FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D700...quando Il Momento Giusto?
Finalmente è uscita la D800 :)
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, era da un po' che facevo il filo alla D700, visto che molto spesso mi sono ritrovato ad usare alti ISO sulla mia D200 pensavo fosse l' ideale.

Mi ha sempre frenato il prezzo sopra i 2000 euro, non sono un fotografo anche se la macchina fotografica fa parte del mio lavoro; diciamo che non voglio superare la barriera dei 1500 euro per questi giocattoli.

Vedo che ora si trova la D700 nuova a circa 1.900-2.000 euro in negozi virtuali e 1.500 sul mercato usato (mercatino di questo forum perché su ebay ho visto solo a 2k euro!)

Ecco la domanda: aspetto un altro po'? Scenderà il prezzo anche nei negozi o sparirà del tutto? Molti si butteranno sulla D800 e si troveranno più D700 sull' usato più a buon mercato?
Non sono molto addentro a queste tematiche, qualsiasi opinione in merito è ben accetta.
Grazie.
PhotoLatex
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(Lightworks @ Feb 8 2012, 09:42 AM) *
Buongiorno a tutti, era da un po' che facevo il filo alla D700, visto che molto spesso mi sono ritrovato ad usare alti ISO sulla mia D200 pensavo fosse l' ideale.

Mi ha sempre frenato il prezzo sopra i 2000 euro, non sono un fotografo anche se la macchina fotografica fa parte del mio lavoro; diciamo che non voglio superare la barriera dei 1500 euro per questi giocattoli.

Vedo che ora si trova la D700 nuova a circa 1.900-2.000 euro in negozi virtuali e 1.500 sul mercato usato (mercatino di questo forum perché su ebay ho visto solo a 2k euro!)

Ecco la domanda: aspetto un altro po'? Scenderà il prezzo anche nei negozi o sparirà del tutto? Molti si butteranno sulla D800 e si troveranno più D700 sull' usato più a buon mercato?