovi giochi.
Tecnicamente imperfette,ma l'emozione era tanta e la mano ne risente.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
vecchiobart
Messaggio: #2
Il gioco continua.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
vecchiobart
Messaggio: #3
Terza ed ultima,nelle prox cerchero' di evitare ombre e tremolii,ma per un'ora mi sono sentito veramente un re.

Buona giornata a tutti
antonio

Messaggio modificato da vecchiobart il Dec 16 2005, 02:33 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ignazio
Messaggio: #4
Complimenti !!!! Simpaticissimi questi scoiattoli.

Ciao,

Ignazio.
vecchiobart
Messaggio: #5
Ho anche cercato di ignorarlo,lui è salito sul tavolo,ha appoggiato la coda sul mio amato 304 e mi ha guardato dritto negli occhi.

Ciao a tutti
antonio

PS@Ignazio,grazie.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
zanella-davide@libero.it
Messaggio: #6
Ma il tutto dove è accaduto precisamente? Scoiattoli del genere mi ricordo di averli visti solo a Londra...

Complimenti, foto divertenti,

Ciao,

Davide
vecchiobart
Messaggio: #7
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Dec 16 2005, 04:51 PM)
Ma il tutto dove è accaduto precisamente? Scoiattoli del genere mi ricordo di averli visti solo a Londra...

Complimenti, foto divertenti,

Ciao,

Davide
*


Ciao Davide,non ci crederai,ma il tutto accade al parco Castello a Legnano,500mt da casa.Anch'io,a Londra come a New York nei parchi cittadini avevo provato certe situazioni.Beh,finalmente ci stiamo arrivando anche Noi,come sempre in ritardo,pero' ci arriviamo Pollice.gif

Buona serata
antonio
Dino Giannasi
Messaggio: #8
Piacevolissime, grazie.
Io ci sono riuscito solo a New York. Dove le hai fatte? Se è in Italia non stenterei a prendermi una giornata, per fare qualche foto ma anche per stare un po' in compagnia degli scoiattoli.

saluti, Dino

ps. Leggo ora la risposta ad altra mail: bene, non mancherò di fare una trasferta a Legnano, dove peraltro non sono mai stato e quindi colgo anche l'occasione per una visita.

Messaggio modificato da Dino Giannasi il Dec 16 2005, 05:09 PM
micro
Messaggio: #9
QUOTE(vecchiobart @ Dec 16 2005, 04:38 PM)
Ho anche cercato di ignorarlo,lui è salito sul tavolo,ha appoggiato la coda sul mio amato 304 e mi ha guardato dritto negli occhi.

Ciao a tutti
antonio

PS@Ignazio,grazie.
*




Grande Antonio guru.gif ,attento te lo puoi trovare a casa una di queste sere ,ha un bel musetto grintoso!!

quando vengo me lo fai conoscere!!

ciao
micro
edy700
Messaggio: #10
QUOTE(vecchiobart @ Dec 16 2005, 04:38 PM)
Ho anche cercato di ignorarlo,lui è salito sul tavolo,ha appoggiato la coda sul mio amato 304 e mi ha guardato dritto negli occhi.

Ciao a tutti
antonio

PS@Ignazio,grazie.
*





Bravo Antonio,

...questa poi assomiglia ad un personaggio dei "Pokemon" che devo aver visto in in qualche figurina dei miei figli, è molto simpatica. Pollice.gif

ciao a tutti.
click69
Messaggio: #11
Che simpatici animaletti. Bravo antonio.
mauri61
Messaggio: #12
Antonio complimenti per le foto, emozionante incontro con quel musetto simpatico, guardarle stasera mi fa stare bene...dai che arriviamo anche qui a riuscire ad avvicinare di più gli animali smile.gif
Ciao Maurizio
Manako
Messaggio: #13
Antonio mannaggia è la distanza che è veramente tanta ....se.... no domani mattina facevo un salto li a giocare un po' con te wink.gif
vecchiobart
Messaggio: #14
Domani porto i vs complimenti agli scoiattoli perchè, in effetti, sono loro che meritano di piu'. smile.gif

@Dino,se tu dovessi venire mandami un MP che,se sono libero,ti accompagno.

@Micro,te li presentero' uno per uno.

@Manako,se non sbaglio poi,tu hai il sessantino.

Buona serata a tutti
antonio
robyt
Messaggio: #15
Antonio, penso che verrò a trovarti (sono passato da Legnano questa mattina).
Non sapevo che nel parco si facessero incontri così simpatici.
zico53
Messaggio: #16
QUOTE(vecchiobart @ Dec 16 2005, 04:38 PM)
Ho anche cercato di ignorarlo,lui è salito sul tavolo,ha appoggiato la coda sul mio amato 304 e mi ha guardato dritto negli occhi.

Ciao a tutti
antonio

PS@Ignazio,grazie.
*




Che bellezza, ma non dovrebbero essere degli animaletti molto schivi? oppure gli hai promesso qualcosa biggrin.gif
Michele Festa
Messaggio: #17
Ciao, carissimo Antonio, ormai sei entrato in perfetta simbiosi con gli scoiattoli, probabilmente ti hanno guardato negli occhi e hanno percepito immediatamente la tua bontà! wink.gif

un caro saluto
Michele
mauri61
Messaggio: #18
Antonio, continua a guardare le tue foto e continuo ad emozionarmi guru.gif guru.gif grazie.gif
Ciao Maurizio
Danilo Bassani
Messaggio: #19
grande antonio chissa che un giorno di questi ti vengo a trovare.
le foto degli scoiattoli sono simpatiche wink.gif
ciao danny
vecchiobart
Messaggio: #20
Vi ringrazio tutti per l'apprezzamento.Ho portato i Vs saluti agli scoiattoli ma,questa mattina,un vento molto forte e tre nonni con nipotini al seguito hanno reso difficili gli approcci laugh.gif sono contento ugualmente perchè queste nuove generazioni avranno sicuramente piu' rispetto di quello che abbiamo avuto noi.

Se qualcuno viene al parco,basta un MP e cerco di liberarmi.

Questa è di oggi.

Buona giornata a tutti
antonio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
robben
Messaggio: #21
Accidenti... ormai l'hai adottato!! Uno scoiattolo in affidamento.
nessie
Messaggio: #22
Sei grande Antonio!!!Gli fai anche i grattini dietro alle orecchie? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
vecchiobart
Messaggio: #23
QUOTE(nessie @ Dec 17 2005, 06:15 PM)
Sei grande Antonio!!!Gli fai anche i grattini dietro alle orecchie? biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*



Grazie Nessie,la notte di Natale sono dalle tue parti. Pollice.gif

Sbuca dal sottobosco.

Buona serata
antonio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
jo
Messaggio: #24
Gli animali sanno quando fidarsi della gente, e con te credo che ci sia da fidarsi moltissimo, proprio un simpatico amichetto e poi vedo che gli piace farsi fare le foto, si vede che ha capito che ha l'onore di essere fotografato da Te.

Complimenti guru.gif
Giuliano_TS
Messaggio: #25
Complimenti.
Veramente bello e simpatico lo scoiattolino. Ed anche socievole. Io invece, finora almeno, ne ho incontrati pochi e tutti estremamente diffidenti.

Però non ho capito il titolo: primi approcci con lo scoiattolo o primi apprcci con il Nikkor 18-70?

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >